MAX MOSLEY

Discussioni sulla stagione 2008

da giorgio_deglianto » 31/03/2008, 14:40

[quote=""sellix""]tra l'altro bisognerebbe precisare che quella nazista è una perversione sessuale, non una presa di posizione politica.[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol:

Certo come no, allora il nazismo cos'è? Una pratica sessuale? Andiamo, per favore...

Intanto Stirling Moss ha chiesto le dimissioni di Mosley

«Non vedo come possa proseguire il suo incarico», ha commentato Stirling Moss, ex pilota campione del mondo, il cui padre era un ebreo. «Tutto ciò è un insulto per milioni di vittime, di sopravvissuti e per le loro famiglie», gli ha fatto eco Stephen Smith, direttore dell’Olocauste Centre. «Dovrebbe scusarsi. E dovrebbe rassegnare le dimissioni».

Fonte: corriere.it
giorgio_deglianto
 

da sellix » 31/03/2008, 14:59

[quote=""giorgio_deglianto""]
:lol: :lol: :lol: :lol:

Certo come no, allora il nazismo cos'è? Una pratica sessuale? Andiamo, per favore...

Intanto Stirling Moss ha chiesto le dimissioni di Mosley

«Non vedo come possa proseguire il suo incarico», ha commentato Stirling Moss, ex pilota campione del mondo, il cui padre era un ebreo. «Tutto ciò è un insulto per milioni di vittime, di sopravvissuti e per le loro famiglie», gli ha fatto eco Stephen Smith, direttore dell’Olocauste Centre. «Dovrebbe scusarsi. E dovrebbe rassegnare le dimissioni».

Fonte: corriere.it[/quote]
nn hai capito, ho semplicemente detto, come sgarbo tra l'altro che la sua è probabilmente una trasgressione sessuale, schifosa quanto ti pare ma cmq qualcosa legato al sesso. diverso sarebbe stato se avesse detto per esempio che l'olocausto nn esiste o che hitler era un grande e ha fatto bene a sterminare gli ebrei.
tra l'altro bernie è ebreo...
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da giorgio_deglianto » 31/03/2008, 15:18

Fermo è proprio qua che secondo me ti sbagli. Il sado maso è una pratica sessuale e va bene. Il nazismo non è una pratica sessuale.

Uno che pratica sadomaso + nazismo (come ha fatto lui) non è esente da pensare in un determinato modo.
giorgio_deglianto
 

da Niki » 31/03/2008, 16:18

Ecclestone è probabilmente un ebreo che ha sdirazzato. Altrimenti non vedo come non gli farebbero le scarpe.
Riguardo il fatto che il nazista fosse vestito da nazista... beh ci sono inclinazioni sessuali in cui ci si eccita se una donna è vestita da poliziotta, da kapò, ecc. ecc. ma non per questo deve avere una svastica o un simbolo delle SS al braccio o da altre parti.
Per fare un esempio, se sapessi che in un rapporto la cosa sessualmente più eccitante fosse vestirmi da ferrarista o da schucchia o che una donna si vestisse da ferrarista o da schucchia, piuttosto che farlo mi taglierei le pa*le autorendendomi eunuco. Questione di principi.
Ultima modifica di Niki il 31/03/2008, 17:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da GTO » 31/03/2008, 16:27

[quote=""Niki""]Ecclestone è probabilmente un ebreo che ha sdirazzato. Altrimenti non vedo come non gli farebbero le scarpe.
Riguardo il fatto che il nazista fosse vestito da nazista... beh ci sono inclinazioni sessuali in cui ci si eccita se una donna è vestita da poliziotta, da kapò, ecc. ecc. ma non per questo deve avere una svastica o un simbolo delle SS al braccio o da altre parti.
Per fare un esempio, se sapessi che in un rapporto la cosa sessualmente più eccitante fosse vestirmi da ferrarista o da schucchia o che una donna si vestisse da ferrarista o da schucchia, piuttosto che non farlo mi taglierei le pa*le autorendendomi eunuco. Questione di principi.[/quote]

Forse volevi dire pittosto che farlo...mi taglio...ecc.ecc. :twisted:
Occhio!!!! :wink:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da giorgio_deglianto » 31/03/2008, 16:31

[quote=""fxx30""]Forse volevi dire pittosto che farlo...mi taglio...ecc.ecc. :twisted:
Occhio!!!! :wink:[/quote]

:lol: :lol: niki si deve essere sbagliato, oppure...oppure dopo lo scandalo FIA di mosley arriverebbe uno scandalo ancor più grande: niki ama la scucchia... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma non penso che sia così, in compenso ora mi avrà maledetto e stramaledetto mille volte dopo aver letto queste righe. :wink:
giorgio_deglianto
 

da groovestar » 31/03/2008, 16:37

non riesco ad immaginare niente di meno eccitante di una donna nuda vestita o che somigli a Schumacher...

Gran pilota certo,ma a tutto c'è un limite :D
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da GTO » 31/03/2008, 16:44

[quote=""groovestar""]non riesco ad immaginare niente di meno eccitante di una donna nuda vestita o che somigli a Schumacher...

Gran pilota certo,ma a tutto c'è un limite :D[/quote]

Da tifoso del Kaiser...di fronte all'evidenza non posso che confermare....anche il tifo ha un suo limite!! :wink:

Comunque riflettevo domani non è il.......1 APRILE?!? :twisted:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da Niki » 31/03/2008, 17:31

Piuttosto che lasciare una frase che potrebbe essere male interpretata dai rossi in special modo, mi taglio le mani autorendendomi monco.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Connacht » 31/03/2008, 17:33

[quote=""groovestar""]non riesco ad immaginare niente di meno eccitante di una donna nuda vestita[/quote]

Io non riesco ad immaginarla proprio. :lol:
Avatar utente
Connacht
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 494
Iscritto il: 21/03/2006, 0:00
Località: Where I end and you begin

da Niki » 31/03/2008, 17:34

[quote=""fxx30""]Comunque riflettevo domani non è il.......1 APRILE?!? :twisted:[/quote]

Si ma il fatto è uscito ieri. Piuttosto, sarebbe un grandissimo 1° Aprile leggere che il nazista è morto pensando ad uno scherzo, per poi scoprire che scherzo non è :twisted:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da sellix » 31/03/2008, 19:20

[quote=""Niki""]Questione di principi.[/quote]
peccato che il neo nazi nn ne abbia :lol:
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da guaje88 » 01/04/2008, 16:50

sono rimasto talmente colpito dalla vicenda che non posso far altro che cercare una spiegazione "edulcorante", seppur plausibile, del caso.

io penso e spero che mosley sia semplicemente un tipo dai gusti sessuali esigenti e "bizzarri"...non vado oltre.
magari ha assunto i panni del nazista più per i comportamenti crudi e severi che i nazisti erano soliti tenere che per altro...insomma, in quel caso lui si è comportato così per rendere più piacevole la situazione e non perchè abbia i nazisti come modelli di comportamento o, peggio ancora, perchè ne condivida la delirante ideologia.

ha cmq perso inevitabilmente credibilità e deve dare le dimissioni dalla carica che ricopre, per far sì che non perda della residua credibilità anche la F.I.A.
Avatar utente
guaje88
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/03/2008, 0:00

da Jackie_83 » 01/04/2008, 18:07

Il fatto è ke la FIA e Mosley la credibilità l'avevano già persa da un bel pezzo...quindi mi sa ke non cambierà niente :roll:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da GTO » 01/04/2008, 19:16

Da: GAZZETTA DELLO SPORT

Formula 1: festino nazista, Mosley chiede scusa

Max Mosley, numero uno della FIA (Federazione internazionale auto) ha scritto una lettera in cui ha chiesto scusa a tutti i membri della federazione internazionale degli sport automobilistici per 'l'imbarazzo causato' con la sua condotta nel video nel quale era protagonista di un festino sadomaso dalle tinte naziste. Mosley ha comunque precisato come non ci fosse "nessuna connotazione nazista" nell'orgia e ha spiegato di essere stato oggetto di una operazione attuata in maniera fraudolenta alle sue spalle con il tentativo di screditarlo. "Da informazioni che mi sono state fornite dalle mie fonti vicine alla polizia britannica, ho capito che nelle ultime due settimane e' stata condotta ai miei danni un'indagine investigativa che aveva come oggetto la mia vita privata e promossa da esperti del settore, per ragioni e per clienti che al momento non mi sono ancora noti", ha scritto il numero 1 della Fia.


ultimamente chiedere scusa è molto in voga!!!
Soprattutto in INGHILTERRA :twisted: :twisted: :twisted:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2008

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 15 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti