Mosley incorona Hamilton....

Discussioni sulla stagione 2008

da pazzoz27 » 29/01/2008, 11:53


"Lewis conquisterà diversi Mondiali - ha detto il presidente della Federazione automobilistica mondiale - e se correrà più di Michael potrà battere il suo record di 7 titoli"

LONDRA, 29 gennaio 2008 - Lewis Hamilton più di Michael Schumacher: secondo il presidente della Fia, Max Mosley, il pilota inglese della McLaren è destinato a vincere più di un titolo Mondiale nei prossimi anni e potrebbe anche superare il record del tedesco.
PRONOSTICO - "Lewis otterrà un bel bottino - le parole di Mosley -. A meno che non accada qualcosa di drammaticamente sbagliato, vincerà diversi Mondiali e se correrà a lungo quanto Michael potrà anche battere il suo record (sette titoli; n.d.r.)". La prima stagione in Formula 1 di Hamilton, 23 anni, è andata al di là di ogni previsione, vincendo quattro gare e smarrendo il titolo all'ultima gara per un solo punto a favore del ferrarista Kimi Raikkonen.
CONSIGLI - Per fuggire alle pressioni crescenti in patria il pilota della McLaren, che ha appena firmato un nuovo contratto di cinque anni dal valore di 14 milioni di euro all'anno, ha abbandonato la Gran Bretagna per trasferirsi in Svizzera. "Il mio consiglio a Lewis è di depositare i soldi in banca e non preoccuparsi di tutto il resto - ha concluso il presidente della Fia -. Finchè guiderà veloce non avrà mai problemi".

Fonte gazzetta dello sport

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/29/mosley.shtml

Non basta trasferirsi in Svizzera per diventare.......
Avatar utente
pazzoz27
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/05/2007, 23:00

da Niki » 29/01/2008, 11:55

Più che altro è la F1 delle chiacchiere. Ormai è una telenovela sportiva.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da guny » 29/01/2008, 12:14

Saro' breve:

1) Mosley beve
2) Lewis "Ctrl-C/Ctrl-V" Hamilton ne deve spalare di shit per raggiungere (impossibile) o quantomeno avvicinare (impossibile) il Dio assoluto di Kerpen.
3) Non nominiamo il nome di Michael invano, caro Mosley, tornatene al pub a farti una Guinness e pensa ad altro.

SCHUMACHERIZZO [smilie=adora.gif]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Mad » 29/01/2008, 13:23

No Mosley sfrutta il mercato in espansione, ovviamente ora è quello inglese.
Immagine
Avatar utente
Mad
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 08/02/2004, 0:00
Località: Noceto

da guny » 29/01/2008, 13:25

[quote=""Mad""]No Mosley sfrutta il mercato in espansione, ovviamente ora è quello inglese.[/quote]


....il mercato della birra di sicuro......
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da JochenRindt » 29/01/2008, 15:02

Devo dire che Mosley stavolta si è superato e ha fatto vedere che il cocco della federazione è proprio quel Lewis Hamilton che si spergiurava essere solo un grande rookie e che il trattamento riservatogli non era di favore, cominciano ad insorgermi dubbi anche sulla condotta della stagione 2007 e sulle continue lamentele di Fernando Alonso. Non è mai chiaro come questo continuo indoramento del pupo sia così patrocinato dal capo della Fia che addirittura "bestemmiando" lo ha paragonato a Michael Schumacher. Gatta ci cova ....... 8O
"Io un uomo fortunato? Non lo credo,ma se di fortuna si tratta,speriamo che duri"
Jochen Rindt (1970)
JochenRindt
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 31/05/2007, 23:00
Località: Luino

da Mad » 29/01/2008, 15:48

[quote=""guny""]....il mercato della birra di sicuro......[/quote]

Stiamo parlando della gallina dalle uova d'oro, normale che lo si pubblicizzi così.
Immagine
Avatar utente
Mad
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 08/02/2004, 0:00
Località: Noceto

da guny » 29/01/2008, 15:51

[quote=""Mad""][quote=""guny""]....il mercato della birra di sicuro......[/quote]

Stiamo parlando della gallina dalle uova d'oro, normale che lo si pubblicizzi così.[/quote]

Va bene cosi', fintanto che si confermano i risultati del 2007....... 8)
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Mendocino » 29/01/2008, 17:02

Il contratto del Grande Freddo scade il 2009, se questo rinnova allora si va al 2011 almeno, dopodicchè si ritirerà perchè ha detto che la Ferrari sarà la sua ultima squadra. Allora mettiamo che Alonso si rompa di correre in giro per il mondo e voglia venire in Ferrari per diciamo altri 2 anni e siamo al 2013.. E quando li vince Hamilton sti 7 mondiali? :lol: :lol: :lol:
rolla Mosley, rolla.... ehehe
Avatar utente
Mendocino
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 13/03/2007, 0:00

da guny » 29/01/2008, 17:18

Alla Playstation li vince di sicuro, visto che è un esperto........ :D
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Jackie_83 » 29/01/2008, 21:32

Mosley si è bevuto pure l'ultimo barlume di cervello ke gli era rimasto...
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da GTO » 30/01/2008, 8:01

Non vorrei essere troppo allarmista (perchè sono di parte) :twisted: ......ma si profila un'altra annata con un "favorito" istituzionalizzato... :evil: :evil: :evil: ahimè!

Max è notoriamente uno che "porta sfiga"...ma intanto.....
KIMIZZO ALLA GRAAANDE!!!

[smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif]
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da gillesthegreat » 30/01/2008, 8:58

beh di mondiali a chiacchere il ragazzo nero ne ha già vinti a palate...........chissa che la sua lingua faccia da aiuto propulsore....visto che in questi test invernali pare un po arretrato
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da guny » 30/01/2008, 9:10

[quote=""fxx30""]Non vorrei essere troppo allarmista (perchè sono di parte) :twisted: ......ma si profila un'altra annata con un "favorito" istituzionalizzato... :evil: :evil: :evil: ahimè!

Max è notoriamente uno che "porta sfiga"...ma intanto.....
KIMIZZO ALLA GRAAANDE!!!

[smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif][/quote]

Non ti preoccupare fratello rosso, Iceman gliene suona di santa ragione; tanto per cominciare gradirei che gli restituisse il sorpasso di Monza, ancora oggi non mi va giu' (tanto di cappello al ragazzino, pero'.....)
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da gelax » 30/01/2008, 22:14

solo il fatto di restare alla meca per 5 anni vuole dire perdere 5 occasioni per vincere il mondiale...................

e siamo a 29 anni senza che nessuno gli abbia insegnato come fare un setup decente ( spero che il kova non sia mobbizzato dal pelatone e obbligato a cedere i settaggi al neretto....)

saluti luigino........
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena


Torna a 2008

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 10 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 10 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti