Kimi butta a terra un fotografo

Discussioni sulla stagione 2008

da groovestar » 10/07/2008, 17:35

Gesto di stizza
Certi momenti a volte sono sacri e la tensione è a mille e basta poco per scaricarla,per esperienza(anche se in settori diversi)prima dell'inizio di una performance ci si estrania,ci si concentra e si cerca l'intesa coi proprio collaboratori,per poi scaricare tutto dopo il "verde".
In certi momenti non è sentirsi un re,ma il volersi sentire soli e non sentire il contatto così ravvicinato

Ricordo una cosa divertente capitata a Buffon:durante un dopopartita,30 secondi dopo il fischio,tv e giornalisti a fare domande,con ancora l'agonismo in corpo;bene...un cameramen è andato così vicino e così oltre da sbattere la telecamera in testa a Buffon,il quale si è esibito in un "ma porca *******!!!"in diretta tv e nazionale
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9166
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da gillesthegreat » 10/07/2008, 19:38

beh per me ha ragione kimi....quello era decisamente troppo ma proprio troppo vicino...e che cavolo un pò di rispetto. non perchè si chima kimi raikkonen ma perchè per scattare una foto che non aggiunge niente al personaggio si viola il suo spazio, si calpestano le sue cose.
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da sgarbo » 12/07/2008, 17:30

Sinceramente della notizia non me ne frega nulla e poco importa se è stato Raikkonen o un chicchessia, ma avendo molti amici fotografi che ogni domenica si fanno il sedere in autodromo(anche sotto l'acqua) mi spiace per il fotografo in questione. Anche perchè i fotografi sono in autodromo a lavorare per se...ma soprattutto per loro....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Uitko » 12/07/2008, 19:45

[quote="sgarbo"]Sinceramente della notizia non me ne frega nulla e poco importa se è stato Raikkonen o un chicchessia, ma avendo molti amici fotografi che ogni domenica si fanno il sedere in autodromo (anche sotto l'acqua) mi spiace per il fotografo in questione. Anche perchè i fotografi sono in autodromo a lavorare per se...ma soprattutto per loro... [/quote]
condivisibile a tratti il tuo pensiero...
Che siano lì sopratutto per i piloti ne dubito, scattare la foto a Kimi da mezzo cm può fruttargli qualche dollaro in più magari, a Kimi fa venire il nervoso e basta.
Io ho sempre odiato profondamente gli abusi da parte di intervistatori, reporter, televisioni, fotografi etc, sopratutto quando si parla della vita privata (non è questo il caso ovviamente), è chiaro che sul posto di lavoro si devono aspettare di venire fotografati, ma quello era obbiettivamente troppo vicino...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Schumarco » 14/07/2008, 8:14

Ho sentito solo ora l'audio, ammazza che inglese ha colajanni.....responsabile stampa :o
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Avatar utente
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 08/03/2004, 0:00

da Elio11 » 22/07/2008, 7:16

Sembra ne sia successa un'altra

ROMA (20 luglio) - Una bimba a terra, in ginocchio. Stringe delle caramelle, dolce conforto dopo la delusione. Il foglio di carta è rimasto bianco. Il papà, si inchina, l'avvolge e la protegge, in un abbraccio consolatorio. In lontananza un paio di jeans, due gambe

svelte e uno zainetto rosso (a sinistra nella foto). Questa volta non c'era nessuno ad applaudire Kimi Raikkonen per la sua corsa dopo aver travolto la piccola. Il pilota di Formula Uno si è lasciato alle spalle solo la scia di una bimba giapponese che aveva rincorso il corridore per avere un autografo. Ma ad aspettarlo c'era il Grand Prix di Hockenheim e il campione della Ferrari non ci ha pensato un attimo ad andarsene, travolgendo la bambina e lasciandola delusa e in lacrime. Senza peraltro chiederle scusa, cosa per la quale il ferrarista è stato criticato.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=28024&sez=HOME_PERSONE


Qua il video
http://it.youtube.com/watch?v=VGvoGqB-j_U&feature=related
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Uitko » 22/07/2008, 8:52

la bambina l'ha stesa la madre veramente...  :confused1:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da GTO » 22/07/2008, 9:57

[quote="Uitko"]
la bambina l'ha stesa la madre veramente...  :confused1:
[/quote]
Esatto! con una cartellata sulle gengive  :-\ .....comunque non fa piacere vedere ancora una volta Kimi invischiato in episodi del genere....non è da lui :thumbdown:
Ultima modifica di GTO il 22/07/2008, 10:00, modificato 1 volta in totale.
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Schumarco » 22/07/2008, 10:02

ecco questa si e' una cosa brutta e non lo giustifico, cretina la madre comunque che prima ha fatto cadere la bimba poi invece di prenderla ha continuato a rincorrere kimi che con un timido accenno le ha indicato di andare dalla bimba...comunque DOVEVA tornare indietro e farle na carezza ma che *****, sta cosa non mi e' piaciuta per niente
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Avatar utente
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 08/03/2004, 0:00

da guny » 22/07/2008, 10:11

Eh no, caro MdE, così non si fa. Me ne frego se sei concentrato (?) per il GP, se sei sempre assillato (?) dai tifosi; ti dovevi fermare ed aiutare la bambina. Fosse stata mia figlia ti avrei preso a calci nelle palle, caro Kimi.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Gilles » 22/07/2008, 13:34

No dai, Kimi non c'entra niente. Fossi stato io nei suoi panni avrei dato una sberla alla madre (ma era veramente la madre) con annesso autografo sulle gengive. Per evitare di farlo (davanti a certe cose perdo il controllo) avrei tirato dritto esattamente come ha fatto lui; e se la madre non fosse tornata indietro ce l'avrei gentilmente accompagnata io a calci.
Gilles
 

da GTO » 29/07/2008, 23:10

Altro video di Kimi...sempre in Germania...arrivo all'Hotel :thumbup:
http://www.youtube.com/watch?v=D65HpKFdnP8
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da carlus5770 » 21/08/2008, 22:39

ice man????
forse fireman?
ma voi ve lo immaginate un alboreto o un piquet o un mansell che buttano a terra un fotografo??????
dove sono andati a finire i piloti gentleman di una volta?
per la verita prost una volta ricordo che quasi buttò a terra il povero zermiani a imola nel 1985.
io ero li vicino, lo vidi con i miei occhi.
nessuno capiva il suo nervosismo, aveva vinto la gara, pensavamo tutti,... invece era arrabbiato per la sua squalifica. la sua mclaren mi pare fosse sottopeso, o comunque irregolare e cosi vinse de angelis.
kimi butta a terra un fotografo... invece schumacher pare abbia investito un inglese e dopo di che gli ha anche inveito contro.
il successo da alla testa mi pare.
Avatar utente
carlus5770
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 256
Iscritto il: 16/08/2008, 23:08

da john40 » 28/09/2008, 1:52

[quote="Uitko"]
la bambina l'ha stesa la madre veramente...  :confused1:
[/quote]

esatto... veramente kimi se ne stava andando semplicemente per fatti propri.. han fatto tutto la mamma e la bambina.
john40
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 25/09/2008, 23:21

Precedente

Torna a 2008

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti