fantastico 2008

Discussioni sulla stagione 2008

da alainprostata » 05/12/2007, 17:38

non lo so forse è ancora troppo presto per farsi questa domanda, ma quale sorpresa vi piacerebbe vedere nel prossimo campionato? cioè, lasciando perdere la telenovela di alonso e che forse da qualche annetto a sta parte gli outsider sono più addobbi decorativi che altro, qual'è la vostra fantasia più sognata? a me piacerebbe vedere trulli che regala la prima vittoria alla toyota...
la fortuna è donna:falla ballare!
alainprostata
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/12/2007, 0:00
Località: Ritiro di S.Spirito

da sgarbo » 05/12/2007, 17:56

Sarò onesto, ma se al Toro Rosso fa come nelle ultime gare del 2007 mi aspetto lei come sorpresa del nuovo anno....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da giorgio_deglianto » 05/12/2007, 18:29

A me piacerebbe vedere Frank Williams vincere il mondiale
giorgio_deglianto
 

da gillesthegreat » 05/12/2007, 19:55

sorprese?? il duo vettel-bourdais lo vedo molto lanciato
nakajima lo vedo lanciato da williams dalla finestra dopo poche gare
force india prevedo che crescerà visto che ora l'ex jordan-midland-spiker ha ciò che non ha mai avuto: motore buono e grana tanta
prevedo una risslita in generale di button grazie alla cura brown

prevedo un buco nell'acqua per renault (piquet non mi convince) per bmw che non migliorerà l'annata 2007 e per la red bull. oltre che per la seconda Mc (se va a chi penso io)....a poi ovvio, flop toyota
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da sgarbo » 05/12/2007, 21:38

[quote=""giorgio_deglianto""]A me piacerebbe vedere Frank Williams vincere il mondiale[/quote]
A chi lo dici :D
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da AmanteMclaren » 05/12/2007, 21:56

[quote=""giorgio_deglianto""]A me piacerebbe vedere Frank Williams vincere il mondiale[/quote]

Anche a me...! Però noi secondi e col titolo piloti .... Ok, adesso mi sveglio, il sogno è finito....
AmanteMclaren
 

da Niki » 05/12/2007, 22:07

Le squadre di coda ricevere la stessa quantità di grana che beccano quelle di testa.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da alainprostata » 05/12/2007, 23:44

[quote=""Niki""]Le squadre di coda ricevere la stessa quantità di grana che beccano quelle di testa.[/quote]
comunista! :lol: :lol: :lol:
la fortuna è donna:falla ballare!
alainprostata
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/12/2007, 0:00
Località: Ritiro di S.Spirito

da groovestar » 06/12/2007, 12:54

a me piacerebbe vedere Massa bocciato collaudatore perchè nn si adatta a guidare senza TC e Schumacher in squadra con Raikkonen e Alonso che porta alla vittoria una RedBull targata Neway
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 06/12/2007, 13:16

A me piacerebbe vedere il nano diventare intelligente, ma forse pretendo troppo.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da guny » 06/12/2007, 13:46

Io vorrei vedere out of the balls Massa e Alonso sulla Rossa da domani mattina. Chi vive sperando, vive ca......ndo :)
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da gillesthegreat » 06/12/2007, 14:16

io spero in una terza ferrari...indovinate un po per chi??
magari si potrebbe fare un ferrari team deutchland con schumacher e vettel, ma se poi bastonano le rosse ufficiali son dolori.....ahime che fare???
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da echoes » 06/12/2007, 15:21

[quote=""gillesthegreat""]io spero in una terza ferrari...indovinate un po per chi??
magari si potrebbe fare un ferrari team deutchland con schumacher e vettel, ma se poi bastonano le rosse ufficiali son dolori.....ahime che fare???[/quote]

ragazzi...detto da un rosso...BASTA CON SCUCCHIA!!! e' andato, finito, vada a godersi i soldini, se ha voglia di correre vada nel fia gt, in irl, in champ car, nel dtm, all'ippodromo, su una pista di atletica, al vigorelli a milano, in bagno...vada dove vuole basta che scenda da sta cippa di f1 e tutti voi la smettiate di invocarlo!!!

ha vinto tanto, ma ha fatto il suo tempo!!! è come i rolling stones...tutt'ora una grandissima band, dei fuoriclasse del palco nonostante i 60 anni suonati, ma la creatività è andata, kaputt!!!

godiamoci kimi e, ahime, massa (ho letto un'intervista su repubblica.it agghiacciante...avessi i peli sulla schiena mi si sarebbero rizzati!!!), godiamoci questo campionato del mondo VINTO SENZA IL TEDESCO e vediamo di goderci il prossimo!!! è come volere rivedere sulla ferrari il niki vero (che cmq secondo me farebbe meglio di massa...)!!! eddai...
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Niki » 06/12/2007, 18:49

[quote=""echoes04""][quote=""gillesthegreat""]io spero in una terza ferrari...indovinate un po per chi??
magari si potrebbe fare un ferrari team deutchland con schumacher e vettel, ma se poi bastonano le rosse ufficiali son dolori.....ahime che fare???[/quote]

ragazzi...detto da un rosso...BASTA CON SCUCCHIA!!! e' andato, finito, vada a godersi i soldini, se ha voglia di correre vada nel fia gt, in irl, in champ car, nel dtm, all'ippodromo, su una pista di atletica, al vigorelli a milano, in bagno...vada dove vuole basta che scenda da sta cippa di f1 e tutti voi la smettiate di invocarlo!!!

ha vinto tanto, ma ha fatto il suo tempo!!! è come i rolling stones...tutt'ora una grandissima band, dei fuoriclasse del palco nonostante i 60 anni suonati, ma la creatività è andata, kaputt!!! [/quote]

[size=24px]BRAVO ![/size]

[quote=""echoes04""]godiamoci kimi e, ahime, massa (ho letto un'intervista su repubblica.it agghiacciante...avessi i peli sulla schiena mi si sarebbero rizzati!!!), godiamoci questo campionato del mondo VINTO SENZA IL TEDESCO e vediamo di goderci il prossimo!!! è come volere rivedere sulla ferrari il niki vero (che cmq secondo me farebbe meglio di massa...)!!! eddai...[/quote]

[size=24px]MA QUALE MEGLIO DI MASSA, FAREBBE MEGLIO DI TUTTI. L'IMMANE DI NUOVO IN PISTA SULLA 312 T2 ('76). GLI ALTRI POSSONO ANCHE NON PARTECIPARE CHE NON SERVONO[/size]
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 07/12/2007, 9:59

[quote=""Niki""]
[size=24px]MA QUALE MEGLIO DI MASSA, FAREBBE MEGLIO DI TUTTI. L'IMMANE DI NUOVO IN PISTA SULLA 312 T2 ('76). GLI ALTRI POSSONO ANCHE NON PARTECIPARE CHE NON SERVONO[/size][/quote]

[smilie=adora.gif]
[smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif]
[smilie=adora.gif]
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

Prossimo

Torna a 2008

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti