siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Discussioni sulla stagione 2007

da gelax » 21/10/2007, 20:29

[quote=""DanieleSkywalker""]...........
Anche la stessa McLaren in situazioni analoghe ha fatto la stessa cosa, vedi SPA 2005 .................. E fecero bene.[/quote]

guardiamo anche SPA '98............................

e lodiamo la correttezza inglese............. sempre sia lodata!!!!!
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da sellix » 21/10/2007, 20:57

edit by Jackie_83: Sellix non è il sito della gazzetta questo, modera un pò la gioa e non cadere negli insulti
veramente nn ho parole una delle gare + belle della storia e stavolta abbiamo vinto contro i ladri inglesi e i disonesti della FIA...melo ricorderò x sempre :D
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da groovestar » 21/10/2007, 21:01

grande ferrari e grandissimo orgoglio nel saper reagire sul campo e contro situazioni in certi casi davvero negative(a volte provocate dal dolo ed altre volte da se stessa)

i mondiali di schumacher mi hanno sempre lasciato un grosso senso di soddisfazione,soprattutto perchè il mio pilota preferito vinceva sulla macchina che tifavo,ma questo di raikkonen ha il carattere della leggenda e dell'impresa;il singolo che emerge quando tutti lo davano per spacciato,il pilota che non parla mai,ma che tiene sempre il piete giù,non si monta la testa per le vittorie e non si fa demolire dalle critiche.

Dopo gli errori di monaco e il botto di monza sembrava che le speranze fossero nulle,ed il sorpasso subito in pista ha fatto pensare alla resa(ance a me),ma in una situazione così complicata,in cui la stampa chiedeva Alonso in Ferrari,lui zitto zitto ha battuto tutto e tutti,battendo un duo che sembrava imbattibile

Scusate se è poco !!!!
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9165
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da andrea81 » 21/10/2007, 21:20

Immagine
:lol:
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da sgarbo » 21/10/2007, 21:27

[quote=""sellix""]ROSICATE TIFOSI MCLADREN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
FACEVA TANTO IL GRADASSO RON DENNIS ADESSO STA PIANGENDO DALLA MAMMA!!!!!
veramente nn ho parole una delle gare + belle della storia e stavolta abbiamo vinto contro i ladri inglesi e i disonesti della FIA...melo ricorderò x sempre :D[/quote]

Che peccato che i TIFOSI non siano tutta gente come Jeckie, Andras, Daniele e tanti altri che affollano questo sito, che di cose ne hanno viste così tante da avere un occhio obbiettivo....

Credo che il tuo commento rispecchi pienamente LA MASSA(non il pilota) dei TIFOSI DA STADIO italiani....

Il mio non è un rosicare, figurati, sono ben contento per Kimi, Baldisserri e Domenicali, gente umile e signori veri...non per Todt e Montezemolo, gente che per me vale meno che niente, signori solo a mangiare salatini alle feste glamour....

Prima di fare accuse a un team e di rimproverare la FIA(che se fosse stata così hamiltoniana oggi avrebbe punito la partenza di Massa) bisognerebbe informarsi su tanti e tanti anni di storia non solo della Formula 1, ma anche del motore stesso....magari, se è possibile, integrandola con l'esperienza diretta in pista....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Dragonlp » 21/10/2007, 21:39

[quote=""sgarbo""][quote=""sellix""]ROSICATE TIFOSI MCLADREN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
FACEVA TANTO IL GRADASSO RON DENNIS ADESSO STA PIANGENDO DALLA MAMMA!!!!!
veramente nn ho parole una delle gare + belle della storia e stavolta abbiamo vinto contro i ladri inglesi e i disonesti della FIA...melo ricorderò x sempre :D[/quote]

Che peccato che i TIFOSI non siano tutta gente come Jeckie, Andras, Daniele e tanti altri che affollano questo sito...[/quote]

:O
non mi hai citato tra i veri tifosi :O

me lo ricorderó per sempre :O



:lol: :lol:
Immagine Davai Marat!
Avatar utente
Dragonlp
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 18/06/2005, 23:00
Località: A Black Hole

da sellix » 21/10/2007, 22:03

[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""sgarbo""]
Che peccato che i TIFOSI non siano tutta gente come Jeckie, Andras, Daniele e tanti altri che affollano questo sito, che di cose ne hanno viste così tante da avere un occhio obbiettivo....

Credo che il tuo commento rispecchi pienamente LA MASSA(non il pilota) dei TIFOSI DA STADIO italiani....[/quote]

Quotone per Sgarbo. Certa gente che si spaccia per saccente e invece è soltanto provocatoria dovrebbe sparire. Caro sellix se credi di emulare gente come andras, sundance, elio11, niki, powerslide ti sbagli di grosso. Sono infintamente più evoluti della tua piccola mente da bambinetto.[/quote]
io nn ho scritto offese personali x nessuno come avete fatto voi cmq me ne sbatto dei vostri pareri e continuate a rosicare :twisted:
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da Ferrari312T » 21/10/2007, 22:10

Purtroppo l' anno delle sorprese non è ancora finito...a controcampo Giorgio Terruzzi è intervenuto spiegando che Williams e Bmw sono sotto inchiesta per possibile benzina irregolare... questo potrebbe essere un grosso problema per i Ferraristi (io compreso), che in caso di squalifica farebbero slittare Hamilton in avanti di posizioni sufficienti alla vittoria del titolo... :cry:
Sono ancora voci di ufficiale non c'è niente, ma la preoccupazione sicuramente comincia a farsi sentire.
Gilles sa sempre esattamente quello che vuole. E per ottenerlo fa sempre ciò che sente di dover fare, non importa quali siano gli ostacoli(Kris Harrison)
Avatar utente
Ferrari312T
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 22/11/2005, 0:00
Località: Bergamo

da Niki » 21/10/2007, 22:14

Nel sito dell'ANSA non c'è niente.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da sgarbo » 21/10/2007, 22:15

[quote=""sellix""][quote=""giorgio_deglianto""][quote=""sgarbo""]
Che peccato che i TIFOSI non siano tutta gente come Jeckie, Andras, Daniele e tanti altri che affollano questo sito, che di cose ne hanno viste così tante da avere un occhio obbiettivo....

Credo che il tuo commento rispecchi pienamente LA MASSA(non il pilota) dei TIFOSI DA STADIO italiani....[/quote]

Quotone per Sgarbo. Certa gente che si spaccia per saccente e invece è soltanto provocatoria dovrebbe sparire. Caro sellix se credi di emulare gente come andras, sundance, elio11, niki, powerslide ti sbagli di grosso. Sono infintamente più evoluti della tua piccola mente da bambinetto.[/quote]
io nn ho scritto offese personali x nessuno come avete fatto voi cmq me ne sbatto dei vostri pareri e continuate a rosicare :twisted:[/quote]

Abbiamo parlato di offese alla professionalità di piloti e team....non di offese a noi come persone....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da sundance76 » 21/10/2007, 22:17

[quote=""Niki""]Nel sito dell'ANSA non c'è niente.[/quote]

Ne stanno parlando su Rai Due alla Domenica Sportiva..
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da DanieleSkywalker » 21/10/2007, 22:19

[quote=""sundance76""][quote=""Niki""]Nel sito dell'ANSA non c'è niente.[/quote]

Ne stanno parlando su Rai Due alla Domenica Sportiva..[/quote]

http://www.f1grandprix.it/news/notiziaf ... 480&categ=
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Niki » 21/10/2007, 22:20

Immagino che ghenga. Alla domenica sportiva dovrebbero parlare solo delle ****** relative al calcio.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da DanieleSkywalker » 21/10/2007, 22:34

[quote=""sgarbo""][quote=""sellix""][quote=""giorgio_deglianto""][quote=""sgarbo""]
Che peccato che i TIFOSI non siano tutta gente come Jeckie, Andras, Daniele e tanti altri che affollano questo sito, che di cose ne hanno viste così tante da avere un occhio obbiettivo....

Credo che il tuo commento rispecchi pienamente LA MASSA(non il pilota) dei TIFOSI DA STADIO italiani....[/quote]

Quotone per Sgarbo. Certa gente che si spaccia per saccente e invece è soltanto provocatoria dovrebbe sparire. Caro sellix se credi di emulare gente come andras, sundance, elio11, niki, powerslide ti sbagli di grosso. Sono infintamente più evoluti della tua piccola mente da bambinetto.[/quote]
io nn ho scritto offese personali x nessuno come avete fatto voi cmq me ne sbatto dei vostri pareri e continuate a rosicare :twisted:[/quote]

Abbiamo parlato di offese alla professionalità di piloti e team....non di offese a noi come persone....[/quote]

Sgarbo sono d'accordo con te su quanto hai fatto notare prima.
Però non posso scordare che, a torto o a ragione ma qui non c'entra, vari personaggi come Schumacher,Todt,Montezemolo ed altri sono stati spesso e pesantemente offesi, quindi se una coerenza c'è bisognerebbe deprecare anche quegli interventi! :wink:
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da gillesthegreat » 21/10/2007, 22:38

grande kimi
grande ferrari
e il resto chisenefrage
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti