Lo so io qual'e' il problema di hamilton

Discussioni sulla stagione 2008

da Pk90 » 15/07/2008, 9:39

Sono d'accordo con te, gli idioti ci sono ed è giusto sottolinearlo.
Drogarsi o bere prima di guidare è semplicemente follia, o meglio, delinquenza per nulla preterintenzionale: se guidi in quelle condizioni, sai benissimo incontro a che rischi stai andando.
Per restare in tema, spesso quando vado in auto coi miei amici, anche se sto dietro, metto sempre le cinture: mi fido della loro guida, ma gli imprevisti possono sempre capitare. Ogni volta mi prendo dello sfigato o di quello che ha solo fifa, ma il fatto è che una cintura può salvare la vita.
Penso che il problema principale, perlomeno da noi in Italia, sia un problema culturale. Per fare i bulli, ci si dimentica che la vita è una sola.
Infatti le ultime due frasi che hai detto, Gilles, non sono fantascienza. Anzi, la prima in particolare, la sento spesso da un mio amico che ha i capelli sparati in aria e non vuole rovinarseli con la scodella... :(
Comunque, siamo d'accordo che i c******i ci sono ad ogni età: i giovani sono dei perfetti bigoloni, ma anche i vecchi ne combinano di boiate!!!

P.S. Andras, non preoccuparti. Niki sa bene che non era compreso tra i vecchi, come nessun'altro di questo forum... :thumbup:
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Avatar utente
Pk90
GP2
GP2
 
Messaggi: 916
Iscritto il: 24/03/2006, 0:00

da carlus5770 » 21/08/2008, 23:14

vi ricordate il film ricomincio da tre di troisi?
ci ricordate di robertino a la sua mammina????????
ahahaha
ma vaffan tu e mammina... mammina dice che hoi complessi nella testa... ma qua complessi, tu tieni un'orchestra interaaaa
Avatar utente
carlus5770
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 256
Iscritto il: 16/08/2008, 23:08

Precedente

Torna a 2008

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 14 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 14 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti