E Alonso?

Discussioni sulla stagione 2008

da Aviatore » 06/10/2008, 10:26

[quote="fxx30"]

http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?ID=21237&categ=primopiano&title=santander-potrebbe-restare-con-la-mclaren

Stavolta credo che dovremo prendere tutti la "doce euchessina" :asd: :asd:
[/quote]

C'è sempre il caso che Hamilton Sr faccia un miracolo nelle ultime 3 gare ed impedisca al figliolo la conquista di un titolo ormai CERTO
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da GTO » 06/10/2008, 11:17

...Sono "ateo" sportivamente parlando :lol:...un miracolo come quello targato 2007 ce lo ricorderemo per un bel pezzo! :thumbup:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Aviatore » 06/10/2008, 12:58

[quote="fxx30"]
...Sono "ateo" sportivamente parlando :lol:...un miracolo come quello targato 2007 ce lo ricorderemo per un bel pezzo! :thumbup:
[/quote]

Son sostanzialmente d'accordo con te MA a mio parere il talento (in negativo) di chi sfascia una Porsche Carrera GT nel proprio quartiere due curve dopo averla accesa è da ritenersi virtualmente illimitato

http://www.ultimogiro.com/categorie/auto/papa-hamilton-distrugge-la-porsche-carrera-gt/

:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 06/10/2008, 13:08

[quote="Andras"]
[quote="fxx30"]
...Sono "ateo" sportivamente parlando :lol:...un miracolo come quello targato 2007 ce lo ricorderemo per un bel pezzo! :thumbup:
[/quote]

Son sostanzialmente d'accordo con te MA a mio parere il talento (in negativo) di chi sfascia una Porsche Carrera GT nel proprio quartiere due curve dopo averla accesa è da ritenersi virtualmente illimitato

http://www.ultimogiro.com/categorie/auto/papa-hamilton-distrugge-la-porsche-carrera-gt/

:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:

[/quote]

Infatti, fratello fxx30 e fratello Andras, io aspetterei prima di proclamare il simpaticone inglese campione del mondo, perche' la strada è ancora molto lunga. Ammetto che se mi chiedessero di scommettere 1 centesimo sul vincitore, farei il suo nome, pero'...........io ci spero ancora. Se si riuscisse ad avere la fortuna (dubito) di correre le ultime tre gare sull'asciutto, chissa'..........

Le mie percentuali:

Simpatia: 60%
Felipe: 40%

Preghiamo su quel 40%, fratelli Rossi.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 06/10/2008, 13:32

[quote="guny"]
[quote="Andras"]
[quote="fxx30"]
...Sono "ateo" sportivamente parlando :lol:...un miracolo come quello targato 2007 ce lo ricorderemo per un bel pezzo! :thumbup:
[/quote]

Son sostanzialmente d'accordo con te MA a mio parere il talento (in negativo) di chi sfascia una Porsche Carrera GT nel proprio quartiere due curve dopo averla accesa è da ritenersi virtualmente illimitato

http://www.ultimogiro.com/categorie/auto/papa-hamilton-distrugge-la-porsche-carrera-gt/

:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:

[/quote]

Infatti, fratello fxx30 e fratello Andras, io aspetterei prima di proclamare il simpaticone inglese campione del mondo, perche' la strada è ancora molto lunga. Ammetto che se mi chiedessero di scommettere 1 centesimo sul vincitore, farei il suo nome, pero'...........io ci spero ancora. Se si riuscisse ad avere la fortuna (dubito) di correre le ultime tre gare sull'asciutto, chissa'..........

Le mie percentuali:

Simpatia: 60%
Felipe: 40%

Preghiamo su quel 40%, fratelli Rossi.
[/quote]

Preghiamo su quel 4% fratelli
;)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da jerry64 » 06/10/2008, 15:36

[quote="guny"]
Ammetto che se mi chiedessero di scommettere 1 centesimo sul vincitore, farei il suo nome, pero'...........io ci spero ancora. Se si riuscisse ad avere la fortuna (dubito) di correre le ultime tre gare sull'asciutto, chissa'..........
[/quote]

Beh, se le speranze stanno tutte in Giove pluvio, allora cominciamo a tenere d'occhio l'evoluzione del tempo al Fuji...  :confused1: :confused1:

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-asia?nazione=Giappone
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Aviatore » 06/10/2008, 15:42

[quote="jerry64"]
[quote="guny"]
Ammetto che se mi chiedessero di scommettere 1 centesimo sul vincitore, farei il suo nome, pero'...........io ci spero ancora. Se si riuscisse ad avere la fortuna (dubito) di correre le ultime tre gare sull'asciutto, chissa'..........
[/quote]

Beh, se le speranze stanno tutte in Giove pluvio, allora cominciamo a tenere d'occhio l'evoluzione del tempo al Fuji...  :confused1: :confused1:

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-asia?nazione=Giappone

[/quote]

Pare qualifiche di sabato bagnate e gara asciutta, vedremo........
:confused1:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 06/10/2008, 16:12

[quote="jerry64"]
[quote="guny"]
Ammetto che se mi chiedessero di scommettere 1 centesimo sul vincitore, farei il suo nome, pero'...........io ci spero ancora. Se si riuscisse ad avere la fortuna (dubito) di correre le ultime tre gare sull'asciutto, chissa'..........
[/quote]

Beh, se le speranze stanno tutte in Giove pluvio, allora cominciamo a tenere d'occhio l'evoluzione del tempo al Fuji...  :confused1: :confused1:

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-asia?nazione=Giappone

[/quote]

Magari le speranze fossero tutte legate alla pioggia !!!! Purtroppo dobbiamo anche sperare che ai box usino correttamente il lecca-lecca, che in caso di pioggia modello 2007 non usino le intermedie, che in caso di safety car non vadano nel pallone, che Kimi non dorma per 3/4 di gara, che Felipe si svegli dal lato giusto la mattina, che Hamilton faccia una delle sue cappelle (senza tamponare una Rossa), che.......che.......che........ :'(
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da jerry64 » 06/10/2008, 16:24

[quote="guny"]
Magari le speranze fossero tutte legate alla pioggia !!!! Purtroppo dobbiamo anche sperare che ai box usino correttamente il lecca-lecca, che in caso di pioggia modello 2007 non usino le intermedie, che in caso di safety car non vadano nel pallone, che Kimi non dorma per 3/4 di gara, che Felipe si svegli dal lato giusto la mattina, che Hamilton faccia una delle sue cappelle (senza tamponare una Rossa), che.......che.......che........ :'(
[/quote]

Beh, visto che questo 3d si intitola "E Alonso?", aggiungiamo anche..

...che il ritrovato Alonso decida di fare nero Hamilton, ma che non sia in grado di mettersi davanti alle Rosse.  :001_unsure:
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Aviatore » 06/10/2008, 16:42

[quote="jerry64"]
[quote="guny"]
Magari le speranze fossero tutte legate alla pioggia !!!! Purtroppo dobbiamo anche sperare che ai box usino correttamente il lecca-lecca, che in caso di pioggia modello 2007 non usino le intermedie, che in caso di safety car non vadano nel pallone, che Kimi non dorma per 3/4 di gara, che Felipe si svegli dal lato giusto la mattina, che Hamilton faccia una delle sue cappelle (senza tamponare una Rossa), che.......che.......che........ :'(
[/quote]

Beh, visto che questo 3d si intitola "E Alonso?", aggiungiamo anche..

...che il ritrovato Alonso decida di fare nero Hamilton, ma che non sia in grado di mettersi davanti alle Rosse.  :001_unsure:

[/quote]

Hai ragione Jerry, siamo così OT che più OT non si può
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Jackie_83 » 06/10/2008, 18:00

Direi così OT che è meglio aprire un topic relativo al GP del Giappone sennò qua si chiude il thread... :001_rolleyes:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da GTO » 07/10/2008, 6:19

[quote="Jackie_83"]
Direi così OT che è meglio aprire un topic relativo al GP del Giappone sennò qua si chiude il thread... :001_rolleyes:
[/quote]
No no lasciatelo aperto.... sono sicuro che prossimamente questo thread ci tornerà utile....mica volete che il "capitolo" Alonso si esaurisca così... :o  :asd:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da GTO » 07/10/2008, 17:24

               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Niki » 07/10/2008, 21:25

E vincerà il mondiale 2009!
:thumbup:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da GTO » 07/10/2008, 21:58

[quote="Niki"]
E vincerà il mondiale 2009!
:thumbup:
[/quote]
....e perchè no! :P
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2008

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti