E Alonso?

Discussioni sulla stagione 2008

da jerry64 » 01/10/2008, 18:11

[quote="Andras"]
[quote="Niki"]
[quote="Andras"]
Boss, come sai io sono moderatore su BMWpassion, un altro Mod di quel forum si è trovato con un paio di scagnozzi sotto casa in*****ati con lui perchè li aveva bannati......
[/quote]

Uhahaha. Devo venire a dare un'occhiata a quel forum
:o :o :o :o :asd: :asd: :asd: :asd:
[/quote]

Comincia col dare un'occhiata alla mia firma ed a prenotare un container di Prozac in farmacia

:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
[/quote]

Ciao Fratello Andras, prendo atto del tuo cambio di firma e mi rattrista che vuoi recidere ogni collegamento passato e futuro tra te e l'Alcolico Biondo, Mostro di Espoo, etc, etc... :'( :'( :'(
Pero' l'avatar, potevi lasciare quello di prima, no ?  Perche' cancellare l'immagine della tua esultanza in quella domenica sera di quasi un anno fa, che avevi anche postato a grandezza quasi naturale ?  :(

Comunque sempre amici di forum, e sono sicuro che Kimi tornera' grande, spero presto...  :thumbup:
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Aviatore » 01/10/2008, 19:01

[quote="jerry64"]
[quote="Andras"]
[quote="Niki"]
[quote="Andras"]
Boss, come sai io sono moderatore su BMWpassion, un altro Mod di quel forum si è trovato con un paio di scagnozzi sotto casa in*****ati con lui perchè li aveva bannati......
[/quote]

Uhahaha. Devo venire a dare un'occhiata a quel forum
:o :o :o :o :asd: :asd: :asd: :asd:
[/quote]

Comincia col dare un'occhiata alla mia firma ed a prenotare un container di Prozac in farmacia

:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
[/quote]

Ciao Fratello Andras, prendo atto del tuo cambio di firma e mi rattrista che vuoi recidere ogni collegamento passato e futuro tra te e l'Alcolico Biondo, Mostro di Espoo, etc, etc... :'( :'( :'(
Pero' l'avatar, potevi lasciare quello di prima, no ?  Perche' cancellare l'immagine della tua esultanza in quella domenica sera di quasi un anno fa, che avevi anche postato a grandezza quasi naturale ?  :(

Comunque sempre amici di forum, e sono sicuro che Kimi tornera' grande, spero presto...  :thumbup:



[/quote]

L'esultanza del 22/10/2007 (benchè la serbi nella memoria) l'agghiacciante 2008 del muretto Ferrari ma soprattutto di Raikkonen me l'ha ricacciata in gola. Mi sento a tutti gli effetti un amante tradito ed in quanto tale faccio fatica a vedere un futuro roseo assieme a chi mi ha tradito. Spero Felipe ce la faccia, benchè il fatto che possa non bastare vincere i prossimi 3 GP (ammesso che sia in grado di farcela) rende davvero poco promettente il panorama. Buttare via i due mondiali dopo aver messo in pista l'auto di gran lunga più performante del lotto (la F2008) è una bestemmia senza precedenti. E a chi paragona Kimi a Gilles da ferrarista khomeinista (per dirla alla Pedro) dico di non bestemmiare. Specie se la leggenda aveva un cuore infinito mentre il "nostro" al posto del cuore che cos'ha? Sono serio, cosa sta a cuore a questo ragazzo? Sfido chiunque a darmi una risposta seria
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da AmanteMclaren » 01/10/2008, 19:46

Ripeto, Raikkonen è così. Non gli si può chiedere di comunicare perfettamente con il team o di risolversi i problemi tecnici: è un pilota da velocità pura. Se la Ferrari gli darà una macchina veloce (e temo che il lavoro sarà tutto sulle spalle del team) non c'è pilota al mondo che può dirsi superiore a Kimi. Se invece la situazione rimane quella di quest'anno ... ma non credo lo rimarrà.
AmanteMclaren
 

da jerry64 » 01/10/2008, 19:51

[quote="Andras"]
L'esultanza del 22/10/2007 (benchè la serbi nella memoria) l'agghiacciante 2008 del muretto Ferrari ma soprattutto di Raikkonen me l'ha ricacciata in gola. Mi sento a tutti gli effetti un amante tradito ed in quanto tale faccio fatica a vedere un futuro roseo assieme a chi mi ha tradito. Spero Felipe ce la faccia, benchè il fatto che possa non bastare vincere i prossimi 3 GP (ammesso che sia in grado di farcela) rende davvero poco promettente il panorama. Buttare via i due mondiali dopo aver messo in pista l'auto di gran lunga più performante del lotto (la F2008) è una bestemmia senza precedenti.
[/quote]

Andras, apprezzo il tono serio e razionale della tua risposta, pero' "tradimento" e' una parola un po' forte che ha una valenza di disonesta', infedelta' doppio-gioco o altri comportamenti riprovevoli.  Questi secondo me non hanno a che vedere con lo sport dell'automobile, che purtroppo e' condito anche di tanta sfortuna o fatalita', e nel caso del muretto Ferrari che citi ci vedo piu' ingenuita', sprovvedutezza e dabbenaggine negli espisodi di quest'anno, piuttosto che tradimento o menefreghismo nei confronti dei tifosi piu' fedeli come te.

[quote="Andras"]
E a chi paragona Kimi a Gilles da ferrarista khomeinista (per dirla alla Pedro) dico di non bestemmiare. Specie se la leggenda aveva un cuore infinito mentre il "nostro" al posto del cuore che cos'ha? Sono serio, cosa sta a cuore a questo ragazzo? Sfido chiunque a darmi una risposta seria
[/quote]
Rispetto a quanto ho scritto sopra, Kimi secondo me non e' ne' un menefreghista ne' un ingenuo, ma concordo con te che e' molto difficile intravedere qualche valore morale o materiale a cui egli e' attaccato con evidenza.  Una risposta seria per me e' che Kimi vive in una sfera tutta sua dove lui si sente un ultraprofessionista ultrasolido che basta a se stesso, nel senso che gli e' sufficiente il suo ego per esaltarsi dei propri successi ed accettare gli insuccessi da vero "iceman".  Il suo ego non gli permette nemmeno di prendere in considerazione la facile tentazione di dare la colpa dei suoi insuccessi a fattori esterni come la macchina o il muretto, perche' indirettamente dovrebbe ammettere di non aver saputo svolgere a regola d'arte il proprio lavoro di messa a punto del mezzo o di comunicazione con la squadra.  Il ragazzo e' un caso a parte, senza dubbio, ma non e' un "senza cuore", solo che il suo cuore non si esalta nella dimensione del coraggio o del romanticismo, ma in quella del professionismo ad ogni costo.  Le sue involuzioni di quest'anno sono un circolo chiuso in cui si e' cacciato nel tentativo di dimostrare soprattutto a se stesso quel qualcosa che lo gratificasse - ovvero che era degno di essere e rimanere Campione del Mondo - ma la sua smania si e' dissolta di fronte all'evidenza che Massa piace di piu' alla squadra, alla gente, a Schumacher.  Raikkonen sa di essere un "escluso", di non aver fatto breccia nei cuori dei tifosi, ma questo dato di fatto purtroppo non riesce a creare la miscela che dovrebbe spingere Kimi a sentirsi in dovere di conquistarli, a dimostrare che anche lui puo' "piacere": al contrario, lo spinge a isolarsi sempre di piu' per non dover ammettere di aver bisogno - anche lui come tutti gli altri - dell'amore dei suoi tifosi.

Scusa questa noiosa psico-analisi molto personale, ma la tua richiesta di dare una risposta seria mi ha fatto scrivere, anche troppo...
Immagine
"Se vuoi battere Michael Schumacher, non devi correre con la sua stessa macchina."   (K.Raikkonen, before 2007)
Avatar utente
jerry64
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1491
Iscritto il: 26/08/2008, 12:37

da Niki » 01/10/2008, 21:51

Prozac un par di palle: togli quella firma che è una bestemmia. Alla ferrari Massa e Pisolo forever :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 02/10/2008, 9:54

[quote="Niki"]
Prozac un par di palle: togli quella firma che è una bestemmia. Alla ferrari Massa e Pisolo forever :lol:
[/quote]

Ullallà.......non sei ancora da Prozac ma all'idea di LUI in Ferrari sei già da Lexotan!

:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da groovestar » 02/10/2008, 9:57

credo che la notizia porterebbe gli stessi effetti del gutalax :D
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da guny » 02/10/2008, 11:20

[quote="Andras"]
[quote="Niki"]
Prozac un par di palle: togli quella firma che è una bestemmia. Alla ferrari Massa e Pisolo forever :lol:
[/quote]

Ullallà.......non sei ancora da Prozac ma all'idea di LUI in Ferrari sei già da Lexotan!

:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
[/quote]

Alt, fratello (che ammiro notevolmente forumamente parlando), di LUI in Ferrari ce n'e' stato uno solo; non ricordo il nome ma attualmente si è fatto prendere dalle moto (mortacci sua, stava ancora un po' con noi e un paio di mondiali erano in cassetto). C'e' LUI e c'e' Gilles, poi il resto. Io aspetto un po' prima di Alonsizzarmi, deve vincere (anzi, stravincere) un mondiale con la Rossa prima di andare sull'altare. Per ora, è e rimane "solo" il piu' forte in circolazione.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 02/10/2008, 11:44

[quote="guny"]
[quote="Andras"]
[quote="Niki"]
Prozac un par di palle: togli quella firma che è una bestemmia. Alla ferrari Massa e Pisolo forever :lol:
[/quote]

Ullallà.......non sei ancora da Prozac ma all'idea di LUI in Ferrari sei già da Lexotan!

:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
[/quote]

Alt, fratello (che ammiro notevolmente forumamente parlando), di LUI in Ferrari ce n'e' stato uno solo; non ricordo il nome ma attualmente si è fatto prendere dalle moto (mortacci sua, stava ancora un po' con noi e un paio di mondiali erano in cassetto). C'e' LUI e c'e' Gilles, poi il resto. Io aspetto un po' prima di Alonsizzarmi, deve vincere (anzi, stravincere) un mondiale con la Rossa prima di andare sull'altare. Per ora, è e rimane "solo" il piu' forte in circolazione.
[/quote]

Quoto, tornerò al più "terra-terra" Nando
:thumbup:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da gillesthegreat » 02/10/2008, 12:55

se viene mi fa piacere perchè obbiettivamente è un grandissimo, il migliore in circolazione..........ma.....allora va pensato anche il suo compagno perchè massa non ci va proprio d'accordo. e comunque non mi sento di dare il benservito a kimi. ci ristupirà nel 2009
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Aviatore » 02/10/2008, 13:12

[quote="gillesthegreat"]
se viene mi fa piacere perchè obbiettivamente è un grandissimo, il migliore in circolazione..........ma.....allora va pensato anche il suo compagno perchè massa non ci va proprio d'accordo. e comunque non mi sento di dare il benservito a kimi. ci ristupirà nel 2009
[/quote]

quoto su Kimi 2009 (e mi viene da dire "purtroppo" in quanto essendo un manager mi piace pensare di regolare le variabili su dei parametri di attendibilità e non su meri tiramenti di c u l o) ma aspetto con l'acquolina in bocca l'Asturiano a Maranello, ai primi test in Mecca ad inizio 2007 ancora in tuta bianca la squadra test già gongolava per le indicazioni che forniva
:thumbup:
distribuzione pesi della F2007 inclusa
:asd:
:asd: :asd:
:asd: :asd: :asd:
:asd: :asd:
:asd:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 02/10/2008, 14:22

Ma ne dite di *****ate, di strabestemmie. Di LUI, di Re dei Re, alla Ferrari ce n'è stato solo uno, gli altri SON NESSUNO:

Immagine
Ultima modifica di Niki il 02/10/2008, 14:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da guny » 02/10/2008, 14:27

[quote="Niki"]
Ma ne dite di *****ate, di strabestemmie. Di LUI, di Re dei Re, alla Ferrari ce n'è stato solo uno, gli altri SON NESSUNO:

Immagine
[/quote]

Lo so che ce l'hai con me, super Niki  :D
Sai che gia' in passato ho detto che sono cresciuto, obbligato da mio padre, a pane e Lauda, ma non posso e non voglio rimuovere le gesta del Dio di Kerpen. Comunque il mio LUI è l'acronimo di:

L.......auda
U.......n omino piccolo piccolo di nome Gilles
I........l Dio di Kerpen
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 02/10/2008, 14:34

[quote="guny"]
[quote="Niki"]
Ma ne dite di *****ate, di strabestemmie. Di LUI, di Re dei Re, alla Ferrari ce n'è stato solo uno, gli altri SON NESSUNO:

Immagine
[/quote]

Lo so che ce l'hai con me, super Niki  :D
Sai che gia' in passato ho detto che sono cresciuto, obbligato da mio padre, a pane e Lauda, ma non posso e non voglio rimuovere le gesta del Dio di Kerpen. Comunque il mio LUI è l'acronimo di:

L.......auda
U.......n omino piccolo piccolo di nome Gilles
I........l Dio di Kerpen

[/quote]

Non so voi fratelli ma da questo momento io Guny-izzo ad oltranza
:thumbup:
:thumbup: :thumbup:
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
:thumbup: :thumbup:
:thumbup:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da GTO » 06/10/2008, 10:07

[quote="Andras"]
[quote="Niki"]
[quote="Andras"]
Boss, come sai io sono moderatore su BMWpassion, un altro Mod di quel forum si è trovato con un paio di scagnozzi sotto casa in*****ati con lui perchè li aveva bannati......
[/quote]

Uhahaha. Devo venire a dare un'occhiata a quel forum
:o :o :o :o :asd: :asd: :asd: :asd:
[/quote]

Comincia col dare un'occhiata alla mia firma ed a prenotare un container di Prozac in farmacia

[/quote]

http://www.f1grandprix.it/css/notizia.asp?ID=21237&categ=primopiano&title=santander-potrebbe-restare-con-la-mclaren

Stavolta credo che dovremo prendere tutti la "doce euchessina" :asd: :asd:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2008

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti