Sarà l'ennesima sparata ?

Discussioni sulla stagione 2007

da Gilles » 11/10/2007, 17:00

BERLINO - Secondo il quotidiano tedesco "Bild", Fernando Alonso avrebbe gia' firmato un contratto triennale con la Renault. Per il campione del mondo spagnolo, ora alla McLaren, sarebbe un ritorno dopo solo un anno. Alonso avrebbe scartato le offerte di Ferrari e di Toyota. Alla Ferrari, infatti, con Raikkonen non avrebbe potuto avere il ruolo di leader. (Agr)


Mah !!
Gilles
 

da Mclaren7C » 11/10/2007, 17:19

Tutte le notizie che vengono rilasciate hanno il tempo che trovano, mi sembra ancora prematuro che Alonso così come gli altri piloti abbiano già definito i loro piani per il futuro, intanto aspettiamo il verdetto della pista e sicuramente dopo ci si saprà con maggior precisione.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da sgarbo » 11/10/2007, 17:32

Guarda..ti dico solo che libero.it apriva il sito con "Alonso in Renault per 22 milioni di euro" quindi non è vero
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da gelax » 11/10/2007, 18:01

[quote=""Mclaren7C""]Tutte le notizie che vengono rilasciate hanno il tempo che trovano, mi sembra ancora prematuro che Alonso così come gli altri piloti abbiano già definito i loro piani per il futuro, intanto aspettiamo il verdetto della pista e sicuramente dopo ci si saprà con maggior precisione.[/quote]

è vero, di solito lo fanno a inizio stagione..... 8O 8O 8O 8O
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Mclaren7C » 12/10/2007, 9:40

La Renault non conferma l’ingaggio di Alonso, anche lo spagnolo smentisce

Secondo il quotidiano tedesco Bild, Fernando Alonso avrebbe firmato un contratto di tre anni con la scuderia Renault a partire dal 2008.

L’informazione è stata comunque smentita dall’entourage di Alonso, secondo il sito del quotidiano L’Equipe.

"La scuderia non farà alcun commento su speculazioni di questo tipo sulla stampa. Annunceremo i nostri piloti 2008 quando saremo pronti," ha dichiarato la Renault, sempre secondo l’Equipe.

www.f1-live.com
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Gilles » 12/10/2007, 11:46

Se io fossi Alonso non saprei che fare perchè
Mc Laren -> No per ovvi motivi
Ferrari -> No per vari motivi, tra cui Jean Todt (anche se girano voci che sarà la sua testa a saltare per la 'fuga di progetti') e il fatto che molto probabilmetne non avrebbe un contratto da primo pilota come lui pretende.

e poi quali sono le altre alternative ?

-Renault -> Possibile, ma non è al livello di Ferrari e McLaren, e non credo che la Renault possa dare garanzia sulla futura competitività. Anche se Alonso si portasse valigie di progetti, ci vuole una struttura in grado di implementarli...
-Toyota -> Sarebbe una mera scelta economica
-BMW -> In crescita, ma lontana e con budget inadeguato

Altri ? Non credo.

Quindi io credo che la Renault sia effettivamente l'opzione più probabile.
Gilles
 

da pazzoz27 » 12/10/2007, 11:49

[quote=""Mclaren7C""]La Renault non conferma l’ingaggio di Alonso, anche lo spagnolo smentisce

Secondo il quotidiano tedesco Bild, Fernando Alonso avrebbe firmato un contratto di tre anni con la scuderia Renault a partire dal 2008.

L’informazione è stata comunque smentita dall’entourage di Alonso, secondo il sito del quotidiano L’Equipe.

"La scuderia non farà alcun commento su speculazioni di questo tipo sulla stampa. Annunceremo i nostri piloti 2008 quando saremo pronti," ha dichiarato la Renault, sempre secondo l’Equipe.

www.f1-live.com[/quote]

Sarà un caso che BRIATORE non si sia presentato al GP di CINA? MAH!
Avatar utente
pazzoz27
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/05/2007, 23:00

da gunma » 24/10/2007, 18:38

c'è tempo fino a marzo per vedere dove andrà a finire qnd resta sl da aspettare
qst mi sembra la classica notizia da calciomercato
Dio esiste xkè raikkonen è CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
gunma
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 21/10/2007, 23:00


Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti