E Alonso?

Discussioni sulla stagione 2008

da Aviatore » 22/09/2008, 9:51

[quote="fxx30"]
Aggiungici che se Felipe (sgratt :asd:) ce la facesse quest'anno .... si aggiungerebbe un'altra variabile in più a perturbare il quadro già abbastanza intricato della situazione (o forse lo vogliamo vedere noi tale  :o )...magari (aggiungo io) averli 'sti problemi. :thumbup1:
[/quote]

quotone, oltretutto se oggi rendono la vittoria di Spa ad Hamilton il Piloti finisce al Fuji, garantito
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da gillesthegreat » 22/09/2008, 10:04

quoto. anche io sono sostanzialmente d'accordo con terruzzi. inoltre anche ai test monzesi, montezemolo aveva detto che "alonso non deve preoccuparsio del suo futuro"..........se raikkonen vince l'anno prossimo il mondiale, io credo che metterà fine alla sua carriera da pilota vincente, liberando ad alonso per il 2010
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Gilles » 23/09/2008, 8:44

Ammesso e non concesso che le parole messe in bocca ad Alonso siano vere, il soggetto ha detto in occasione di Monza (e non solo) peste e corna su Hamilton. Ieri ha detto:
I rapporti difficili con Lewis Hamilton sono spesso stati evocati come un elemento chiave nella separazione, ma Alonso non la pensa così. "Non ho mai avuto problemi con lui direttamente, è un pilota che rispetto."
"E’ vero che non siamo andati molto d’accordo, ma è più colpa della squadra e del modo col quale i capi hanno trattato la cosa.Lo rispetto perché soltanto al suo secondo anno in F1 ha svolto un ottimo lavoro. E’ un buon pilota, non c’è nulla di più da dire." [Fonte F1Live].

Questo dimostra ancora una volta che è un pilota da Ferrari (e perchè Raikkonen non lo è, come ho sempre sostenuto); pilota 9, uomo 0.
Gilles
 

da torored » 23/09/2008, 8:45

con una mclaren così in palla e lewis mi sa che i ferraristi dovranno attendere un bel po'.
non vorrei che si ripetesse per woking lo stesso periodo degli anni 80. sarebbe una noia !!!!
spero sempre in altre squadre competitive, non solo ferrari e mclaren. sono stanco di vedere solo 3 o 4 piloti vincenti.
vorrei una stagione come quella del 1982 (ma senza i fatti tragici di zolder, germania e canada), dove una marea di piloti riisciva a vincere almeno un gp.
Avatar utente
torored
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/09/2008, 22:15

da torored » 23/09/2008, 8:47

e sarei molto contento se alonso ritornasse ad essere competitivo. per suonarle ad hamilton.
Avatar utente
torored
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/09/2008, 22:15

da Aviatore » 23/09/2008, 10:22

[quote="Gilles"]
Ammesso e non concesso che le parole messe in bocca ad Alonso siano vere, il soggetto ha detto in occasione di Monza (e non solo) peste e corna su Hamilton. Ieri ha detto:
I rapporti difficili con Lewis Hamilton sono spesso stati evocati come un elemento chiave nella separazione, ma Alonso non la pensa così. "Non ho mai avuto problemi con lui direttamente, è un pilota che rispetto."
"E’ vero che non siamo andati molto d’accordo, ma è più colpa della squadra e del modo col quale i capi hanno trattato la cosa.Lo rispetto perché soltanto al suo secondo anno in F1 ha svolto un ottimo lavoro. E’ un buon pilota, non c’è nulla di più da dire." [Fonte F1Live].

Questo dimostra ancora una volta che è un pilota da Ferrari (e perchè Raikkonen non lo è, come ho sempre sostenuto); pilota 9, uomo 0.

[/quote]

Ma vivete bene col bazooka sempre in braccio pronto a fare fuoco? La "bella persona" che invece non è un pilota da Ferrari dopo aver investito quello sfigato di meccanico a Valencia prima ha fatto un cenno da spazientito con la mano quando ha dovuto ri-fermarsi, poi a motore esploso pochi giri dopo manco ha avuto la decenza di fiondarsi in infermeria a vedere come stava il poveraccio. A mio parere episodi peggiori del politichese di Nando che ha realizzato che puoi anche essere il migliore in F1 ma se guidi un cesso la gente se lo scorderà presto. E pertanto passa il tempo libero da test/gare a ricucire strappi a destra e a manca
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Gilles » 23/09/2008, 10:25

Ma vivete bene col bazooka sempre in braccio pronto a fare fuoco

Detto da uno che ha dichiarato più volte che per vincere è disposto a tutto (compreso fregarsene delle regole) è quanto meno esilarante  :asd:
Gilles
 

da GTO » 23/09/2008, 10:34

[quote="Gilles"]
Ma vivete bene col bazooka sempre in braccio pronto a fare fuoco

Detto da uno che ha dichiarato più volte che per vincere è disposto a tutto (compreso fregarsene delle regole) è quanto meno esilarante  :asd:
[/quote]
A dire il vero ho avuto lo stesso dubbio leggendo il post... :asd:..cmq nel mio caso potete stare tranquilli..... :001_tt2: :asd:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Aviatore » 23/09/2008, 10:56

[quote="Gilles"]
Ma vivete bene col bazooka sempre in braccio pronto a fare fuoco

Detto da uno che ha dichiarato più volte che per vincere è disposto a tutto (compreso fregarsene delle regole) è quanto meno esilarante  :asd:
[/quote]

1980-1999: 20 anni di digiuno conditi da "perle" come il
1982: ricordate a memoria d'uomo un team con una sfiga maggiore?
1983: la Brabham ruba il titolo con la benzina irregolare
1985: il Vecchio a metà stagione decide di suicidarsi passando dalle KKK alle Garrett mandando a *******e l'unica cosa che funzionava davvero sulla 156/85 ossia l'affidabilità
1990: Ayrton, e ti pareva, per fare pari e patta con Prost aspetta che quest'ultimo sia in Ferrari a lottare per il titolo
1997: quando il SANTO diceva "le macchine si guidano col c u l o" non intendeva "i GP si vincono col c u l o" ossia come JV vinse a Silverstone/Budapest/Nurburgring
1998: STRAMALEDETTO **********
1999: Michael si rompe una gamba in regime di bandiera rossa

Beh, caro, dopo 20 anni così anche Gandhi finiva in curva con gli hooligans con tanto di bava alla bocca
:asd:
Ultima modifica di Aviatore il 23/09/2008, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 23/09/2008, 11:17

[quote="Andras"]
[quote="Gilles"]
Ma vivete bene col bazooka sempre in braccio pronto a fare fuoco

Detto da uno che ha dichiarato più volte che per vincere è disposto a tutto (compreso fregarsene delle regole) è quanto meno esilarante  :asd:
[/quote]

1980-1999: 20 anni di digiuno conditi da "perle" come il
1982: ricordate a memoria d'uomo un team con una sfiga maggiore?
1983: la Brabham ruba il titolo con la benzina irregolare
1985: il Vecchio a metà stagione decide di suicidarsi passando dalle KKK alle Garrett mandando a *******e l'unica cosa che funzionava davvero sulla 156/85 ossia l'affidabilità
1990: Ayrton, e ti pareva, per fare pari e patta con Prost aspetta che quest'ultimo sia in Ferrari a lottare per il titolo
1997: quando il SANTO diceva "le macchine si guidano col c u l o" non intendeva "i GP si vincono col c u l o" ossia come JV vinse a Silverstone/Budapest/Nurburgring
1998: STRAMALEDETTO ***********
1999: Michael si rompe una gamba in regime di bandiera rossa

Beh, caro, dopo 20 anni così anche Gandhi finiva in curva con gli hooligans con tanto di bava alla bocca
:asd:

[/quote]

Fratello Andras, io sto con te, ora e sempre..........
Ultima modifica di guny il 23/09/2008, 13:37, modificato 1 volta in totale.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da GTO » 23/09/2008, 11:23

[quote="Andras"]
[quote="Gilles"]
Ma vivete bene col bazooka sempre in braccio pronto a fare fuoco

Detto da uno che ha dichiarato più volte che per vincere è disposto a tutto (compreso fregarsene delle regole) è quanto meno esilarante  :asd:
[/quote]

1980-1999: 20 anni di digiuno conditi da "perle" come il
1982: ricordate a memoria d'uomo un team con una sfiga maggiore?
1983: la Brabham ruba il titolo con la benzina irregolare
1985: il Vecchio a metà stagione decide di suicidarsi passando dalle KKK alle Garrett mandando a *******e l'unica cosa che funzionava davvero sulla 156/85 ossia l'affidabilità
1990: Ayrton, e ti pareva, per fare pari e patta con Prost aspetta che quest'ultimo sia in Ferrari a lottare per il titolo
1997: quando il SANTO diceva "le macchine si guidano col c u l o" non intendeva "i GP si vincono col c u l o" ossia come JV vinse a Silverstone/Budapest/Nurburgring
1998: STRAMALEDETTO ********
1999: Michael si rompe una gamba in regime di bandiera rossa

Beh, caro, dopo 20 anni così anche Gandhi finiva in curva con gli hooligans con tanto di bava alla bocca
:asd:

[/quote]
:thumbup: :thumbup:
FORZA FERRARI Immagine
Ultima modifica di GTO il 23/09/2008, 13:37, modificato 1 volta in totale.
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Gilles » 23/09/2008, 11:27

Rispetto il tifo, ma non quello cieco e incondizionato. Sa troppo di ultras calcistici.  :thumbdown:

Contenti voi...
Gilles
 

da Aviatore » 23/09/2008, 11:36

[quote="Gilles"]
Rispetto il tifo, ma non quello cieco e incondizionato. Sa troppo di ultras calcistici.  :thumbdown:

Contenti voi...
[/quote]

aridaje........ma almeno quando guidi il Carrera in avatar lo molli l'esistenzialismo da "cappio alle palle" oppure no?
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Baldi » 23/09/2008, 12:51

Per me state esagerando!!!!

occhio!!!  :cursing:

Poi io e Uitko dobbiamo sempre intervenire e spiegare che questo forum deve rimanere sempre pacato e obiettivo.
Prego leggersi le regole del forum inserite da Uitko!!!
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Niki » 23/09/2008, 12:55

[quote="Andras"]
1983: la Brabham ruba il titolo con la benzina irregolare
[/quote]

Cosa che i rossi sapevano ma non dissero niente per motivi che sa solo Power.
:asd:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15787
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2008

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti