[2007] 17 - Brasile

Discussioni sulla stagione 2007

da Mclaren7C » 10/10/2007, 11:57

Riporto di seguito l'albo d'oro del gp del Brasile, la pirma edizione avvenne nel '73 sul circuito di Interlagos (San Paolo) fino al '77, poichè nel '78 si gareggiò a Jacarepagua per ritornare ad Interlagos l'anno seguente fino al 1980. Dal '81 al '89 si ritornò a Jacarepagua (Rio de Janerio) per poi traferisi di nuovo dal '90 a San Paolo.

'73 Fittipaldi E.- Lotus
'74 Fittipaldi E.- Mclaren
'75 Pace- Brabham
'76 Lauda- Ferrari
'77 Reutemann- Ferrari
'78 Reutemann- Ferrari
'79 Laffitte- Ligier
'80 Arnoux- Renault
'81 Reutemann- Williams
'82 Prost- Renault
'83 Piquet- Brabham
'84 Prost- Mclaren
'85 Prost- Mclaren
'86 Piquet- Williams
'87 Prost- Mclaren
'88 Prost- Mclaren
'89 Mansell- Ferrari
'90 Prost- Ferrari
'91 Senna- Mclaren
'92 Mansell- Williams
'93 Senna- Mclaren
'94 Schumacher M.- Benetton
'95 Schumacher M.- Benetton
'96 Hill D.- Williams
'97 Villeneuve J.- Williams
'98 Hakkinen- Mclaren
'99 Hakkinen- Mclaren
'00 Schumacher M.- Ferrari
'01 Coulthard- Mclaren
'02 Schumacher M.- Ferrari
'03 Fisichella- Jordan
'04 Montoya- Williams
'05 Montoya- Mclaren
'06 Massa- Ferrari
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Mclaren7C » 11/10/2007, 7:46

Un "super garante" per Alonso direttamente nei box della McLaren

Carlos Gracia, capo della Real Federación Española de Automovilismo e vice presidente della FIA, sara' presente in Brasile nella gara decisiva del mondiale 2007, per rendersi conto del trattamento che sara' riservato al suo connazionale Fernando Alonso rispetto al compagno della McLaren Lewis Hamilton.

L'invito al numero uno del motorismo sportivo iberico e' pervenuto direttamente dalla scuderia di Woking, come ha riferito dal diretto interessato ai microfoni di Diario As: "Ron Dennis ha desiderato estendere anche a me il suo invito, e cosi' potro' constatare che non hanno nulla da nascondere. Logicamente non potrebbe che essere cosi', in quanto alle spalle di Alonso e Hamilton c'e' un pilota della Ferrari: devono lottare contro quest'ultimo, non fra di loro".

Al di la' del suo impegno assolutamente non ufficiale, Carlos Gracia ha chiesto ed ottenuto dal presidente della FIA Max Mosley che un commisario appositamente designato sorvegli tutte le attivita' che riguardano Fernando Alonso, alla luce delle presunte situazioni di scarsa chiarezza che si sono verificate durante le qualifiche degli ultimi tre Gran Premi.

www.f1grandprix.it
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da gillesthegreat » 11/10/2007, 7:57

qualcuno vada a rompere il pc a Mclaren 7c...... :D :D :D
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da guny » 11/10/2007, 8:15

Benedetto KIMI pensaci tu, PapaGuny ti è vicino.

[smilie=adora.gif] RAIKKONENIZZIAMO !
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Mclaren7C » 11/10/2007, 8:45

Il buongiorno si vede dal mattino :D ......... ciao a tutti!
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Step » 11/10/2007, 15:47

per correttezza metto qui..
Un Massa pessimista, non vede le condizioni per dover aiutare Raikkonen


figuriamoci la scimmia in red vorrà fare faville a casa sua...
io vedo nessun pilota ferrari al primo posto... ghgh
GUFIZZIAMO
:lol: :lol:

ps
quanto manca lo stile di Hakkinen....
quei due dovrebbero andare a lezione da lui..
Ultima modifica di Step il 12/10/2007, 15:12, modificato 1 volta in totale.
Moto = Fz6 naKed Diamond Black "KAY"
Immagine
Avatar utente
Step
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 15/02/2004, 0:00
Località: Zena

da Mclaren7C » 12/10/2007, 9:36

Nel lontano 1987 con la Lotus debuttò (settimo all'arrivo) sul circuito brasiliano di Jacarepagua Satoru Nakajima padre di Kazumi, che anche lui prenderà il via al suo primo gp iridato come il padre al gp del Brasile.

Se la tradizione non mente ci aspettiamo una bella gara da Nakajima jr...
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da pazzoz27 » 12/10/2007, 11:42

Ecco le ultime di FIA (o meglio fifa) e man in black [smilie=glasses6.gif] ! Male Molto Male!!
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/11/alonsofia.shtml

A voi i commenti! MALE MALE STO RAGAZZO!

RAIKKONENIZZIAMO! MA FORTE!
Avatar utente
pazzoz27
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/05/2007, 23:00

da Connacht » 12/10/2007, 12:12

Sì, ma piantiamola di laudare, raikkonenizzare, kimiare e palle varie di qua e di là ogni due post, sta diventando fortemente ridondante e fastidioso.

Io per Kimi continuo a sperarci che vinca una buona volta questo benedetto titolo, ma è difficile.
Fra i due "litiganti", io per il titolo sostengo Hamilton, considerando che una sua vittoria sarebbe un doppio record (primo esordiente campione e primo campione di colore), considerando che non ha vinto alcun mondiale mentre Alonso ne ha già due in cantiere, considerando che tre di fila per uno per me sono troppi, considerando che fa piacere vedere un debuttante ownare i "campioni maturi" (?), considerando che ricordo ancora bene alcune dichiarazioni un po' antipatiche del cavalier d'Asturia...
Avatar utente
Connacht
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 494
Iscritto il: 21/03/2006, 0:00
Località: Where I end and you begin

da Aviatore » 12/10/2007, 12:26

[quote=""Connacht""]Sì, ma piantiamola di laudare, raikkonenizzare, kimiare e palle varie di qua e di là ogni due post, sta diventando fortemente ridondante e fastidioso

per chi? :P
KIMIAMO! :P :P
:wink:


Io per Kimi continuo a sperarci che vinca una buona volta questo benedetto titolo, ma è difficile.
Fra i due "litiganti", io per il titolo sostengo Hamilton, considerando che una sua vittoria sarebbe un doppio record (primo esordiente campione e primo campione di colore), considerando che non ha vinto alcun mondiale mentre Alonso ne ha già due in cantiere, considerando che tre di fila per uno per me sono troppi, considerando che fa piacere vedere un debuttante ownare i "campioni maturi" (?), considerando che ricordo ancora bene alcune dichiarazioni un po' antipatiche del cavalier d'Asturia...[/quote]

avete letto il commento alla dichiarazione di Hamilton "se vinco il mondiale vado sulla tomba di Senna" che recita "spero che Senna esca dalla tomba per sputarti in faccia"?

FAN-TA-STI-COOOOOOOOO!
:P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 12/10/2007, 13:30

[quote=""Connacht""]Sì, ma piantiamola di laudare, raikkonenizzare, kimiare e palle varie di qua e di là ogni due post, sta diventando fortemente ridondante e fastidioso.

Io per Kimi continuo a sperarci che vinca una buona volta questo benedetto titolo, ma è difficile.
Fra i due "litiganti", io per il titolo sostengo Hamilton, considerando che una sua vittoria sarebbe un doppio record (primo esordiente campione e primo campione di colore), considerando che non ha vinto alcun mondiale mentre Alonso ne ha già due in cantiere, considerando che tre di fila per uno per me sono troppi, considerando che fa piacere vedere un debuttante ownare i "campioni maturi" (?), considerando che ricordo ancora bene alcune dichiarazioni un po' antipatiche del cavalier d'Asturia...[/quote]

Scusa Connacht non ti offendere ma non puoi chiedere a PapaGuny, Andras e GillesTheGreat (la triade rossa) di non KIMIZZARE, FERRARIARE, FELIPARE. Non è più una questione di logica, siamo ben oltre.........

[smilie=adora.gif] RAIKKONENIZZIAMO !!! [smilie=new_all_coholic.gif]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Niki » 12/10/2007, 13:37

Haha bravo McLaren7C, continua a pronosticare
:lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Andrew » 12/10/2007, 15:00

Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Connacht » 12/10/2007, 15:40

[quote=""guny""]Scusa Connacht non ti offendere ma non puoi chiedere a PapaGuny, Andras e GillesTheGreat (la triade rossa) di non KIMIZZARE, FERRARIARE, FELIPARE. Non è più una questione di logica, siamo ben oltre.........

[smilie=adora.gif] RAIKKONENIZZIAMO !!! [smilie=new_all_coholic.gif][/quote]

Un conto è farlo una volta o due in un'atmosfera di leggera goliardia con di sottofondo un'ironia nei confronti di Niki che ripete fino allo sfinimento "laudiamo" (come faceva Bizy con "rosberghiamo", con cui poi non eccedeva almeno per quel che ho visto), un altro è riempirci i topic, che diventa solo trash spam dei più insulsi (senza contare che tutti i nuovi verbi che vi state inventando suonano uno più brutto dell'altro :P).
Se io entro in un topic è perché voglio trovarci un minimo di discussione a riguardo, non una fila enorme di post inutili. Non siamo in un *****.

(che palle il word filter però)

Andras: immagino che così come è valso per Alonso potrebbe valere anche per Hamilton, se si prospettasse un suo ipotetico arrivo in rosso (magari vincente). :P
Ultima modifica di Connacht il 12/10/2007, 15:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Connacht
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 494
Iscritto il: 21/03/2006, 0:00
Località: Where I end and you begin

da Aviatore » 12/10/2007, 15:40

[quote=""Andrew""]HAMILTON E ALONSO PENALIZZATI!!!![/quote]

molla il mirto!
che ***** hai messo in link? :lol:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti