Ultime dal mercato piloti

Discussioni sulla stagione 2008

da Aviatore » 11/10/2007, 15:14

[quote=""Mclaren7C""]Per la stampa tedesca Alonso ha gia' un pre-contratto con la Renault

Secondo il giornale tedesco Bild, Fernando Alonso avrebbe gia' firmato un pre-contratto con la Renault per un accordo triennale valido dal 2008 al 2010 qualora il due volte Campione del Mondo riuscisse a liberarsi dal suo legame con la McLaren Mercedes.

Alonso ha attualmente un contratto con il team di Woking per tutto il 2008, con un'opzione per il 2009.

La notizia di un eventuale ritorno alla Renault segue quella di un'offerta record da parte della Toyota. Secondo Sport Bild il team di Colonia avrebbe offerto ben 150 milioni di dollari per un accordo triennale, un ingaggio paragonabile a quello di Michael Schumacher alla Ferrari.

www.f1grandprix.it

Secondo me è ancora presto per prevedere cosa fara Alonso, io resto dell'idea che il grande colpo lo mette a segno la BMW[/quote]

ma magari lo facesse
il problema è che il baffone e soci sono ancora troppo "naive" per capire che senza un top driver non andranno MAI da nessuna parte
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Aviatore » 11/10/2007, 15:17

[quote=""Step""]@guny
di sicuro lo faranno, ma per ora...
Un Massa pessimista, non vede le condizioni per dover aiutare Raikkonen

Un Massa pessimista, non vede le condizioni per dover aiutare RaikkonenIl una conferenza stampa che si e' svolta ieri a San Paolo del Brasile, Felipe Massa ha ritenuto piu' probabile che il risultato del suo Gran Premio di casa finisca per assegnare il titolo 2007 ad un pilota della McLaren, ritenendo quasi impossibile che esistano le condizioni affinche' il suo compagno della Ferrari rientri in partita: "Non penso che accadra' qualcosa che permetta a Raikkonen di farcela. Ma se dovesse verificarsi un miracolo, sarei felice di poter aiutare il team. Lavoro per la Ferrari e pertanto faro' il necessario per aiutare Kimi, ma scendero' in pista per vincere la gara. Sarebbe grande se accadese di nuovo davanti a miei tifosi".


figurati la scimmia in red vorrà fare faville a casa sua...
io vedo nessun pilota ferrari al primo posto... ghgh
GUFIZZIAMO
:lol: :lol:

ps
quanto manca lo stile di Hakkinen....
quei due dovrebbero andare a lezione da lui..[/quote]

volete l'ordine d'arrivo di Interlagos?

1 Massa
2 Raikkonen
3
4 Alonso
5
6
7
8
9 Hamilton
:twisted:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Mclaren7C » 15/10/2007, 11:05

La Toyota non punterebbe su Glock ma su Nico Rosberg

Dopo le affermazioni del giornale tedesco Bild, secondo la quale e' gia cosa fatta la firma fra la Toyota e Timo Glock per la prossima stagione, la Welt am Sonntag ha scritto ieri che come compagno di box per Jarno Trulli il team giapponese e' intressata invece a Nico Rosberg.

Secondo quest'ultima fonte, al pilota della Williams sono stati offerti 15 milioni di euro a stagione a partire dal 2008. Resta pero' da vedere quale e' l'opinione a tal proposito di Sir Frank Williams, che ha gia' rinnovato il contratto con Rosberg dichiarandolo incedibile in piu' di un'occasione.

www.f1grandprix.it
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da sundance76 » 15/10/2007, 13:06

[quote=""Andras""]
volete l'ordine d'arrivo di Interlagos?

1 Massa
2 Raikkonen
3
4 Alonso
5
6
7
8
9 Hamilton
:twisted:
[/quote]

Sarebbe subito leggenda!!! :D
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Aviatore » 15/10/2007, 14:23

[quote=""sundance76""][quote=""Andras""]
volete l'ordine d'arrivo di Interlagos?

1 Massa
2 Raikkonen
3
4 Alonso
5
6
7
8
9 Hamilton
:twisted:
[/quote]

Sarebbe subito leggenda!!! :D[/quote]

Quando sarà realtà, offrirò da bere a TUTTA gpx.it
Rigorosamente a MARANELLO
8)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 15/10/2007, 14:37

[quote=""Andras""]Rigorosamente a MARANELLO
8)
[/quote]

Aspetta e spera :twisted:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da guny » 15/10/2007, 14:39

[quote=""Andras""][quote=""sundance76""][quote=""Andras""]
volete l'ordine d'arrivo di Interlagos?

1 Massa
2 Raikkonen
3
4 Alonso
5
6
7
8
9 Hamilton
:twisted:
[/quote]

Sarebbe subito leggenda!!! :D[/quote]

Quando sarà realtà, offrirò da bere a TUTTA gpx.it
Rigorosamente a MARANELLO
8)
[/quote]

.....io verrei in triciclo.

RAIKKONENIZZO !
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 15/10/2007, 14:58

[quote=""Niki""][quote=""Andras""]Rigorosamente a MARANELLO
8)
[/quote]

Aspetta e spera :twisted:[/quote]

io sono serio
a titolo vinto ci diamo appuntamento alla "prima" di Kimi a Maranello come Campione del Mondo piloti e pago da bere a tutti i ragazzi di GPX che si presentano :P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Jackie_83 » 15/10/2007, 17:54

[size=24px]PRESENTE!!![/size] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7855
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Niki » 15/10/2007, 19:52

Mi sta sfiorando l'ideuzza di venire a pagare da bere a tutti a Maranello, SE VINCERA' FERNANDO.
:lol: hauhuahuahu
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Elio11 » 16/10/2007, 12:30

sembra che massa abbia prolungato il contratto in ferrari fino al 2010 :?
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da sundance76 » 16/10/2007, 12:35

[quote=""Elio11""]sembra che massa abbia prolungato il contratto in ferrari fino al 2010 :?[/quote]

In Ferrari si continua a dubitare di Raikkonen, in più prolungano il contratto a Massa.....
Si vede che hanno tanta voglia di vincere a Maranello, e soprattutto tanta fiducia..... :?
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Powerslide » 16/10/2007, 12:57

[quote=""sundance76""][quote=""Elio11""]sembra che massa abbia prolungato il contratto in ferrari fino al 2010 :?[/quote]

In Ferrari si continua a dubitare di Raikkonen, in più prolungano il contratto a Massa.....
Si vede che hanno tanta voglia di vincere a Maranello, e soprattutto tanta fiducia..... :?[/quote]

Se fosse vero andrebbe a confermare le voci di un 2008 con Ross Brawn ed Alonso. Che dopo l'esperienza Hamilton, non gradirebbe un Raikkonen in squadra.

Attendiamo comunque domenica: tante cose potrebbero cambiare.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da guny » 16/10/2007, 12:58

Il figlio di Alvaro Vitali ha avuto quello che voleva, ma vaffa..........
Francamente questa non l'ho capita, sempre che non si decida dal 2009 di riportarlo a fare il collaudatore, come dovrebbe. Brutta notizia, se poi si aggiunge che sono juventino e stanno per rinnovare il contratto al catalettico DelPiero, siamo a posto......... :cry:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da sundance76 » 16/10/2007, 13:03

[quote=""guny""]Il figlio di Alvaro Vitali ha avuto quello che voleva, ma vaffa..........
Francamente questa non l'ho capita, sempre che non si decida dal 2009 di riportarlo a fare il collaudatore, come dovrebbe. Brutta notizia, se poi si aggiunge che sono juventino e stanno per rinnovare il contratto al catalettico DelPiero, siamo a posto......... :cry:[/quote]

Chiedo per favore di non metterci a parlare di calcio. Anch'io sono juventino e sul Del Piero ho altre opinioni, che non esprimo in questo forum nè tantomeno in questo topic, altrimenti facciamo una gran confusione. Per favore...
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

PrecedenteProssimo

Torna a 2008

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti