Renault nei guai?

Discussioni sulla stagione 2008

da GTO » 15/12/2007, 16:41

[quote=""Niki""]Per confondere quegli incompetenti ci vuole poco. Ma cosa vuoi che debbano controllare...
:twisted:[/quote]
hanno già controllato qualcosa (il 5 o 6 dicembre mi pare) e constatando subito che a Woking avevano fatto ancora una volta i "furbetti"..... hanno avvertito mister Dennis che se non faceva subito un "mea culpa" e si cospargeva il capo di cenere chiedendo pubblicamente scusa (ovviamente solo per pararsi il...deretano) rischiava seriamente una bella squalifica (o quant'altro)..il resto è storia di questi giorni e soprattutto LUI non si è minimamente preoccupato, dopo questa figura da peracottaro, di salvare la sua faccia o almeno quella del Team....rassegnando le proprie dimissioni!
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

da GTO » 17/12/2007, 1:37

Ed invece.....
Dennis non si dimettera' malgrado l'ammissione di colpevolezza del team
Il responsabile della McLaren Ron Dennis, ha rigettato l'ipotesi secondo la quale il modo con cui si e' svolta e conclusa la spy-story possa costargli il suo ruolo all'interno della squadra. Dopo che la McLaren-Mercedes ha ufficializzato le proprie scuse - ammettendo la conoscenza diffusa dei segreti della Ferrari e congelando volontariamente tre filoni di sviluppo della nuova vettura - alcuni media hanno suggerito che sarebbe logico per Dennis dare le dimissioni. L'edizione domenicale della testata Observer, fa notare che: "l'ammissione di colpevolezza e le scuse lasciano Dennis senza altre strade" e che l'uscita di scena comunque programmata potrebbe subire un'accelerazione.
Tuttavia, attraverso il tabloid News of the World, il sessantanne manager britannico ha reso noto di avere tutt'altre intenzioni: "Non mi stanno cacciando dalla Formula 1 e neanche io voglio chiudere. Sono a conoscenza che ci sono dei personaggi che vorrebbero vedermi in pensione, ma non sara' cosi'. Non credo che un'ipotesi del genere sia nell'interesse della squadra".
Che dire...complimenti Ron! [smilie=BangHead.gif]
               Immagine               [center]F O R Z A  F E R R A R I !
Avatar utente
GTO
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1936
Iscritto il: 09/12/2007, 0:00

Precedente

Torna a 2008

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 11 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 11 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti