Le voci degli sconfitti

Discussioni sulla stagione 2007

da sgarbo » 22/10/2007, 14:18

[quote=""Andras""][quote=""sgarbo""]Si vabhe....l'unico metro quadrato di sababia a Shangai l'ha preso...se solo al Fugi ci fosse stata la Ghiaia Raikko sarebbe ancora a quota 0....[/quote]

al Fugi? 8O
cos'è, alle 19:30 di ieri ti sei calato i funghi magici per venire a patti con la durissima realtà?
:P

:wink:


il capolavoro del Fuji è di dennis, non di Hamilton
[/quote]

Al Fuji con la sababi nelle vie di fuga Raikko si sarebbe ritirato....è andato fuori 2 volte.....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Niki » 22/10/2007, 14:18

La Gazzetta, noto giornale italianucolo da tifoso di pallone medio, è uno dei tanti che durante tutto l'anno relega la F1 da pagina 22 a 24 quando va bene. Quando invece vince la ferrari allora la prima è per loro.
Ma guardate che è veramente una razza di m***a...
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da giorgio_deglianto » 22/10/2007, 14:25

Avevo fatto la foto della prima pagina della vittoria di Massa in Bahrain tipo le prime cinque pagine e in copertina carattere Arial 209.

Alla doppietta di Montecarlo invece un francobollo 2x2 mm in fondo a destra, e notizia su una pagina in fondo dopo l'equitazione, il calcio a cinque, il tamburello, il pugilato, la pallamano e la lotta greco-romana
giorgio_deglianto
 

da sgarbo » 22/10/2007, 14:31

[quote=""Niki""]La Gazzetta, noto giornale italianucolo da tifoso di pallone medio, è uno dei tanti che durante tutto l'anno relega la F1 da pagina 22 a 24 quando va bene. Quando invece vince la ferrari allora la prima è per loro.
Ma guardate che è veramente una razza di m***a...[/quote]

Ma infatti per leggere la Gezzatta devi essere il tipico italiano medio celebroleso....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da guny » 22/10/2007, 14:32

Premesso che io spero che la Gazzetta fallisca domani stesso (anche se per altri motivi) pero' è abbastanza normale che il primo giornale sportivo italiano, magari anche leccaculando, metta in risalto le vittorie del team italiano piu' importante e che metta in secondo piano quelle di Mclaren, Renault o chiunque altro. Presumo che i giornali inglesi e spagnoli facciano la stessa cosa per le squadre nazionali.

Mi vergogno un po' pero' stamattina l'ho comprata........ :wink:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da giorgio_deglianto » 22/10/2007, 14:33

[quote=""guny""]Mi vergogno un po' pero' stamattina l'ho comprata........ :wink:[/quote]

C'è un solo giornale peggiore della gazzetta: tuttosport, che io ribattezzo *****.

La gazzetta ogni tanto dice delle cose non malvagie, ma solamente quando cambiano il tubo dell'ossigeno a pino allievi...
giorgio_deglianto
 

da andrea81 » 22/10/2007, 14:34

[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""guny""]Mi vergogno un po' pero' stamattina l'ho comprata........ :wink:[/quote]

C'è un solo giornale peggiore della gazzetta: tuttosport, che io ribattezzo *****.

..[/quote]
tuttojuve prego :lol:
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da sgarbo » 22/10/2007, 14:37

L'italiano medio:
1)legge la Gazzetta
2)parla di calcio, da Serie A a CSI
3)parla di donne
4)parla male di Berlusconi e Prodi
5)si vanta delle sbronze
6)compra la macchina che va più di moda, vedi 500
7)quanto non sa cosa dire rievoca la finale di Berlino 2006...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da guny » 22/10/2007, 14:38

[quote=""sgarbo""]L'italiano medio:
1)legge la Gazzetta
2)parla di calcio, da Serie A a CSI
3)parla di donne
4)parla male di Berlusconi e Prodi
5)si vanta delle sbronze
6)compra la macchina che va più di moda, vedi 500
7)quanto non sa cosa dire rievoca la finale di Berlino 2006...[/quote]

8) tifa mclaren..........................scherzo ! :wink:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da sgarbo » 22/10/2007, 14:43

[quote=""sgarbo""]L'italiano medio:
1)legge la Gazzetta
2)parla di calcio, da Serie A a CSI
3)parla di donne
4)parla male di Berlusconi e Prodi
5)si vanta delle sbronze
6)compra la macchina che va più di moda, vedi 500
7)quanto non sa cosa dire rievoca la finale di Berlino 2006...[/quote]

Piccola specificazione... DEVE FARE TUTTE QUESTE COSE,UNA SOLA NON NE BASTA....

Cmq è difficle che un italiano medio tifi Mclaren.... :D pensa a Williams, come me, con Bizy pensavo che fossimo in 2 a tifare Williams in Italia, ma poi ho scoperto che invece è l'altro unico sognatore della Slovenia... :lol: :cry:
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da JochenRindt » 22/10/2007, 14:54

Bè ragazzi io tifo per Alonso (non per la Mclaren specifico) sinceramente non leggo la gazzetta e di Autosprint leggo l'editoriale di Cesare Fiorio.
per quanto riguarda l'italiano medio e la gazzetta concordo con tutti voi
"Io un uomo fortunato? Non lo credo,ma se di fortuna si tratta,speriamo che duri"
Jochen Rindt (1970)
JochenRindt
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 31/05/2007, 23:00
Località: Luino

da Mclaren7C » 22/10/2007, 15:31

Io sono stato sempre tifoso delle Mclaren (dal '97), però oltre ad una timida simpatia per alcuni piloti non li ho mai tifati realmente escludendo Hakkinen e Raikkonen. Ad oggi, nonstante prima avessi un sentimento di antipatia per Alonso, lo stimo moltissimo come mai mi era successo perchè in questa stagione difficilissima per lui per i noti motivi ha dimostrato di valere più degli altri non solo in pista ma anche fuori, non tirandosi mai indietro contro nessuno. Questo fa di un uomo, nell'occassione pilota, un campione da rispettare e penso che valga più di ogni altro collega ognuno uguale all'altro compreso Raikkonen.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Aviatore » 22/10/2007, 15:36

Kimi, proprio come dopo Magny Cours, nel vincere come ha vinto mi ha ricordato un altro iridato Ferrari, omonimo di un celeberrimo utente di GPX

8)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da sundance76 » 22/10/2007, 15:41

[quote=""Andras""]Kimi, proprio come dopo Magny Cours, nel vincere come ha vinto mi ha ricordato un altro iridato Ferrari, omonimo di un celeberrimo utente di GPX

8)
[/quote]

Un certo Nikolaus austriaco? :D
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Aviatore » 22/10/2007, 15:50

[quote=""sundance76""][quote=""Andras""]Kimi, proprio come dopo Magny Cours, nel vincere come ha vinto mi ha ricordato un altro iridato Ferrari, omonimo di un celeberrimo utente di GPX

8)
[/quote]

Un certo Nikolaus austriaco? :D[/quote]

Direi che Kimi se proprio deve assomigliare a qualcuno che non sia se stesso, è una versione del Santo del terzo millennio

LAUDIAMO
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti