siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Discussioni sulla stagione 2007

da Aviatore » 22/10/2007, 13:23

[quote=""guny""]Cito un'affermazione di Dennis dalla Gazzetta:

"Ho detto e continuo a dire che Internet ci ha rovinato la vita. È una fonte di informazioni senza alcun controllo. Non critico tutti i media, ma è difficile convivere con una situazione del genere: si passa troppo tempo a smentire notizie non vere e a correggere inesattezze. E tutto questo, alla fine, crea pressione al team".



......poverino, 'sto uomo è davvero malato, aiutiamolo. 8O[/quote]

possibilmente con una bella eutanasia!
:lol:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da lucastrass » 22/10/2007, 13:25

CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e scusate se mi aggiungo in ritardo ma ho ragginto il pc solo ora!!!!!

W lo sport e i finali cosi (in generale,nn è comento contro mclaren)!!
W la ferrari
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
AYRTON SENNA
Avatar utente
lucastrass
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/09/2006, 23:00
Località: Mirano (VE)

da guny » 22/10/2007, 13:28

[quote=""Andras""][quote=""guny""]Cito un'affermazione di Dennis dalla Gazzetta:

"Ho detto e continuo a dire che Internet ci ha rovinato la vita. È una fonte di informazioni senza alcun controllo. Non critico tutti i media, ma è difficile convivere con una situazione del genere: si passa troppo tempo a smentire notizie non vere e a correggere inesattezze. E tutto questo, alla fine, crea pressione al team".



......poverino, 'sto uomo è davvero malato, aiutiamolo. 8O[/quote]

possibilmente con una bella eutanasia!
:lol:
[/quote]

1) Preferisco quasi quasi che Dennis ci sia anche il prossimo anno, chissa' cosa si inventa; è degno dello Zelig

2) PapaAndras il tuo avatar è da leggenda, ti prego di mantenerlo forever.

RAIKKONENIZZIAMO
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da sgarbo » 22/10/2007, 13:29

Kimi correva in F. Renault va bene, ma in Formula 1 chi lo ha portato? La Mclaren-Mercedes...che lo ha affidato alla Sauber...

La Mclaren ha lanciato Hamilton Raikkonen, in parte Hakkinen

La Williams: Rosberg Button Hill e Villeneuve

La Benetton/Renault Alonso e Schumacher

La Lotus, anche in fin di vita: Hakkinen e Zanardi

La Brabham Judd Hill

La Ferrari invece Massa.... in tutto questo tempo....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Aviatore » 22/10/2007, 13:33

[quote=""sgarbo""]
La Ferrari invece Massa.... in tutto questo tempo....[/quote]

caro uomo della Malpensa, se dennis quest'anno anzichè di stravincere si accontentava di vincere Hamilton era campione del mondo in Cina

forse è il caso di dire che è meglio come talent scout che come team manager

chiedi a Giorgio se non si sveglia ancora sudato di notte ripensando a culotardo che sperona Mika al tornante dell'A1 ring, primo giro, 1999

:lol:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Elio11 » 22/10/2007, 13:34

[quote=""sgarbo""]Kimi correva in F. Renault va bene, ma in Formula 1 chi lo ha portato? La Mclaren-Mercedes...che lo ha affidato alla Sauber...


La Williams: Rosberg Button Hill e Villeneuve

La Benetton/Renault Alonso [/quote]

asp la Williams ha lanciato si Button e Jacques..poi son finiti in caduta libera :lol:

comunque io considero Alonso un "figlio" di Minardi..
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da sgarbo » 22/10/2007, 13:38

Alonso io lo considero a metà figlio di Minardi, un pò come Hakkinen è a metà figlio di Mclaren e metà figlio di Lotus....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Niki » 22/10/2007, 13:40

[quote=""JochenRindt""]Grande Kimi e grande Tecno, io ho sempre tifato per Alonso, ma mi inchino per sportività verso la Ferrari e i suoi piloti che hanno sempre corso in modo corretto e onesto...[/quote]

Bravo. Sei un grande come il pilota di cui porti l'avatar.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Niki » 22/10/2007, 13:42

[quote=""guny""]Cito un'affermazione di Dennis dalla Gazzetta:

"Ho detto e continuo a dire che Internet ci ha rovinato la vita. È una fonte di informazioni senza alcun controllo. Non critico tutti i media, ma è difficile convivere con una situazione del genere: si passa troppo tempo a smentire notizie non vere e a correggere inesattezze. E tutto questo, alla fine, crea pressione al team".



......poverino, 'sto uomo è davvero malato, aiutiamolo. 8O[/quote]

E' un'affermazione simile a quella di quel frocio di Elton John. Ultimamente va di moda prendersela con Internet. Penso che Teddy Maier si stia rigirando nella fossa, qualora fosse morto.
Secondo me dovrebbero togliere l'uovo sodo dai coglioni, ormai ha fatto il suo tempo.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 22/10/2007, 13:44

[quote=""Niki""][quote=""guny""]Cito un'affermazione di Dennis dalla Gazzetta:

"Ho detto e continuo a dire che Internet ci ha rovinato la vita. È una fonte di informazioni senza alcun controllo. Non critico tutti i media, ma è difficile convivere con una situazione del genere: si passa troppo tempo a smentire notizie non vere e a correggere inesattezze. E tutto questo, alla fine, crea pressione al team".



......poverino, 'sto uomo è davvero malato, aiutiamolo. 8O[/quote]

E' un'affermazione simile a quella di quel frocio di Elton John. Ultimamente va di moda prendersela con Internet. Penso che Teddy Maier si stia rigirando nella fossa, qualora fosse morto.
Secondo me dovrebbero togliere l'uovo sodo dai coglioni, ormai ha fatto il suo tempo.[/quote]

pure il topo, infatti mi chiedo che fine faccia
voglio dire, passi per il rinnovo a vita di Massa (limortaccidesùfiglio :evil: ) ma dobbiamo cuccarcelo ancora per molto?
non doveva tornare banana-Brawn?
:roll:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 22/10/2007, 13:45

[quote=""sgarbo""]Kimi correva in F. Renault va bene, ma in Formula 1 chi lo ha portato? La Mclaren-Mercedes...che lo ha affidato alla Sauber...

La Mclaren ha lanciato Hamilton Raikkonen, in parte Hakkinen

La Williams: Rosberg Button Hill e Villeneuve

La Benetton/Renault Alonso e Schumacher

La Lotus, anche in fin di vita: Hakkinen e Zanardi

La Brabham Judd Hill

La Ferrari invece Massa.... in tutto questo tempo....[/quote]

Si perchè pensavano che Schumi guidasse fino a duecentoventitrè anni senza preoccuparsi di crescere qualcuno. Cosa che fanno da sempre. Si preoccupano di missili come Badoer o Genè come collaudatori, ma poi in pista chi ci va, mio nonno?
:lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da guny » 22/10/2007, 13:47

[quote=""Niki""][quote=""sgarbo""]Kimi correva in F. Renault va bene, ma in Formula 1 chi lo ha portato? La Mclaren-Mercedes...che lo ha affidato alla Sauber...

La Mclaren ha lanciato Hamilton Raikkonen, in parte Hakkinen

La Williams: Rosberg Button Hill e Villeneuve

La Benetton/Renault Alonso e Schumacher

La Lotus, anche in fin di vita: Hakkinen e Zanardi

La Brabham Judd Hill

La Ferrari invece Massa.... in tutto questo tempo....[/quote]

Si perchè pensavano che Schumi guidasse fino a duecentoventitrè anni senza preoccuparsi di crescere qualcuno. Cosa che fanno da sempre. Si preoccupano di missili come Badoer o Genè come collaudatori, ma poi in pista chi ci va, mio nonno?
:lol:[/quote]


dove sta scritto che bisogna "crescere" piloti per forza ?
Lauda era un uomo McLaren ? E Senna ? E Prost ?
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Elio11 » 22/10/2007, 13:51

Prost in effetti ha debuttato con Mclaren anche se il discorso che si stava facendo è partito dall'esempio (azzeccato) di Heidfeld con Mercedes
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da sgarbo » 22/10/2007, 13:51

Lauda era figlio BRM....
Prost figlio Renault/Elf.....
Senna ha esordito in Toleman e poi è andato in Lotus, ma Mclaren, Williams e Brabham gli sbavavano dietro da tempo, rischiandolo e portandolo alla vittoria...mentre la Ferrari diceva che era forte, ma per non perdere tempo a sviluppare il suo potenziale preferivano puntare su gente come Jhoanson, Tambay e Dunfires....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Niki » 22/10/2007, 13:54

Non è che bisogna crescere piloti per forza, ma fissarsi su uno solo sperando che guidi per millenni affiancandolo solo da zerbini che servono per riempire il sedile non è una politca molto saggia.
E quest'anno se ne è avuta la riprova. La ferrari ha avuto il titolo regalato su un piatto d'argento: se la Mc non avesse fatto tutti quei casini il mondiale si sarebbe chiuso con qualche gara d'anticipo.
Visto che ai nostri giorni ormai tutti tengono d'occhio i ragazzini e li mettono sotto contratto a cinque anni, i maranellesi dovrebbero fare lo stesso per garantirsi una certa continuità.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti