La Market(t)a di Mika

Discussioni sulla stagione 2008

da Aviatore » 03/06/2008, 14:05

[quote=""giorgio_deglianto""]Cioè per voi esistono i cessi assurdi o le fighe spaziali?
[/quote]

esistono, da sempre
l'ex Signora Hakkinen e l'attuale Signora Raikkonen ne sono esempi lampanti
:P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 03/06/2008, 14:41

[quote=""Andras""][quote=""giorgio_deglianto""]Cioè per voi esistono i cessi assurdi o le fighe spaziali?
[/quote]

esistono, da sempre
l'ex Signora Hakkinen e l'attuale Signora Raikkonen ne sono esempi lampanti
:P
[/quote]

Forse l'età condiziona il mio giudizio, pero' l'ex Sig.ra Hakkinen per me non è un cesso assurdo.....vero è anche che non è una figa spaziale, per carità.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da GTO » 03/06/2008, 15:35

[quote=""guny""][quote=""Andras""][quote=""giorgio_deglianto""]Cioè per voi esistono i cessi assurdi o le fighe spaziali?
[/quote]

esistono, da sempre
l'ex Signora Hakkinen e l'attuale Signora Raikkonen ne sono esempi lampanti
:P
[/quote]

Forse l'età condiziona il mio giudizio, pero' l'ex Sig.ra Hakkinen per me non è un cesso assurdo.....vero è anche che non è una figa spaziale, per carità.[/quote]

Certo quando vedevo la ex signora Hakkinen ai box con quello sguardo "severo" pensavo a tutto tranne che fosse una gnocca....come non lo è IMHO nè la sig.ra R. Massa nè tanto meno la sig.ra Corinna Schumacher....mentre Cora Schumacher mi suscita ben altri "pensieri"....oops scusate sono mooolto O.T. :oops: .
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da sellix » 03/06/2008, 17:11

[quote=""Andras""][quote=""giorgio_deglianto""]Cioè per voi esistono i cessi assurdi o le fighe spaziali?
[/quote]

esistono, da sempre
l'ex Signora Hakkinen e l'attuale Signora Raikkonen ne sono esempi lampanti
:P
[/quote]
:lol: :lol: :lol:
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

Precedente

Torna a 2008

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti