kimi fagli mangiare la polvere

Discussioni sulla stagione 2007

da gillesthegreat » 09/10/2007, 19:09

kimi mangiatelo questo qua.
RAIKKONENIZZIAMO

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... lton.shtml
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da gillesthegreat » 10/10/2007, 8:50

ho trovato questo articolo sull'alcoolico biondo....commovente



Kimi è un grande pilota.
L'ho sempre pensato e continuo a pensarlo.
E' "tipicamente" un pilota finlandese.
Di certo non ha la "fantasia" e l'"inventiva" dei latini quando guida.
Ha qualche problema di adattamento a ciò che non rientra tar le sue "abitudini".
A volte tende a "tirare il collo" al mezzo.
Ma quando "impara" il mezzo lo domina come pochi. E non "dimentica" quello che ha imparato.
Ha freddezza e coraggio ...fino alla temerarietà (chi se la sarebbe sentita di entrare a 280 Km/h in una nube d'olio senza sapere se "dentro la mube" c'era l'auto? Kimi. In prova. Un paio di anni fa. Chi avrebbe avuto il coraggio di tenere giù il piede senza ritegno con la macchina che andava a saltelli e la sospensione anteriore ad un passo dalla rottura? Kimi. Ve lo ricordate?)
E' un osso duro e lotta fino all'ultimo minuto (non tirate in ballo il sorpasso di Monza ultimo scorso. In quell'occasione doveva avere dolori tremendi. Chi "conosce" Kimi sa che quello non è un gesto ...da Kimi).
Ed è velocissimo quando è supportato dal mezzo e può esserlo. Diventa una macchina da guerra.
Esattamente così era Ari Vatanen quando correva per la Lancia.
Esattamente così era Henri Toivonen quando dominava un "mostro" come la S4.
Esattamente così era Mika Hakkinen quando vinceva i mondiali
Esattamente così sono Marcus Gronholm e Mikko Hirvonen alla guida della Ford.
Un pilota finlandese "cresce" insieme all'automobile sin dalla tenera età.
Forse non sono dei "fuoriclasse" istintivi, dei "fenomeni naturali", ma sono l'"ACCADEMIA DEL VOLANTE", allievi di una scuola che ha sempre partorito grandi Campioni.

KIMIAMO
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da guny » 10/10/2007, 9:02

Fratello GillesTheGreat, solo tu o fratello Andras o altri fratelli Rossi avevi il diritto sacrale di aprire un topic di questo tipo. Ho letto anch'io all'alba l'articolo con l'intervista a man in black (a suo padre spaccherei la faccia....) e mi auguro davvero che il supremo KIMI (RAIKKONENIZZIAMO) non solo gli faccia mangiare la polvere ma anche il ciao ciao con la manina. Il biondino alticcio è in grande crescita, ormai il 2007 è andato (forse, io continuo a pregare, non si sa mai) ma nel 2008 sono convinto fara' grandi cose. Man in black dovrebbe evitare, per favore, di nominare il nome della Rossa invano, non ne ha il diritto. La Rossa è solo dei fratelli.
In effetti i finlandesi sulle auto mi ricordano molto gli svedesi nel tennis: grande talento di base (ovvio), non fenomeni, ma in costante crescita, molto determinati e capaci di risultati straordinari; Hakkinen ne è la dimostrazione.

Usiamo questo topic, fratelli, per pregare ed osannare la Rossa e il biondo alticcio, siete tutti benvenuti.

RAIKKONENIZZIAMO insieme !!!!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da gillesthegreat » 10/10/2007, 9:08

piccola parentesi sulla scuola finlandese. a me hakkinen piaciucchiava. ovvio che RE MICHAEL.
ERA UNO DEI REFERITI DELL'AVVOCATO AGNELLI. però ora vedendo la sfrontatezza di hamilton e ricordando hakkinen non posso che rimpiangere come avversario il finnico
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da guny » 10/10/2007, 9:24

è vero, Hakkinen era (è) di ben altra classe rispetto a man in black ma anche rispetto a Alonso. Grandi duelli con The Pharaoh ma mai una parola fuori posto, mai una sbruffonaggine. A merito di man in black devo dire pero' che domenica, rientrato ai box, ha dato la mano a tutti gli uomini del team......beh, sicuramente avra' copiato da The Pharaoh ricordandosi si Suzuka '98 e '06 (mortacci....)

RAIKKONENIZZIAMO !!!!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da gillesthegreat » 10/10/2007, 9:43

PRIMA DI ARRIVARE A MICHAEL NE DEVE MENGIARE DI POLVERE IL RAGAZZO
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Aviatore » 10/10/2007, 9:48

[quote=""gillesthegreat""]kimi mangiatelo questo qua.
RAIKKONENIZZIAMO

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... lton.shtml[/quote]

saper tenere la pressione gli servirà quando il V8 Mercedes della sua Mclaren esploderà sul rettilineo d'arrivo di Interlagos giusto prima di cominciare l'ultimo giro, parcheggerà appena prima del traguardo e vedrà sfilare tutti quelli che precedeva in gara

[size=24px]KIMIAMO[/size]
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 10/10/2007, 9:49

Infatti anche per "The Pharaoh" vale quanto detto per la Rossa: non lo deve nominare invano, altrimenti PapaGuny lo fara' bruciare nelle fiamme dell'inferno........ :twisted:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da pazzoz27 » 10/10/2007, 10:05

gillesthegreat ha scritto:
kimi mangiatelo questo qua.
RAIKKONENIZZIAMO

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... lton.shtml


saper tenere la pressione gli servirà quando il V8 Mercedes della sua Mclaren esploderà sul rettilineo d'arrivo di Interlagos giusto prima di cominciare l'ultimo giro, parcheggerà appena prima del traguardo e vedrà sfilare tutti quelli che precedeva in gara

KIMIAMO


Hamilton: "Sono in testa al Mondiale perché la McLaren è una macchina migliore della Ferrari e perché la nostra squadra ha lavorato meglio - ha detto - la politica è la cosa peggiore del nostro sport: se continua così, non è questo il posto in cui voglio stare.".........Mr BEAN A CONFRONTO è UNA PIPPA!

ECCO LE PROVE DEL MOTORE MERCEDES POTENZIATO PER INTERLAGOS!

http://video.libero.it/app/play?id=f94b0624fe51c225fc767f76a1523457

PAROLA DEL SIGNORE........KIMIAMO GRAZIE A DIO!!
Avatar utente
pazzoz27
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/05/2007, 23:00

da guny » 10/10/2007, 10:09

pazzoz27 benvenuto in questa catechesi kimioniana. Che tu sia benedetto dall'alcool del Raikkonen.......

RAIKKONENIZZIAMO !
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da gillesthegreat » 10/10/2007, 10:10

ah ah ah ah ah ah ah ah ha ah ah ha ha ah ah ah ah ha h ah ah
speriao lo mettano anche a nando quel motore
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da guny » 10/10/2007, 10:27

PUSH, KIMI, PUSH !!!!

Immagine
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda


Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti