Renault nei guai?

Discussioni sulla stagione 2008

da Aviatore » 08/11/2007, 16:39

parrebbe di si:

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... /Fia.shtml

p.s.
gli irriducibili nostalgici del biennio 2005/2006 son sempre convinti che Alonso faccia il gran ritorno?
:P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Step » 08/11/2007, 17:30

beh che Alonso porti spy story?? :lol: .

tra il settembre 2006 e l'ottobre 2007, in violazione dell'articolo 151c del Codice sportivo internazionale, sarebbe entrata in possesso, senza autorizzazione, di documenti e informazioni confidenziali appartenenti alla McLaren-Mercedes". Nel materiale in questione ci sarebbero "i disegni e dati essenziali relativi alle dimensioni della monoposto della McLaren", oltre a "dettagli relativi al sistema di alimentazione, al cambio, al sistema di raffreddamento dell'olio, al sistema di controllo idraulico e a un innovativo elemento per le sospensioni" utilizzato dalle frecce d'argento nel 2006 e nel 2007.


certo che con la MC sotto osservazione e ora la Renault sotto i riflettori non sarebbe il caso di mandare il curriculum come ispettore alla Fia??? 8)
Moto = Fz6 naKed Diamond Black "KAY"
Immagine
Avatar utente
Step
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 15/02/2004, 0:00
Località: Zena

da Roberto82 » 08/11/2007, 17:35

Chissà ora Fernandel cosa farà. Secondo voi firmerà comunque?
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Avatar utente
Roberto82
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1485
Iscritto il: 17/12/2005, 0:00
Località: latina

da giorgio_deglianto » 08/11/2007, 17:54

Io voglio vedere come tratteranno la vicenda i giornali e i vari personaggi della Fia. Noi siamo stati trattati in un modo vergognoso. Adesso che siamo la vittima della situazione mi aspetterei un trattamento analogo per la Renault.

Ma so che tanto alla fine alla Renault non torceranno un capello, perchè ai piloti verrà tappata la bocca con il nastro adesivo. Non hanno mica Fernando Alonso in squadra.

Anzi la FIA stessa dirà che quel materiale trovato in possesso della Renault erano dei vecchi CD di Windows XP pirata...Quindi al limite la Renault se la dovrà vedere con lo zio Bill...
giorgio_deglianto
 

da sgarbo » 08/11/2007, 19:34

No no non c'entra Nando..è che quando non c'è di mezzo qualcosa di tanto rosso e tanto grosso nessuno se ne frega....

Fossi un team di F1, mi metterei d'accordo con gli altri team per fare una serie "vera", parallela alla Formula uno, nella quale lascerei a marcire i rossi...da soli..
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Roberto82 » 08/11/2007, 20:26

vabbè dai, aspettiamo di vedere cosa succede prima di fasciarsi la testa.
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Avatar utente
Roberto82
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1485
Iscritto il: 17/12/2005, 0:00
Località: latina

da Andrew » 08/11/2007, 21:42

ormai sono un classico le accuse inutili e fuori luogo alla Ferrari..
mettetevi l'anima in pace, siamo stati migliori noi, basta così 8)
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Roberto82 » 08/11/2007, 21:49

[quote=""Andrew""]ormai sono un classico le accuse inutili e fuori luogo alla Ferrari..
mettetevi l'anima in pace, siamo stati migliori noi, basta così 8)[/quote]

senza dubbio ;)
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Avatar utente
Roberto82
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1485
Iscritto il: 17/12/2005, 0:00
Località: latina

da Die Mensch-Maschine » 09/11/2007, 0:27

[quote=""upinthesite""]vabbè dai, aspettiamo di vedere cosa succede prima di fasciarsi la testa.[/quote]

Tanto non succederà niente.
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da gillesthegreat » 09/11/2007, 8:55

cc'è chi vede sempre rosso in ogni cosa........manco fosse il demonio in terra. se in Mc vogliono sapere come si fanno a vincere oltre ai mondiali su pista gli appelli in triobunale consiglio di controllare le mail......chissà magari prendono spunto...
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Uitko » 09/11/2007, 10:05

[quote=""sgarbo""]No no non c'entra Nando..è che quando non c'è di mezzo qualcosa di tanto rosso e tanto grosso nessuno se ne frega....[/quote]
è evidente che la Ferrari abbia più risalto sulle pagine dei giornali in terra italica...
Inoltre il reclamo di un team che ha già il sedere sporco fa di certo meno scalpore di uno che stava lottando per il mondiale, sa più di un "dici che sono sporco io? ora provo ad incastrare qualcun altro!"
Essendo poi finita la stagione ed essendo la gente già nauseata oltremodo dalla spystory precedente, non ne vorrà sapere più di tanto e li lascerà a scannarsi... se devo dirla così a spanne, non prevedo alcuna sanzione per la renault ma un'altra figuraccia per la McLaren, invece di mandare via Alonso dovevano pensionare Dennis e cercare di lavare la facciata del team, Hamilton è ampiamente recuperabile dal punto di vista mediatico/sportivo.

Fossi un team di F1, mi metterei d'accordo con gli altri team per fare una serie "vera", parallela alla Formula uno, nella quale lascerei a marcire i rossi...da soli..

E tutti seguirebbero il campionato dove si troverà la Ferrari... te lo dico senza nessuna acredine, ma fatevene una ragione, la Ferrari E' la Formula 1.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Aviatore » 09/11/2007, 10:40

[quote=""Uitko""][quote=""sgarbo""]No no non c'entra Nando..è che quando non c'è di mezzo qualcosa di tanto rosso e tanto grosso nessuno se ne frega....[/quote]
è evidente che la Ferrari abbia più risalto sulle pagine dei giornali in terra italica...
Inoltre il reclamo di un team che ha già il sedere sporco fa di certo meno scalpore di uno che stava lottando per il mondiale, sa più di un "dici che sono sporco io? ora provo ad incastrare qualcun altro!"
Essendo poi finita la stagione ed essendo la gente già nauseata oltremodo dalla spystory precedente, non ne vorrà sapere più di tanto e li lascerà a scannarsi... se devo dirla così a spanne, non prevedo alcuna sanzione per la renault ma un'altra figuraccia per la McLaren, invece di mandare via Alonso dovevano pensionare Dennis e cercare di lavare la facciata del team, Hamilton è ampiamente recuperabile dal punto di vista mediatico/sportivo.

Fossi un team di F1, mi metterei d'accordo con gli altri team per fare una serie "vera", parallela alla Formula uno, nella quale lascerei a marcire i rossi...da soli..

E tutti seguirebbero il campionato dove si troverà la Ferrari... te lo dico senza nessuna acredine, ma fatevene una ragione, la Ferrari E' la Formula 1.[/quote]

Il post definitivo. COMPLIMENTI
8) 8) 8)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da gillesthegreat » 09/11/2007, 10:43

il boss ha pienamente ragione. fate un conto....quanti filano la A1 gp? loa CART o INDY??? fatevene una ragione...una FORMULA UNO senza la ferrari non avrebbe ne lo stesso successo mediaico, ne lo stesso interesse, ma neanche lo stesso prestigio se non coresse la ferrari. PERCHè LE LORO STORIE SONO INDISSOLUBIKLMENTE UNITE E CREDO CHE LA formula uno abbia piu' bisogno della ferrari che non il contrario.
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da pazzoz27 » 09/11/2007, 11:08

[quote=""Andras""][quote=""Uitko""][quote=""sgarbo""]No no non c'entra Nando..è che quando non c'è di mezzo qualcosa di tanto rosso e tanto grosso nessuno se ne frega....[/quote]
è evidente che la Ferrari abbia più risalto sulle pagine dei giornali in terra italica...
Inoltre il reclamo di un team che ha già il sedere sporco fa di certo meno scalpore di uno che stava lottando per il mondiale, sa più di un "dici che sono sporco io? ora provo ad incastrare qualcun altro!"
Essendo poi finita la stagione ed essendo la gente già nauseata oltremodo dalla spystory precedente, non ne vorrà sapere più di tanto e li lascerà a scannarsi... se devo dirla così a spanne, [size=18px]non prevedo alcuna sanzione per la renault ma un'altra figuraccia per la McLaren, invece di mandare via Alonso dovevano pensionare Dennis e cercare di lavare la facciata del team, Hamilton è ampiamente recuperabile dal punto di vista mediatico/sportivo.[/size]
Fossi un team di F1, mi metterei d'accordo con gli altri team per fare una serie "vera", parallela alla Formula uno, nella quale lascerei a marcire i rossi...da soli..

E tutti seguirebbero il campionato dove si troverà la Ferrari... te lo dico senza nessuna acredine, ma fatevene una ragione, la Ferrari E' la Formula 1.[/quote]

Il post definitivo. COMPLIMENTI
8) 8) 8)[/quote]


........ED ECCO LA FIGURACCIA!!

[url]http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={15771F42-53A8-4F97-B3A4-ECF81AB5B038}&cat=formula1&sezione=FORMULA1[/url]

E INTANTO L'ALCOOLICO..............MA DOVE è FINITO??!! è UN GRANDE!!
Avatar utente
pazzoz27
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/05/2007, 23:00

da giorgio_deglianto » 09/11/2007, 11:54

Non faranno niente quei buffoni, perchè diranno che la F1 è già stata abbastanza colpita dallo scandalo McLaren. Diranno che nei Cd del tizio andato alla Renault c'era l'ever green di Cristiano Malgioglio (Pelameee, pelameeeeee, pelameeeee, pelameeeeeeee)
giorgio_deglianto
 

Prossimo

Torna a 2008

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 16 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 16 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti