Appello Mecca

Discussioni sulla stagione 2008

da alainprostata » 05/12/2007, 3:44

le gare di Vannuzzu Beddu sembravano dei programmi erotici di tarda serata:finivano sempre sul più bello.
cmq schiumy di sciampagna nel bene e nel male è stato un campione assoluto e completo e ne sono prova le tante volte che mi sono rosicato quando c'erano proprio tom e gerry...ciao e alla prox
la fortuna è donna:falla ballare!
alainprostata
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 03/12/2007, 0:00
Località: Ritiro di S.Spirito

da guny » 05/12/2007, 9:30

[quote=""Niki""]Io sono stato non ferraristi, ma il Primo Ferrarista dal 1974 al 1977. I Ferraristi veri sono quelli.
I surrogati invece sono gli schucchiani.
Nell'autunno del 1973 a Maranello iniziarono ad accadere fenomeni strani e poi mai spiegati: paralitici che si alzavano dalle carrozzine e camminavano. Alcuni correvano. Ciechi che riacquistavano 12/10 di vista, sordomuti che iniziavano a parlare e cantare, alcuni divennero tenori altri addirittura direttori d'orchestra.[/quote]

Il padre di Guny ti quota, per lui esisteva solo il binomio Lauda-Rossa, gli altri era come se non fossero in pista...........
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da echoes » 05/12/2007, 9:59

[quote=""Niki""]Io sono stato non ferraristi, ma il Primo Ferrarista dal 1974 al 1977. I Ferraristi veri sono quelli.
I surrogati invece sono gli schucchiani.

Nell'autunno del 1973 a Maranello iniziarono ad accadere fenomeni strani e poi mai spiegati: paralitici che si alzavano dalle carrozzine e camminavano. Alcuni correvano. Ciechi che riacquistavano 12/10 di vista, sordomuti che iniziavano a parlare e cantare, alcuni divennero tenori altri addirittura direttori d'orchestra.[/quote]

ok, pero' io a quel tempo ero ancora un'entità decisamente astratta...e questo mi squalificherebbe come ferrarista??? :( :( :(

al solito, le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli!!! :wink:

sulle qualità taumaturgiche del santo..mah..ho i miei dubbi, ma come detto all'epoca non c'ero, quindi posso solo stare zitto e leggere...

ciao

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Aviatore » 05/12/2007, 10:21

[quote=""Niki""]Io sono stato non ferraristi, ma il Primo Ferrarista dal 1974 al 1977. I Ferraristi veri sono quelli.
I surrogati invece sono gli schucchiani.
Nell'autunno del 1973 a Maranello iniziarono ad accadere fenomeni strani e poi mai spiegati: paralitici che si alzavano dalle carrozzine e camminavano. Alcuni correvano. Ciechi che riacquistavano 12/10 di vista, sordomuti che iniziavano a parlare e cantare, alcuni divennero tenori altri addirittura direttori d'orchestra.[/quote]

8) 8) 8)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da AmanteMclaren » 05/12/2007, 10:32

Io non ho mai tifato per una ferrari in gara, ma non capisco perchè volli a tutti i costi un poster di Prost del '90...... e volli anche appenderlo in camera :oops: Va bene che avevo 6 anni... ma insomma, la cosa era alquanto bizzarra visto che ero un fan di Senna (che per me era l'eroe buono, come quello dei cartoni) da 2 annetti e già simpatizzavo per la McLaren Honda.. Boh, le stranezze dei piccini :lol:

Tra l'altro quel poster ce l'ho ancora in... garage... :oops:
AmanteMclaren
 

da Die Mensch-Maschine » 05/12/2007, 13:36

[quote=""Niki""]Io sono stato non ferraristi, ma il Primo Ferrarista dal 1974 al 1977. I Ferraristi veri sono quelli.
I surrogati invece sono gli schucchiani.
Nell'autunno del 1973 a Maranello iniziarono ad accadere fenomeni strani e poi mai spiegati: paralitici che si alzavano dalle carrozzine e camminavano. Alcuni correvano. Ciechi che riacquistavano 12/10 di vista, sordomuti che iniziavano a parlare e cantare, alcuni divennero tenori altri addirittura direttori d'orchestra.[/quote]

E' vero, pensate che in quel periodo addirittura Vasco Rossi smise di bere.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da Niki » 05/12/2007, 14:12

[quote=""Bizy""][quote=""Niki""][quote=""Bizy""]Hai dimenticato gli Dei che scendevano in terra![/quote]

Ma quale scendevano in terra. Il Dio era appena arrivato dalla BRM per far risorgere i rossi.[/quote]
Da qualche parte in BRM sara' pure arrivato :lol:[/quote]

Dalla March. E lì arrivò da quella meravigliosa terra di gente seria che è l'Austria Santa che gli diede in natali mentre i Re Magi portavano regali a piene mani.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

Precedente

Torna a 2008

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti