Schucchia pirata della strada: nessun provvedimento!

Discussioni sulla stagione 2008

da Niki » 22/12/2007, 21:16

:lol:
Addirittura turpiloquio... ormai "leccaculo" è entrato nel lessico giornaliero. Anzi, magari fosse solo "leccaculo".

Una foto in cui avevano fermato Sua Maestà? Era sicuramente per riuscire ad adorarlo 8)
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da GTO » 23/12/2007, 11:01

[quote=""Niki""]:lol:
Addirittura turpiloquio... ormai "leccaculo" è entrato nel lessico giornaliero. Anzi, magari fosse solo "leccaculo".[/quote]
..del tuo forse....
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da DanieleSkywalker » 23/12/2007, 11:28

Io mi ricordo anni fa una di quelle puntate di porta a porta speciale Ferrari in cui c'era pure Schumacher, ed ad un certo punto è venuto fuori il discorso di come i piloti guidano sulle strade, e il tedesco ha cominciato a fare un po' il coattello.
A me non era piaciuto, ma si intende lungi da me fare del moralismo sui limiti di velocità ecc..
Per questo penso che se Schumacher ha fatto qualcosa di sbagliato deve essere giustamente punito, anche per dare l'esempio ai tanti giovani di oggi, che continuano ad ammazzarsi per strada.
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Powerslide » 23/12/2007, 12:54

[quote=""DanieleSkywalker""]Per questo penso che se Schumacher ha fatto qualcosa di sbagliato deve essere giustamente punito, anche per dare l'esempio ai tanti giovani di oggi, che continuano ad ammazzarsi per strada.[/quote]
Sinceramente non ho mai creduto allo slogan "più velocità, più pericolo". Forse se le patenti fossero date con maggior scrupolo, se le statali non fossero protette da guardrails fatiscenti (quando ci sono), se ci fosse maggior trasporto merci su rotaia e meno su gomma (ma chi lo dice alla FIAT ? 8) ), se i ragazzi capissero che "sballarsi" è una fesseria SEMPRE, allora forse non ci sarebbero tanti morti sulle strade.

A parte tutto mi sentirei più sicuro con uno Schumi o un Hamilton a 200, che con un altro a 130 :)
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da DanieleSkywalker » 23/12/2007, 13:04

Anche io reputo una fesseria i limiti di velocità in autostrada o sulle superstrade, ma non nei centri abitati.
Il problema è la disciplina delle persone al voltante, anche più del saper portare più o meno bene la vettura. Quindi il punto è l'autoregolamentazione.
Sicuramente Hamilton e Schumacher non hanno causato nessun pericolo, ma gli altri?
Alla fine regole che valgono per tutti ci devono essere , e se ci sono regole vanno rispettate.
Poi certo hai una sacrosanta ragione, se la patente fosse una cosa seria...
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Roberto82 » 23/12/2007, 13:10

vogliamo parlare dei limiti di velocità ridicoli che vengono messi in prossimità di autovelox permanenti?
Anche il limite di 130 in autostrada è piuttosto ridicolo con le automobili di oggi, però capisco che non è possibile dare troppa libertà agli automobilisti italiani che si credono tutti niki lauda :D
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Avatar utente
Roberto82
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1485
Iscritto il: 17/12/2005, 0:00
Località: latina

da Niki » 23/12/2007, 17:07

[quote=""Powerslide""]...Forse se le patenti fossero date con maggior scrupolo, ...[/quote]

Ossia esami più rigidi e molte bocciature. Esami più rigidi=meno patenti, meno patenti=meno guidatori, meno guidatori=meno auto.
Come farebbero poi senza l'enorme introito che lo stato percepisce dall'universo auto?
:twisted:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da sgarbo » 23/12/2007, 17:38

Io sul discorso patenti mi sono già espresso da molto tempo...

...e ogni volta che se ne parla mi si accappona la pelle....

Ma in Italia l'auto è uno strumento per mostrare soldi o figosità, non una passione, un amore...questo lo sappiamo...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da SchumyTheBest » 23/12/2007, 18:04

Niki è frustrato perchè il tedesco supersonico và più veloce col taxi che coniglio bagnato con una f1. :lol:
Avatar utente
SchumyTheBest
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 27/06/2005, 23:00

da Powerslide » 23/12/2007, 18:06

Ho visto, soprattutto ultimamente, dare patenti a persone che non sapevano muovere il volante, non dico per fare una curva, ma neppure per tener dritta la macchina in rettilineo.
A persone con non hanno mai messo la terza in vita loro, perchè sono convinti che più la marcia è alta, più la velocità aumenta.
A persone che quando cambiano marcia, guardano il cambio e non davanti.
A persone che pensano che il freno serva solo per arrestarsi.
VE LO GIURO. :!: :!: :!:
Però vanno adagio e quindi, poverini, perchè privarli di quello che oggi sembra diventato un diritto ?

In compenso avendo io già compiuto 60 anni, non posso insegnare ai ragazzi col foglio rosa, perchè per lo Stato sono troppo rincoglionito :twisted: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Mad » 23/12/2007, 18:09

[quote=""andrea81""]63.000 sono il minimo,l'asta continuava stai sicuro che la somma è aumentata e prendere in un botto 70.000/80.000 euro non è certo male 8O
mai considerato l'ipotesi che questo fosse il suo scopo visto che è stato lui a pubblicizzare tutta la vicenda? :wink:[/quote]

Certo che il suo scopo fosse quello, ma se fossero belli tosti gli sequestrano l'auto e gli ritirano la licenza. :wink:
Immagine
Avatar utente
Mad
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 08/02/2004, 0:00
Località: Noceto

da Mad » 23/12/2007, 18:10

[quote=""Powerslide""]In compenso avendo io già compiuto 60 anni, non posso insegnare ai ragazzi col foglio rosa, perchè per lo Stato sono troppo rincoglionito :twisted: :twisted: :evil: :twisted: :evil:[/quote]

Ma non era 65 il limite?


O forse intendi come istruttore?
Immagine
Avatar utente
Mad
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 08/02/2004, 0:00
Località: Noceto

da Powerslide » 23/12/2007, 18:12

65 con i doppi comandi
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da gelax » 23/12/2007, 18:27

[quote=""upinthesite""]vogliamo parlare dei limiti di velocità ridicoli che vengono messi in prossimità di autovelox permanenti?
Anche il limite di 130 in autostrada è piuttosto ridicolo con le automobili di oggi, però capisco che non è possibile dare troppa libertà agli automobilisti italiani che si credono tutti niki lauda :D[/quote]

veramente si credono piu schumacher.....
se si credessero niky lauda i 130 sarebbero piu che sufficenti, basta arrivare in fondo...... :twisted: :twisted:

scherzi a parte si vedono cosr per strada da fare rizzare i capelli( almeno queli si rizzano, i cocones ti cadono....) cammellari del cavolo che fino al giorno prima avevano la patente da cammello e l'hanno convertita in permesso di rompere le balle a chi per strada ci sa andare, donne che fanno 700 cose al volante piuttosto di guidare, e gente che visto che hanno risposto di che colore sono le striscie pedonali è stata promossa, con altri che a 80 suonati che sono piu molto pericolosi degli ormoni liberi di un diciottenne....... ma vanno piano perciò non creano pericolo.......
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Powerslide » 23/12/2007, 18:40

Lasciando da parte extracomunitari, donne e vecchi (molti di loro guidano meglio dei giovani maschi italici), esistono due sole categorie: chi porta l'auto e chi si fa portare.
A questi non dovrebbe essere data la patente.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2008

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 18 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 18 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti