siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Discussioni sulla stagione 2007

da guny » 22/10/2007, 13:56

[quote=""giorgio_deglianto""]Guny vatti a studiare la storia della F1. Prost era un pilota sponsorizzato dalla elf e cresciuto in McLaren...Corse nell'80...[/quote]

Chiedo scusa per l'imprecisione, ero intento a studiarmi a memoria la storia della F1 2007......
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 22/10/2007, 13:56

[quote=""Niki""]Non è che bisogna crescere piloti per forza, ma fissarsi su uno solo sperando che guidi per millenni affiancandolo solo da zerbini che servono per riempire il sedile non è una politca molto saggia.
E quest'anno se ne è avuta la riprova. La ferrari ha avuto il titolo regalato su un piatto d'argento: se la Mc non avesse fatto tutti quei casini il mondiale si sarebbe chiuso con qualche gara d'anticipo.
Visto che ai nostri giorni ormai tutti tengono d'occhio i ragazzini e li mettono sotto contratto a cinque anni, i maranellesi dovrebbero fare lo stesso per garantirsi una certa continuità.[/quote]

non mancando la "pila" al figlio del cardinale, preferiamo farli sgrossare da altri team e pagarli profumatamente per farli venire a Maranello
:twisted:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 22/10/2007, 14:14

[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""guny""][quote=""giorgio_deglianto""]Guny vatti a studiare la storia della F1. Prost era un pilota sponsorizzato dalla elf e cresciuto in McLaren...Corse nell'80...[/quote]

Chiedo scusa per l'imprecisione, ero intento a studiarmi a memoria la storia della F1 2007......[/quote]

Ma sei del lago di garda? Toh un conterraneo....[/quote]

Il lagod i Garda è grande, le province sono 3; dipende se sei di quella giusta....... :wink:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da guny » 22/10/2007, 14:27

[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""giorgio_deglianto""]Il lagod i Garda è grande, le province sono 3; dipende se sei di quella giusta....... :wink:[/quote]

Beh diciamo che sono trentino...Cmq scusa per prima ho esagerato... :wink:[/quote]

Riva è meravigliosa e scusate se siamo OT ma il garda è il garda........ [smilie=adora.gif]

Scuse accettate e ricambiate, si discute (anche sbagliando, come nel mio caso) in serenità e senza ridurci a livello dei calcistici.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da sgarbo » 22/10/2007, 14:33

Bella Riva....è davvero fantstica, pure io ci sono stato....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da guny » 22/10/2007, 14:36

[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""guny""][quote=""giorgio_deglianto""][quote=""giorgio_deglianto""]Il lagod i Garda è grande, le province sono 3; dipende se sei di quella giusta....... :wink:[/quote]

Beh diciamo che sono trentino...Cmq scusa per prima ho esagerato... :wink:[/quote]

Riva è meravigliosa e scusate se siamo OT ma il garda è il garda........ [smilie=adora.gif]

Scuse accettate e ricambiate, si discute (anche sbagliando, come nel mio caso) in serenità e senza ridurci a livello dei calcistici.[/quote]

Straquoto guny Riva è meravigliosa ci andavo ogni anno a suonare con la banda, quando arrivi e ti vedi arrivare incontro la rocca, con il lago sotto con la città che fa da anfiteatro naturale attorno all'acqua. Stupendo anche il centro...Io sono di tn tu?[/quote]

Desenzano, pero' rischiamo di andare in trance agonistica se iniziamo a parlare della maestosita' del lago piu' bello del pianeta (non conoscendo i laghi di altri pianeti non mi permetto di esagerare con le definizioni) e probabilmente qualcuno iniziera' ad insultarci. Pace fatta con Giorgio, che tu ci creda o no i tuoi topic e quelli di powerslide sono quelli che seguo di piu'. :D

P.S. da piccolo avevo la casa a Pieve di Bono..........fighissimo
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 22/10/2007, 14:55

[quote=""guny""][quote=""giorgio_deglianto""][quote=""guny""][quote=""giorgio_deglianto""][quote=""giorgio_deglianto""]Il lagod i Garda è grande, le province sono 3; dipende se sei di quella giusta....... :wink:[/quote]

Beh diciamo che sono trentino...Cmq scusa per prima ho esagerato... :wink:[/quote]

Riva è meravigliosa e scusate se siamo OT ma il garda è il garda........ [smilie=adora.gif]

Scuse accettate e ricambiate, si discute (anche sbagliando, come nel mio caso) in serenità e senza ridurci a livello dei calcistici.[/quote]

Straquoto guny Riva è meravigliosa ci andavo ogni anno a suonare con la banda, quando arrivi e ti vedi arrivare incontro la rocca, con il lago sotto con la città che fa da anfiteatro naturale attorno all'acqua. Stupendo anche il centro...Io sono di tn tu?[/quote]

Desenzano, pero' rischiamo di andare in trance agonistica se iniziamo a parlare della maestosita' del lago piu' bello del pianeta (non conoscendo i laghi di altri pianeti non mi permetto di esagerare con le definizioni) e probabilmente qualcuno iniziera' ad insultarci. Pace fatta con Giorgio, che tu ci creda o no i tuoi topic e quelli di powerslide sono quelli che seguo di piu'. :D

P.S. da piccolo avevo la casa a Pieve di Bono..........fighissimo[/quote]

Do il mio suggello "papale" alla cosa
8)
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 22/10/2007, 15:36

[quote=""Andras""][quote=""guny""][quote=""giorgio_deglianto""][quote=""guny""][quote=""giorgio_deglianto""][quote=""giorgio_deglianto""]Il lagod i Garda è grande, le province sono 3; dipende se sei di quella giusta....... :wink:[/quote]

Beh diciamo che sono trentino...Cmq scusa per prima ho esagerato... :wink:[/quote]

Riva è meravigliosa e scusate se siamo OT ma il garda è il garda........ [smilie=adora.gif]

Scuse accettate e ricambiate, si discute (anche sbagliando, come nel mio caso) in serenità e senza ridurci a livello dei calcistici.[/quote]

Straquoto guny Riva è meravigliosa ci andavo ogni anno a suonare con la banda, quando arrivi e ti vedi arrivare incontro la rocca, con il lago sotto con la città che fa da anfiteatro naturale attorno all'acqua. Stupendo anche il centro...Io sono di tn tu?[/quote]

Desenzano, pero' rischiamo di andare in trance agonistica se iniziamo a parlare della maestosita' del lago piu' bello del pianeta (non conoscendo i laghi di altri pianeti non mi permetto di esagerare con le definizioni) e probabilmente qualcuno iniziera' ad insultarci. Pace fatta con Giorgio, che tu ci creda o no i tuoi topic e quelli di powerslide sono quelli che seguo di piu'. :D

P.S. da piccolo avevo la casa a Pieve di Bono..........fighissimo[/quote]

Do il mio suggello "papale" alla cosa
8)
[/quote]

Sono felice che tu abbia accettato l'incoronazione, te la meriti tutta. Se passi dal lago fanno un fischio e un botta di Guinness è tua...... :lol:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da echoes » 22/10/2007, 16:16

[quote=""sgarbo""]Kimi correva in F. Renault va bene, ma in Formula 1 chi lo ha portato? La Mclaren-Mercedes...che lo ha affidato alla Sauber...
...
[/quote]

se la memoria non m'inganna il rischio se lo prese tutto sauber in quanto dennis pago', di fatto, la galleria del vento dell'allora sauber per rescindere il contratto dell'uomo di espoo con il team svizzero...dennis al massimo ha visto che il ragazzo ci sapeva fare, ma il salto (con i conseguenti rischi...) gliel'ha fatto fare sauber...

ciao

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da guny » 22/10/2007, 16:20

[quote=""echoes04""][quote=""sgarbo""]Kimi correva in F. Renault va bene, ma in Formula 1 chi lo ha portato? La Mclaren-Mercedes...che lo ha affidato alla Sauber...
...
[/quote]

se la memoria non m'inganna il rischio se lo prese tutto sauber in quanto dennis pago', di fatto, la galleria del vento dell'allora sauber per rescindere il contratto dell'uomo di espoo con il team svizzero...dennis al massimo ha visto che il ragazzo ci sapeva fare, ma il salto (con i conseguenti rischi...) gliel'ha fatto fare sauber...

ciao

echoes04[/quote]

Il salto l'ha fatto con la Sauber, il capolavoro con la Rossa.

RAIKKONENIZZO ! :cheers:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Elio11 » 22/10/2007, 17:37

[quote=""Andras""]

Do il mio suggello "papale" alla cosa
8)
[/quote]

:lol: :lol: come la dobbiamo chiamare "Sua Santità" ?

comunque tornando....off topic! bellissimi quei posti che avete detto voi anche se a desenzano e riva non ci sono stato.. :wink:
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da DanieleSkywalker » 22/10/2007, 19:26

[quote=""Niki""]Non è che bisogna crescere piloti per forza, ma fissarsi su uno solo sperando che guidi per millenni affiancandolo solo da zerbini che servono per riempire il sedile non è una politca molto saggia.
E quest'anno se ne è avuta la riprova. La ferrari ha avuto il titolo regalato su un piatto d'argento: se la Mc non avesse fatto tutti quei casini il mondiale si sarebbe chiuso con qualche gara d'anticipo.
[/quote]

Bè non sono d'accordo...la Ferrari è stata così tanto Schumacher-centrica che ha vinto il mondiale l'anno dopo che se ne è andato!
Se il mondiale fosse stato solo di 2 gare con un vantaggio per Hamilton di 17 punti iniziale..si in quel caso la Mc avrebbe ragalato la vittoria alla Ferrari, ma si da il caso che il mondiale si gioca su 17 gare e le prime hanno lo stesso peso delle ultime.
La Ferrari ha fatto degli errori come la McLaren ,solo che quest'ultima li ha concentrati per lo più nelle ultime 2 gare.
Se Hamilton fosse arrivato almeno quinto ora si potrebbe dire che è stata la Ferrari a regalare il mondiale alla McLaren, avendo vinto di più ed avendo fatto più pole. Chiaramente ha ragione Alonso: chi ha più punti alla fine è quello che si è meritato di più il mondiale.

D'altra parte è vero che la Ferrari ultimamente non ha cresciuto piloti ma ha preferito prenderli già cresciuti, ma guardiamo anche al resto della squadra.
Mi sembra che nell'era Schumacher-Brown siano stati cresciuti tanti tecnici(sia italiani che non) che ora hanno ereditato le redini della squadra e sono riusciti a vincere al primo anno di responsabilità piena. Questo non è stato rimarcato abbastanza.
Altro che squadra allo sbando.
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da sellix » 22/10/2007, 21:00

[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""Elio11""]comunque io considero Alonso un "figlio" di Minardi..[/quote]

Io invece Alonso lo considero un figlio di ******* :twisted:[/quote]
è gia passato dal ruolo di eroe a quello pezzo di *****?
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da sellix » 22/10/2007, 21:04

[quote=""DanieleSkywalker""][quote=""Niki""]Non è che bisogna crescere piloti per forza, ma fissarsi su uno solo sperando che guidi per millenni affiancandolo solo da zerbini che servono per riempire il sedile non è una politca molto saggia.
E quest'anno se ne è avuta la riprova. La ferrari ha avuto il titolo regalato su un piatto d'argento: se la Mc non avesse fatto tutti quei casini il mondiale si sarebbe chiuso con qualche gara d'anticipo.
[/quote]

Bè non sono d'accordo...la Ferrari è stata così tanto Schumacher-centrica che ha vinto il mondiale l'anno dopo che se ne è andato!
Se il mondiale fosse stato solo di 2 gare con un vantaggio per Hamilton di 17 punti iniziale..si in quel caso la Mc avrebbe ragalato la vittoria alla Ferrari, ma si da il caso che il mondiale si gioca su 17 gare e le prime hanno lo stesso peso delle ultime.
La Ferrari ha fatto degli errori come la McLaren ,solo che quest'ultima li ha concentrati per lo più nelle ultime 2 gare.
Se Hamilton fosse arrivato almeno quinto ora si potrebbe dire che è stata la Ferrari a regalare il mondiale alla McLaren, avendo vinto di più ed avendo fatto più pole. Chiaramente ha ragione Alonso: chi ha più punti alla fine è quello che si è meritato di più il mondiale.

D'altra parte è vero che la Ferrari ultimamente non ha cresciuto piloti ma ha preferito prenderli già cresciuti, ma guardiamo anche al resto della squadra.
Mi sembra che nell'era Schumacher-Brown siano stati cresciuti tanti tecnici(sia italiani che non) che ora hanno ereditato le redini della squadra e sono riusciti a vincere al primo anno di responsabilità piena. Questo non è stato rimarcato abbastanza.
Altro che squadra allo sbando.[/quote]
straquoto!!!!! cmq mo tiriamo fuori pure sto fatto del crescersi i piloti in casa x giustificare la batosta? :lol:
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da gunma » 22/10/2007, 21:06

[quote=""sellix""][quote=""DanieleSkywalker""][quote=""Niki""]Non è che bisogna crescere piloti per forza, ma fissarsi su uno solo sperando che guidi per millenni affiancandolo solo da zerbini che servono per riempire il sedile non è una politca molto saggia.
E quest'anno se ne è avuta la riprova. La ferrari ha avuto il titolo regalato su un piatto d'argento: se la Mc non avesse fatto tutti quei casini il mondiale si sarebbe chiuso con qualche gara d'anticipo.
[/quote]

Bè non sono d'accordo...la Ferrari è stata così tanto Schumacher-centrica che ha vinto il mondiale l'anno dopo che se ne è andato!
Se il mondiale fosse stato solo di 2 gare con un vantaggio per Hamilton di 17 punti iniziale..si in quel caso la Mc avrebbe ragalato la vittoria alla Ferrari, ma si da il caso che il mondiale si gioca su 17 gare e le prime hanno lo stesso peso delle ultime.
La Ferrari ha fatto degli errori come la McLaren ,solo che quest'ultima li ha concentrati per lo più nelle ultime 2 gare.
Se Hamilton fosse arrivato almeno quinto ora si potrebbe dire che è stata la Ferrari a regalare il mondiale alla McLaren, avendo vinto di più ed avendo fatto più pole. Chiaramente ha ragione Alonso: chi ha più punti alla fine è quello che si è meritato di più il mondiale.

D'altra parte è vero che la Ferrari ultimamente non ha cresciuto piloti ma ha preferito prenderli già cresciuti, ma guardiamo anche al resto della squadra.
Mi sembra che nell'era Schumacher-Brown siano stati cresciuti tanti tecnici(sia italiani che non) che ora hanno ereditato le redini della squadra e sono riusciti a vincere al primo anno di responsabilità piena. Questo non è stato rimarcato abbastanza.
Altro che squadra allo sbando.[/quote]
straquoto!!!!! cmq mo tiriamo fuori pure sto fatto del crescersi i piloti in casa x giustificare la batosta? :lol:[/quote]


quotissimo anke io
Dio esiste xkè raikkonen è CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
gunma
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 21/10/2007, 23:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti