Schumi torna sulla Ferrari

Discussioni sulla stagione 2008

da andrea81 » 14/11/2007, 14:36

comunque penso abbia fatto un giro con il TC per vedere la differenza,troppo distacco onestamente :lol:

non sarebbe umano 8O

beh si puo dire comuque che è in linea con i tempi fatti a maggio dai titolari
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da sellix » 14/11/2007, 14:43

1.20.4!!!!! 8O se lo ha fatto senza tc è un dio...
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da gillesthegreat » 14/11/2007, 14:44

[size=24px]1' 20'' 4[/size]

MICHAEL SCHUMACHER


giù il cappello
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da pazzoz27 » 14/11/2007, 16:07

Avete visto come "spinnava" sui cordoli? Un BAMBINO A CUI HANNO APPENA COMPRATO UN GELATO! SUPERIORE!
Avatar utente
pazzoz27
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/05/2007, 23:00

da Aviatore » 14/11/2007, 16:15

Alla faccia della trovata promozionale, ora sarà difficile farlo scendere da quella F2007
8)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 14/11/2007, 16:34

Vi prego fatelo scendere da quella macchina, sta ridicolizzando il resto del mondo......

Grazie Dio di Kerpen, ma basta così o mi farai piangere fino a domani.......

[smilie=adora.gif]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 14/11/2007, 16:56

[quote=""guny""]Vi prego fatelo scendere da quella macchina[/quote]

Vi prego fate scendere Massa e date al Dio di Kerpen la sua F2008
8)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 14/11/2007, 17:01

[quote=""Andras""][quote=""guny""]Vi prego fatelo scendere da quella macchina[/quote]

Vi prego fate scendere Massa e date al Dio di Kerpen la sua F2008
8)
[/quote]

Hai già profetizzato molto, quest'anno, fratello Andras, se azzecchi pure questa vengo a Ferrara in ginocchio e ti ANDRASIZZO da qui all'eternità.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 14/11/2007, 17:05

fratello ferrarista questa purtroppo resta nel mondo dei sogni
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da sellix » 14/11/2007, 17:12

[quote=""Andras""]fratello ferrarista questa purtroppo resta nel mondo dei sogni[/quote]
i sogni certe volte si realizzano...
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da Aviatore » 14/11/2007, 17:15

[quote=""sellix""][quote=""Andras""]fratello ferrarista questa purtroppo resta nel mondo dei sogni[/quote]
i sogni certe volte si realizzano...[/quote]

a patto che ce ne si dimentichi (a livello cosciente)
:wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da echoes » 14/11/2007, 17:18

[quote=""guny""]Vi prego fatelo scendere da quella macchina, sta ridicolizzando il resto del mondo......

Grazie Dio di Kerpen, ma basta così o mi farai piangere fino a domani.......

[smilie=adora.gif][/quote]

prendo spunto da questo post, ma è rivolto un po' a tutti: vi ricordo che, nonostante tutto, quest'anno si sono vinti i 2 mondiali...non penso che il pilota e mezzo che abbiamo siano poi cosi' male (il mezzo è rivolto al pilota titolare che è in ferrari da piu' tempo...e se proprio volessi fare le pulci alla cosa, dovrei anche ricordare che gli ultimi 2 mondiali che il krukko ha corso li ha persi, uno per manifesta inferiorità del mezzo, l'altro anche per erroracci suoi...).

ciao
Ultima modifica di echoes il 14/11/2007, 17:22, modificato 1 volta in totale.
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da guny » 14/11/2007, 17:22

Dopo Interlagos 2006, dove The Pharaoh nonchè il Dio di Kerpen nonchè l'eptacampeon ha corso una delle migliori corse dell'intera storia della Formula 1 (almeno dal 1975, anno in cui ho iniziato ad essere Rosso), mi sono commosso, è scesa la lacrimuccia. Ho ringraziato Michael per le imprese che aveva realizzato alle quali, da lontano, con il cuore, ho partecipato anch'io. Ora pero' basta, non ho piu' l'eta' per sopportare certe emozioni, preferisco che scenda stasera da quella macchina, si tolga il casco, dia la mano a tutti gli uomini Rossi che l'hanno seguito in questi due giorni e, gettando uno sguardo dietro alle spalle verso le tribune eteree dell'universo Ferrarista, se ne vada così, in punta di piedi. Noi invece, in standing ovation, tributeremo l'ultimo grazie al pilota piu' forte della storia.

Semper fidelis, Michael.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da guny » 14/11/2007, 17:23

[quote=""echoes04""][quote=""guny""]Vi prego fatelo scendere da quella macchina, sta ridicolizzando il resto del mondo......

Grazie Dio di Kerpen, ma basta così o mi farai piangere fino a domani.......

[smilie=adora.gif][/quote]

prendo spunto da questo post, ma è rivolto un po' a tutti: vi ricordo che, nonostante tutto, quest'anno si sono vinti i 2 mondiali...non penso che il pilota e mezzo che abbiamo siano poi cosi' male (il mezzo è rivolto al pilota titolare che è in ferrari da piu' tempo...e se proprio volessi fare le pulci alla cosa, dovrei anche ricordare che gli ultimi 2 mondiali che il krukko ha corso li ha persi, uno per manifesta inferiorità del mezzo, l'altro anche per erroracci suoi...).

ciao[/quote]

Ti straquoto su tutto, echoes04, ma ai sentimenti non si comanda. The Pharaoh è The Pharaoh......
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da pazzoz27 » 14/11/2007, 17:43

[quote=""guny""][quote=""echoes04""][quote=""guny""]Vi prego fatelo scendere da quella macchina, sta ridicolizzando il resto del mondo......

Grazie Dio di Kerpen, ma basta così o mi farai piangere fino a domani.......

[smilie=adora.gif][/quote]

prendo spunto da questo post, ma è rivolto un po' a tutti: vi ricordo che, nonostante tutto, quest'anno si sono vinti i 2 mondiali...non penso che il pilota e mezzo che abbiamo siano poi cosi' male (il mezzo è rivolto al pilota titolare che è in ferrari da piu' tempo...e se proprio volessi fare le pulci alla cosa, dovrei anche ricordare che gli ultimi 2 mondiali che il krukko ha corso li ha persi, uno per manifesta inferiorità del mezzo, l'altro anche per erroracci suoi...).

ciao[/quote]

Ti straquoto su tutto, echoes04, ma ai sentimenti non si comanda. The Pharaoh è The Pharaoh......[/quote]


concordo in pieno!!

IL THE FARAON di Barcellona serve tanto tanto alla psicologia degli altri piloti! Hamilton stava piangendo dopo aver visto che il nonno dava la paga a tutti! Ottimo il nuovo ufficio Psiche del cavallino!
Rosberg non si trova da 24 ore!! poveracci!
Ma qualuno ha visto KIMI?
Avatar utente
pazzoz27
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/05/2007, 23:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2008

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti