siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Discussioni sulla stagione 2007

da sgarbo » 21/10/2007, 22:40

[quote=""DanieleSkywalker""][quote=""sgarbo""][quote=""sellix""][quote=""giorgio_deglianto""][quote=""sgarbo""]
Che peccato che i TIFOSI non siano tutta gente come Jeckie, Andras, Daniele e tanti altri che affollano questo sito, che di cose ne hanno viste così tante da avere un occhio obbiettivo....

Credo che il tuo commento rispecchi pienamente LA MASSA(non il pilota) dei TIFOSI DA STADIO italiani....[/quote]

Quotone per Sgarbo. Certa gente che si spaccia per saccente e invece è soltanto provocatoria dovrebbe sparire. Caro sellix se credi di emulare gente come andras, sundance, elio11, niki, powerslide ti sbagli di grosso. Sono infintamente più evoluti della tua piccola mente da bambinetto.[/quote]
io nn ho scritto offese personali x nessuno come avete fatto voi cmq me ne sbatto dei vostri pareri e continuate a rosicare :twisted:[/quote]

Abbiamo parlato di offese alla professionalità di piloti e team....non di offese a noi come persone....[/quote]

Sgarbo sono d'accordo con te su quanto hai fatto notare prima.
Però non posso scordare che, a torto o a ragione ma qui non c'entra, vari personaggi come Schumacher,Todt,Montezemolo ed altri sono stati spesso e pesantemente offesi, quindi se una coerenza c'è bisognerebbe deprecare anche quegli interventi! :wink:[/quote]

Vero, però tranne che per Todt nel 1986 con il caso Peugeot-Lancia....non ha mai dato dei ladri a questa gente....ho sempre detto che ciò che è stato vinto dal 2000 al 2002 è stato ottenuto con l'impegno e la professionalità...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Aviatore » 21/10/2007, 22:41

il Piloti 2007 l'abbiamo vinto noi, IN PISTA
che quattro giudici lo diano pure ad Hamilton se proprio devono, tanto lo poteva vincere solo così ed è sempre stato più evidente man mano che si andava avanti con la stagione
in ogni caso penso che verrà confermato il risultato della pista
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Dragonlp » 22/10/2007, 1:04

nessuna penalitá, nemmeno nel Costruttori.
Raikkonen confermato Campione.
Immagine Davai Marat!
Avatar utente
Dragonlp
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 18/06/2005, 23:00
Località: A Black Hole

da Schumarco » 22/10/2007, 7:29

oddio che giornata....avro' perso 3 kili
non ci sono parole
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Avatar utente
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 08/03/2004, 0:00

da sundance76 » 22/10/2007, 9:21

Quella faccia bronzea di Ron Dennis ha fatto ricorso....
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da guny » 22/10/2007, 9:37

Grazie Kimi, Grazie Ferrari.
Adesso prendo il mio triciclo motorizzato Ferrari e con il mio carico di doni prendo la direzione per Espoo, spero che qualche fratello Rosso mi voglia seguire. Complimenti ad Andras (ANDRASIZZO) per i pronostici, mi tolgo la papalina e ti dichiaro ufficialmente PapaAndras I.
Questa vittoria è seconda solo a quella del The Pharaoh del 2000, ma mai ho vissuto 71 giri cosi' intensi.

E adesso accendete pure di nuovo le vostre fotocopiatrici, raggiungeteci se ce la fate.........

RAIKKONENIZZO
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 22/10/2007, 9:41

[quote=""guny""]Grazie Kimi, Grazie Ferrari.
Adesso prendo il mio triciclo motorizzato Ferrari e con il mio carico di doni prendo la direzione per Espoo, spero che qualche fratello Rosso mi voglia seguire. Complimenti ad Andras (ANDRASIZZO) per i pronostici, mi tolgo la papalina e ti dichiaro ufficialmente PapaAndras I.
Questa vittoria è seconda solo a quella del The Pharaoh del 2000, ma mai ho vissuto 71 giri cosi' intensi.

E adesso accendete pure di nuovo le vostre fotocopiatrici, raggiungeteci se ce la fate.........

RAIKKONENIZZO[/quote]

:oops: :oops: :oops:

:P

:wink:

p.s.
sundance76, fallo ricorrere in appello a Ron Dennis, sprofonderà sempre più in un baratro senza fine e ci darà l'occasione per un'altra festicciola tra qualche settimana :twisted:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da gillesthegreat » 22/10/2007, 10:04

io veng a espoo....dio che gara......ma sai nel 2000 non mi ricordo questi infarti che mi son venuti......ieri
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da JochenRindt » 22/10/2007, 10:06

Grande Kimi e grande Ferrari, io ho sempre tifato per Alonso, ma mi inchino per sportività verso la Ferrari e i suoi piloti che hanno sempre corso in modo corretto e onesto. Il punto è che quest'anno ho dovuto tifare il mio pilota preferito, che guidava per un team che non mi è mai piaciuto la McLaren e anche dopo la Spy story le cose non sono che peggiorate. Quindi onore alla Ferrari e al suo campione, che ha meritato in pieno il titolo. Spero che Alonso se ne vada e riesca a combattere lealmente contro la Ferrari in un altra scuderia perchè il duello fra lui e Raikkonen è sempre la cosa più bella da vedere in pista e fuori, poichè la stima reciproca li rende campioni, non costruiti ma veri.
"Io un uomo fortunato? Non lo credo,ma se di fortuna si tratta,speriamo che duri"
Jochen Rindt (1970)
JochenRindt
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 414
Iscritto il: 31/05/2007, 23:00
Località: Luino

da groovestar » 22/10/2007, 12:39

Da Ferrarista mi unisco inoltre al coro di chi diceva che è una grossa soddisfazione portare un pilota al suo primo titolo mondiale!

Soddisfazione enorme perchè a vincere è stato un pilota da molti sottovalutato,veloce e consistente al pari del celebrato Fernando Alonso,un pilota che già prima di arrivare in rosso aveva vinto molto.
Ieri ha vinto contro la sfortuna che spesso lo ha privato di meritatissime vittorie(e forse di un titolo mondiale)e contro certe etichette ch e lo volevano già bollito a soli 28 anni,lui che è stato il primo Baby Fenomeno della F1;un pilota che si è fatto da solo,senza "raccomandazioni" e senza grossi progetti alle spalle;un biondo che ha stregato 2 top team e vinto con loro.
Un ragazzo che spesso ha pagato la sua scarsa comunicazione,ma che in pista si è fatto rispettare sempre e che si è sempre espresso ad altissimi livelli;non avrà la furia agonistica di Alonso,la freschezza e la cattiveria di Hamilton o l'immenso mestiere del fenomeno Schumacher,ma ha una classe nel guidare che spesso mi ricordano il miglior Mika Hakkinen e,nelle ultime 4 gare,ha guidato in modo SUPERBO.
E da non dimenticare che anche lui ha dovuto correre contro un compagno di squadra spinto(inizialmente)da buona parte della scuderia ed ha saputo rispondere a chi non vedeva in lui un degno caposquadra
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da sgarbo » 22/10/2007, 13:00

Un pilota PARTORITO DALLA MERCEDES, COME SCHUMACHER, mentre il figlio dei rossi: MASSA....ha perso.... :twisted:
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Elio11 » 22/10/2007, 13:13

[quote=""sgarbo""]Un pilota PARTORITO DALLA MERCEDES, COME SCHUMACHER, mentre il figlio dei rossi: MASSA....ha perso.... :twisted:[/quote]

io massa lo diserederei allora :twisted:
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da gillesthegreat » 22/10/2007, 13:17

raikkonen non è cresciuto da mercedes.
pensa a heidefeld. no kimi s è fatto da solo
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da guny » 22/10/2007, 13:18

Cito un'affermazione di Dennis dalla Gazzetta:

"Ho detto e continuo a dire che Internet ci ha rovinato la vita. È una fonte di informazioni senza alcun controllo. Non critico tutti i media, ma è difficile convivere con una situazione del genere: si passa troppo tempo a smentire notizie non vere e a correggere inesattezze. E tutto questo, alla fine, crea pressione al team".



......poverino, 'sto uomo è davvero malato, aiutiamolo. 8O
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da guny » 22/10/2007, 13:20

[quote=""gillesthegreat""]raikkonen non è cresciuto da mercedes.
pensa a heidefeld. no kimi s è fatto da solo[/quote]

fratello accompagnami spiritualmente verso Espoo con il mio triciclo, come mai secondo te tutti vogliono accappararsi i meriti del trionfo di Kimi (KIMIZZO) ?


RAIKKONENIZZIAMO fino al 2008 quotidianamente [smilie=adora.gif]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti