TEST - JEREZ

Discussioni sulla stagione 2008

da GTO » 18/01/2008, 7:45

[quote=""Andras""]Sapete che vi dico? Han fatto bene in Renault. Gli sponsor che pagano l'ingaggio di Nando hanno avuto il risalto che cercavano col tempone e, cosa non secondaria, il buon Nando ha fatto sicuramente strizzare il **** a Lewis Hamilton. Kimi l'aveva detto, seppure sottovoce alla sua maniera, che Nando è fortissimo ma non poteva aver curato in mezza giornata tutte le magagne della Renault 2007........ :wink: [/quote]

Certo convengo con te, questo per ora può giovare agli sponsor e all'autostima di Alonso stesso.....ma se la macchina non sarà competitiva ( e in altri articoli Nando ha proprio paura che sarà così....) non credo che gli stessi siano felici di fare una figura...diciamo...non all'altezza!! :twisted:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da gillesthegreat » 18/01/2008, 9:09

per ora mi sembrano in palla le solite ferrari (con kimi su tutti) e mclaren.....vedo abbastanza male l'inizio per il piccolo piquet
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da GTO » 18/01/2008, 11:22

[quote=""gillesthegreat""]per ora mi sembrano in palla le solite ferrari (con kimi su tutti) .....[/quote]
Mi riservo di dare un giudizio dopo i test del 22 p.v. e magari dopo il Bahrein....intanto faccio i "soliti" scongiuri d'uffico :lol:
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

Precedente

Torna a 2008

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti