E Alonso?

Discussioni sulla stagione 2008

da Gilles » 23/09/2008, 13:00

@Baldi, mi pare che la discussione sia ampiamente nei margini. Le faccine dovrebbero dimostrare che il tono è semi-scherzoso (almeno da parte mia).

@Andras, me la spieghi?  :confused1:
aridaje........ma almeno quando guidi il Carrera in avatar lo molli l'esistenzialismo da "cappio alle palle" oppure no?

(anche in privato va bene).
Gilles
 

da Baldi » 23/09/2008, 13:02

ok
Immagine
C'è un'unica differenza tra me e un pazzo: io non sono pazzo. (Salvador Dalì)
Avatar utente
Baldi
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 10639
Iscritto il: 10/01/2004, 0:00

da Aviatore » 23/09/2008, 13:03

[quote="Gilles"]
@Baldi, mi pare che la discussione sia ampiamente nei margini. Le faccine dovrebbero dimostrare che il tono è semi-scherzoso (almeno da parte mia)[/quote]

quoto Gilles, a'Baldo, e rilassate
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Uitko » 23/09/2008, 13:40

[quote="Andras"]
[quote="Gilles"]
@Baldi, mi pare che la discussione sia ampiamente nei margini. Le faccine dovrebbero dimostrare che il tono è semi-scherzoso (almeno da parte mia)[/quote]

quoto Gilles, a'Baldo, e rilassate
:asd:

[/quote]
rilassati un bel niente, cerchiamo sempre e comunque di rimanere nelle righe, c'è un regolamento e va rispettato.
Ho appena bannato carlus, renè e torored che con ragionevole sicurezza posso dire essere la stessa persona.

Non ho voglia di correggere i post troppo spinti, per favore cercate di dare una mano almeno voi che siete qui da tempo, ci manca la gente a farci perdere tempo.
Stiamo lavorando sodo fino a tarda notte per prepararci a dei lavori indispensabili, per favore, aiutateci in qualche modo almeno rimanendo calmi.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Aviatore » 23/09/2008, 14:00

[quote="Uitko"]
[quote="Andras"]
[quote="Gilles"]
@Baldi, mi pare che la discussione sia ampiamente nei margini. Le faccine dovrebbero dimostrare che il tono è semi-scherzoso (almeno da parte mia)[/quote]

quoto Gilles, a'Baldo, e rilassate
:asd:

[/quote]
rilassati un bel niente, cerchiamo sempre e comunque di rimanere nelle righe, c'è un regolamento e va rispettato.
Ho appena bannato carlus, renè e torored che con ragionevole sicurezza posso dire essere la stessa persona.

Non ho voglia di correggere i post troppo spinti, per favore cercate di dare una mano almeno voi che siete qui da tempo, ci manca la gente a farci perdere tempo.
Stiamo lavorando sodo fino a tarda notte per prepararci a dei lavori indispensabili, per favore, aiutateci in qualche modo almeno rimanendo calmi.
[/quote]

siamo OT, Boss
:asd:

scherzi a parte più che la "conferma" da parte sia di Gilles che mia del fatto che non c'è alcuna acredine inter nos mi sa che non possiamo fare, in ogni caso non posso che essere d'accordo con la linea impostata che fa di gpx un forum per intenditori e non uno zibaldone da stadio

detto questo........















































FORZA FERRARI!
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Gilles » 23/09/2008, 14:08

Cuo..Qu..Kuo...Andras
Non risco nemmeno a scriverlo  :lol:

Se giusto per la cronaca ci segnalate dove non abbiamo rispettato il regolamento (a parte il nome tanto caro al musetto della Ferrari di MS).
Gilles
 

da Niki » 23/09/2008, 14:21

Più che altro segnalateci dove possiamo essere utili.
:glare:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Uitko » 23/09/2008, 14:28

[quote="Gilles"]
Cuo..Qu..Kuo...Andras
Non risco nemmeno a scriverlo  :lol:

Se giusto per la cronaca ci segnalate dove non abbiamo rispettato il regolamento (a parte il nome tanto caro al musetto della Ferrari di MS).
[/quote]
Non è questione di infrangere, è una questione di tenere calme le acque, purtroppo ricevo segnalazioni da fuori (che prontamente smentisco) di un forum troppo offensivo e con forti acredini... stentavo a crederlo m alcuni che non ci conoscono ci vedono così quando scerziamo, forse dobbiamo cambiare modo di scherzare, non saprei  :-\
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Aviatore » 23/09/2008, 14:36

[quote="Uitko"]
[quote="Gilles"]
Cuo..Qu..Kuo...Andras
Non risco nemmeno a scriverlo  :lol:

Se giusto per la cronaca ci segnalate dove non abbiamo rispettato il regolamento (a parte il nome tanto caro al musetto della Ferrari di MS).
[/quote]
Non è questione di infrangere, è una questione di tenere calme le acque, purtroppo ricevo segnalazioni da fuori (che prontamente smentisco) di un forum troppo offensivo e con forti acredini... stentavo a crederlo m alcuni che non ci conoscono ci vedono così quando scerziamo, forse dobbiamo cambiare modo di scherzare, non saprei  :-\
[/quote]

Boss, come sai io sono moderatore su BMWpassion, un altro Mod di quel forum si è trovato con un paio di scagnozzi sotto casa ***** con lui perchè li aveva bannati........ti assicuro che in confronto a quello che mi trovo a dover moderare là qui siamo nell'eccellenza dell'eccellenza, grazie anche e soprattutto alla Direzione che tu e Baldi avete sempre dato........se qualcuno dal di fuori critica IMHO è solo invidia, in ogni caso va da sè che qualsiasi cosa possa servire a GPX ci adopereremo per potergliela dare
:thumbup1:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Powerslide » 23/09/2008, 15:29

Forse sarebbe il caso di amare di più le corse e tifare di meno.

Ciò detto non significa non appassionarsi per un team, ci mancherebbe altro, anche questo fa parte dello sport. Tifare però sempre a favore e mai contro.

Per distinguersi dagli ultras è sufficiente pensare di non essere vittime di chissà quali complotti o decisioni incomprensibili da parte delle autorità preposte (non perchè non esistano, ma perchè una volta favoriscono uno e una l'altro) ed è proprio "contro" di loro che dovremmo esternare la nostra indignazione, visto come stanno conciando questo sport.

Non bisogna poi ritenere che i teams siano una cosa nostra: se una squadra ritiene di tenersi un pilota o un tecnico che a noi non garba, fatti loro e basta.
Una delle cose più tristi (lutti a parte ovviamente) cui ho assistito nei tanti anni spesi in pista è stata la contestazione fatta a Monza a Ferrari perchè le sue macchine non erano competitive. Ragazzi che, saliti sui tetti dei vecchi box, lo insultavano e tentavano di sputargli addosso. Lui fece salire la moglie e il fido Gozzi sulla 330 GT verde bottiglia, partì e non tornò mai più nell'autodromo lombardo.

Parlare ancora di Coulthard a Spa (è solo un esempio, beninteso!) non serve a nulla. Quando nel '64 Bandini fece vincere a Surtees il mondiale, tamponando Hill e poi cedendo il passo al suo caposquadra, tutto si risolse con un pacco di dischi fatti recapitare dal Baffo a Lorenzo per il Natale. Sulla copertina c'era scritto: "Corso di guida per principianti."
Altro stile, no?
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Aviatore » 23/09/2008, 15:31

[quote="Powerslide"]
Forse sarebbe il caso di amare di più le corse e tifare di meno.
[/quote]

In virtù della tua saggezza mi spiace che la Mecca abbia appena perso il ricorso per Spa. Notizia battuta ora dalle agenzie
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Powerslide » 23/09/2008, 15:41

[quote="Andras"]
[quote="Powerslide"]
Forse sarebbe il caso di amare di più le corse e tifare di meno.
[/quote]

In virtù della tua saggezza mi spiace che la Mecca abbia appena perso il ricorso per Spa. Notizia battuta ora dalle agenzie
[/quote]

Diciamo che fa pari e patta con la brutta manovra ai danni di Glock fatta all'entrata del Curvone, quella sì meritevole di essere sanzionata.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Gilles » 23/09/2008, 16:07

[quote="Andras"]
[quote="Powerslide"]
Forse sarebbe il caso di amare di più le corse e tifare di meno.
[/quote]

In virtù della tua saggezza mi spiace che la Mecca abbia appena perso il ricorso per Spa. Notizia battuta ora dalle agenzie
[/quote]
Per la precisione ha detto che la decisione non è appellabile.
Due giorni per decidere questo. Complimenti e speriamo non si siano stancati troppo.  :cursing:
Gilles
 

da AmanteMclaren » 23/09/2008, 16:41

Onestamente, l'errore non è la sentenza di oggi ma quella assunta dai commissari in Belgio. Anche se mi sento un signor nessuno nel replicare al sommo Power, io credo che a Monza non ci sia stato nulla da sanzionare nella manovra di Hamilton ai danni di Glock dal momento che non c'è stato un zigzag, vietato dai regolamenti, ma un solo cambio di direzione. Anche se riconosco che quella manovra pur nel rispetto delle regole, secondo me, forse va un pò contro allo spirito del regolamento .. però, va beh è la mia opinione, per altro di parte e peraltro di un signor nessuno come il sottoscritto.
AmanteMclaren
 

da Powerslide » 23/09/2008, 17:07

[quote="AmanteMclaren"]
Onestamente, l'errore non è la sentenza di oggi ma quella assunta dai commissari in Belgio. Anche se mi sento un signor nessuno nel replicare al sommo Power, io credo che a Monza non ci sia stato nulla da sanzionare nella manovra di Hamilton ai danni di Glock dal momento che non c'è stato un zigzag, vietato dai regolamenti, ma un solo cambio di direzione. Anche se riconosco che quella manovra pur nel rispetto delle regole, secondo me, forse va un pò contro allo spirito del regolamento .. però, va beh è la mia opinione, per altro di parte e peraltro di un signor nessuno come il sottoscritto.
[/quote]

Ti parlo esclusivamente da ex commissario di percorso: a noi avevano insegnato che potevi cambiare traiettoria solo se non avevi macchine affiancate, in caso contrario prendevi una bianco/nera se non addirittura una nera.
Non mi sembra che il regolamento in merito sia cambiato negli ultimi quarant'anni: forse è l'interpretazione che oggi si ostinano a dare i commentatori della tv e della carta stampata.
Personalmente detesto l'accompagnare fuori pista chi tenta di sopravanzarti e questo vale per qualsiasi pilota di qualsiasi squadra. Peggio ancora se lo fai ad oltre 250  :thumbdown:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2008

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 14 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 14 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti