[quote="jerry64"]
[quote="Andras"]
[quote="jerry64"]
Dai, coraggio, ci rifaremo! [/quote]
La veggo molto buia. Una GES che non ci salta fuori col mix gomme+assetto in caso di pista bagnata. Massa che è cresciuto enormemente ma che nessuno ritiene in grado di battere Hamilton salvo cataclismi del secondo in stile fine 2007. Raikkonen che è entrato in un tunnel del quale non si vede nemmeno lontanamente l'uscita. Il fenomeno del momento sotto contratto a vita in Mecca, l'unico che lo possa mettere a cuccia sta per firmare per la BMW perchè LCDM ha ancora le mestruazioni al pensiero delle di lui dichiarazioni nel biennio mondiale 2005/2006 con la Renault.
Fai te........[/quote]
Beh Andras, anche se lo esprimi in maniera abbastanza colorita, la tua analisi non fa una piega, sia su GES, che su Massa, Raikko, Lewis, Alonso e LCDM.
Ma il mio "ci rifaremo" parte da una fiducia non tanto nel futuro degli uomini, quanto della macchina:
le regole tecniche dell'anno prossimo rimescoleranno i valori in campo, in Ferrari potrebbero aver gia' capito la direzione giusta da prendere per far valere in pista l'enorme potenziale tecnico che ha. Certo non possono dire apertamente - ADESSO - che il progetto di quest'anno era cannato in alcuni punti che fanno soffrire in maniera amplificata le condizioni della pista, ma a mezze parole l'ha ammesso anche Colajanni in studio RAI nel dopo-Monza, dicendo che le carenze attuali sono colpa "dell'impostazione tecnica del progetto".
Ad esempio, l'anno scorso con la F2007 c'era l'handicap del passo lungo, quest'anno con la F2008 erano gia' corsi ai ripari.
Quindi, errare e' umano, ma perseverare anche per il prossimo anno... non ci credo !
[/quote]
Intendi "capite" come vennero "capite" nel passaggio 2004->2005?
C'è gente ad Enstone ed un certo asturiano che al sol pensiero ancora ridono.