[2007] 17 - Brasile

Discussioni sulla stagione 2007

da gillesthegreat » 09/10/2007, 8:25

io dal canto mio sto subissando di e mail la bridgestone scongiurando alla fabbrica stesa di cambiare le specifiche per il brasile
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Mclaren7C » 09/10/2007, 8:38

Per il gp del Brasile la sfida mondiale può essere ristretta solamente ai piloti Mclaren, poichè la Ferrari non sia troppo penalizzata dai tempi con le specifiche più morbide.

Comunque all'interno del team di Woking il favorito resta Alonso che è in grado di gestire questi momenti, Hamilton rischia di farsi soffocare dalla pressione anche se durante il campionato ha mantenuto i nervi saldi.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da guny » 09/10/2007, 9:44

le uniche imitazioni che vedo sono quelle delle fecce d'argento.....
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 09/10/2007, 10:43

http://it.eurosport.yahoo.com/08102007/ ... lonso.html

tifate, tifate Mclaren :lol:

LAUDIAMO SEMPRE MA KIMIAMO PURE
:P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 09/10/2007, 10:53

non scendo a provocazioni dei LAUDISTI (di cui faccio parte), preferisco pensare al presente ed al futuro. Non ti offendere Kimi, tu pensa solo a tenere il piede giu', sempre giu'.

Fratelli Rossi, è il momento di recitare l'omelia, la preghiera quotidiana nei confronti del biondo alticcio, uniamoci tutti [smilie=5grouphug.gif] e inneggiate insieme a me:

Kimi nostro, che sei in Espoo ,
sia immortalato il tuo nome,
venga il tuo mondiale,
sia fatta la tua sobrietà
come in pista così nei pub.
Dacci oggi
il nostro alloro quotidiano,
e rimetti a noi i nostri errori (non tifarti)
come noi li rimettiamo
ai nostri debitori (quelli della mcladren),
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal black and white.
Amen


[smilie=adora.gif] RAIKKONENIZZIAMO ! [smilie=new_all_coholic.gif]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 09/10/2007, 11:09

[smilie=adora.gif]
[smilie=adora.gif][smilie=adora.gif]
[smilie=adora.gif][smilie=adora.gif][smilie=adora.gif]
[smilie=adora.gif][smilie=adora.gif]
[smilie=adora.gif]
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Mclaren7C » 09/10/2007, 12:33

In riferimento all'articolo che appare su eurosport; le dichiarazioni di Dennis sono sconcertanti per il clima che si va a creare all'interno del team, oramai peggio di così, però dal punto di vista sportivo ha pienamente ragione poichè Hamilton per vincere il titolo doveva fare la gara su Alonso, la vittoria di Raikkonen sarebbe stata ininfluente per il titolo.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da gillesthegreat » 09/10/2007, 12:35

scusa andras ma dopo questo post fratello guny merita di diritto e innegabilmente il posto da Papa......
KIMIAMO TUTTI
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da gillesthegreat » 09/10/2007, 12:40

alonso avrà lo stesso motore che ha usato in cina.
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da guny » 09/10/2007, 12:54

[quote=""gillesthegreat""]scusa andras ma dopo questo post fratello guny merita di diritto e innegabilmente il posto da Papa......
KIMIAMO TUTTI[/quote]

ti benedico, fratello, continua a KIMIZZARE, non ascoltar altrui e passa oltre.....
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 09/10/2007, 16:05

[quote=""guny""][quote=""gillesthegreat""]scusa andras ma dopo questo post fratello guny merita di diritto e innegabilmente il posto da Papa......
KIMIAMO TUTTI[/quote]

ti benedico, fratello, continua a KIMIZZARE, non ascoltar altrui e passa oltre.....[/quote]

naturalmente mi accodo alla proclamazione papale IMMEDIATA di Guny, per il quale sarò un fedele Camerlengo (avete letto Angeli e Demoni di Dan Brown? :P ) dedito unicamente al culto di Kimi

KIMIAMO
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 09/10/2007, 16:14

[quote=""Andras""][quote=""guny""][quote=""gillesthegreat""]scusa andras ma dopo questo post fratello guny merita di diritto e innegabilmente il posto da Papa......
KIMIAMO TUTTI[/quote]

ti benedico, fratello, continua a KIMIZZARE, non ascoltar altrui e passa oltre.....[/quote]

naturalmente mi accodo alla proclamazione papale IMMEDIATA di Guny, per il quale sarò un fedele Camerlengo (avete letto Angeli e Demoni di Dan Brown? :P ) dedito unicamente al culto di Kimi

KIMIAMO
[/quote]

Ho letto anch'io Angeli(Ferrari) e Demoni(McLadren) e Vi ringrazio fratelli per l'incoronazione, che pero' non merito. Sono solo servo umile della causa Rossa, ora e per sempre.......


[smilie=adora.gif] KIMIZZO, FERRARIZZO, FELIPIZZO (addirittura)
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da gillesthegreat » 09/10/2007, 18:59

guny poca modestia e accetta l'incoronazione come nostro Papa a furor di popolo.
chiedo solo di ssere nominato Gufo Ufficiale per le gufate

FERRARIZZIAMO
KIMIAMO
FELIPIAMO
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Andrew » 09/10/2007, 19:48

alonso con tutti contro mi sta diventando quasi simpatico, il che è grave.
Speriamo bene, forza Kimi ;)
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da gelax » 09/10/2007, 20:32

[quote=""Andras""]http://it.eurosport.yahoo.com/08102007/45/problema-alonso.html

tifate, tifate Mclaren :lol:

LAUDIAMO SEMPRE MA KIMIAMO PURE
:P
[/quote]


non vedo un commento di giorgio sulle dichiarazioni del PDM ron dennis.......





[quote=""gillesthegreat""]alonso avrà lo stesso motore che ha usato in cina.[/quote]

probabilmente quello che ha adoperato negli ultimi 4 GP
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite