Tifo da stadio 2 - pensiero

Discussioni sulla stagione 2008

da Niki » 05/02/2008, 12:43

Ho letto solo stamattina quello che ha scritto quel ******* di Schumy The Best, che si merita il nome che porta.
Di tifosi accecati dal tifo rosso ne ho conosciuti, più o meno invasati, ma nessuno è mai risultato cretino biologico come quell'***** che ho scritto sopra.
Probabilmente quando ha nominato il moderatore intendeva Baldi, ma comunque la cosa che mi ha confermato una volta di più di che poveraccio ******* ******** si tratti è che ritiene normali insulti pesanti e bottigliate.
In certi casi mi ritengo estremista, quelli che frequentano e mi conoscono lo sanno bene, diciamo che lo ero più in passato quando la F1 era popolata di figuracce come quella Schumi e di Vitali; ma una cosa sono le parolacce, le maledizioni o gli insulti (mai gratuiti ma scaturiti da comportamenti scandalosi), un'altra le vie di fatto.
Per cui penso che se a quel ******** di Schumy The Best arrivi qualche coltellata quando si trovi a guardare (senza capire) un gran premio, non si ***** perchè anche le coltellate fanno parte del gioco.
Se lo sbattono fuori del forum a calci fanno solo il bene di tutti, ferraristi e non.
E con questo chiudo.

PS: Uitko vedi di non censurare gli insulti che mai come in questo caso sono stati più appropriati.

Edit by Uitko: e invece li edito, mi pareva di aver già concluso questa discussione chiudendo il topic e bannando dal forum l'utente, ma vuoi respirare ogni tanto?
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da groovestar » 05/02/2008, 12:53

comprensibili o no gli insulti(quello che scrive ad esempio è uno che non ci pensa un secondo a dire ciò che pensa),penso che il tuo sfogo non porti a molto e davvero,in certi casi sia decisamente più appropriato far finta di nulla e nn accettare provocazioni gratuite,se no si creano "guerre" infinite,e con certe persone nn ne vale proprio la pena
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da guny » 05/02/2008, 13:04

Colgo l'occasione per scrivere due righe visto che sono stato coinvolto (ed insultato) da un altro partecipante al forum di cui non ricordo il nome. Dopo la sua uscita gli ho consigliato di cambiare il nickname perche' non avevo voglia di scrivere e commentare a lungo le stupidaggini che aveva appena scritto. Un po' di memoria storica non guasterebbe a nessuno, cosi' si eviterebbero certe esternazioni.

In ogni caso, chiedo scusa a tutti i partecipanti di GPX per l'accaduto.

Semper fidelis

P.S. : con vero orgoglio e onore mi rinfresco sovente nelle acque del Garda.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Uitko » 05/02/2008, 16:02

thread chiuso, ne abbiamo già discusso troppo di questa faccenda.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena


Torna a 2008

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti