[2007] 17 - Brasile

Discussioni sulla stagione 2007

da Niki » 09/10/2007, 21:22

Io non credo che Lewis faccia un'altra cappellata come quella cinese che è stata veramente allucinante.
Piuttosto non avendo visto la fase finale delle qualifiche cinesi, ho potuto leggere in seguito che Fernando nel terzo tratto di pista ha beccato quattro decimi da Hamilton quando aveva benzina solo per due giri in più.
Non avendo visto il giro non so se possa aver sbagliato o se ci sia stato un intervento dai box.
Per cui in Brasile più che a Lewis o a eventuali ruotate tra i due, sono curioso di vedere cosa faranno dal e al box degli anglo-tedeschi.
Per quanto riguarda quello che ha detto Dennis, da un lato è normale, dall'altro penso che sia stato ingigantito dai soliti giornalisti. Ormai è una ovvietà che alla squadra di Woking porterebbe infinitamente più vantaggi una vittoria di Hamilton piuttosto che una di Alonso.
Non credo invece che Kimi alla fine possa farcela: a meno di fatti strani, anche se il finlandese dovesse vincere, entrambi i due della Mc potrebbero arrivare secondi cancellando le speranze dei ferraristi.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da guny » 10/10/2007, 6:56

Ringrazio fratello Andras e fratello GillesTheGreat per l'incoronazione, Vi nomino sin da ora miei Cardinali Superiori; sono servo vostro. Nel frattempo mi rivolgo a tutti i Fratelli Rossi di questo mondo, e Vi propongo l'omelia quotidiana che ci accompagnerà da qui ad Interlagos (anche perche' solo pregare c'e' rimasto......).

Tutti insieme, inginocchiamoci, priamo le braccia e volgiamo lo sguardo verso Espoo:

Ave, o Kimi, pieno di alcool,
il Ferrarista è con te.
Tu sei benedetto fra i piloti
e benedetto è il frutto del tuo piede, la Vittoria.
Santo Kimi, pilota da Dio,
prega per noi ferraristi,
adesso e nell'ora del tuo Trionfo.
Amen


[smilie=adora.gif] RAIKKONENIZZIAMO, FERRARIAMO, MASSIAMO !!!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 10/10/2007, 9:44

[quote=""Niki""]
Non credo invece che Kimi alla fine possa farcela: a meno di fatti strani, anche se il finlandese dovesse vincere, entrambi i due della Mc potrebbero arrivare secondi cancellando le speranze dei ferraristi.[/quote]

Vedrai........
:wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 10/10/2007, 9:50

Fratello Andras mi stai preoccupando, sei troppo convinto di quello che dici........mi sa che il mio posto da Papa traballa, ma saro' lieto di cedertelo piu' che volentieri se...........


RAIKKONENIZZIAMO
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da gillesthegreat » 10/10/2007, 10:11

fratelli raccomando attenzione che la sorte è una gran ********.
vince hamilton e alonso insieme. e ron dennis diventa primo ministro inglese.

intanto kimiamo
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da guny » 10/10/2007, 10:12

[quote=""gillesthegreat""]fratelli raccomando attenzione che la sorte è una gran ********.
vince hamilton e alonso insieme. e ron dennis diventa primo ministro inglese.

intanto kimiamo[/quote]

Gufa fratello, gufa sempre cosi'.

KIMIZZO
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Aviatore » 10/10/2007, 10:27

[quote=""gillesthegreat""]fratelli raccomando attenzione che la sorte è una gran ********.

vero, infatti tra 10 giorni deve saldare il debito con noi rossi per Suzuka/Interlagos 2006 :twisted:

intanto kimiamo

nunc et semper!

[/quote]

[smilie=adora.gif]
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 10/10/2007, 10:39

Aspettate, aspettate che tra poco arriveranno le previsioni di McLaren7C
:lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Mclaren7C » 10/10/2007, 10:58

I miei sensi dicono che il campione del mondo della stagione 2007 sarà Alonso........

...........in Brasile pronostico vittoria di Raikkonen e secondo Massa (per la gioia ferrarista), terzo Alonso (per la gioia mclarinista) con Hamilton fuori dai giochi per la rottura del propulsore.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da guny » 10/10/2007, 11:00

[quote=""Mclaren7C""]I miei sensi dicono che il campione del mondo della stagione 2007 sarà Alonso........

...........in Brasile pronostico vittoria di Raikkonen e secondo Massa (per la gioia ferrarista), terzo Alonso (per la gioia mclarinista) con Hamilton fuori dai giochi per la rottura del propulsore.[/quote]

non ci cado nel tranello della serie "la matematica è un opinione".........

RAIKKONENIZZIAMO
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Mclaren7C » 10/10/2007, 11:11

Guny, la gara ad Interlagos finisse come ti ho predetto sarebbe campione Raikkonen, però come ho scritto l'asturiano vince il titolo sai cerco di non portare sfiga.

Per non perdere il finale thrilling di questa stagione il gp del Brasile scatterà alle 18 sui canali Sky e Rai.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da guny » 10/10/2007, 11:18

[quote=""Mclaren7C""]Guny, la gara ad Interlagos finisse come ti ho predetto sarebbe campione Raikkonen, però come ho scritto l'asturiano vince il titolo sai cerco di non portare sfiga.

Mi tocco e stratocco....... [smilie=headbang.gif]

Per non perdere il finale thrilling di questa stagione il gp del Brasile scatterà alle 18 sui canali Sky e Rai.

Il mio corpo è davanti ad un pc, il mio cuore è già ad Interlagos, la mia anima è già pronta sul divano in religiosa attesa...
[/quote]


RAIKKONENIZZO !
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da pazzoz27 » 10/10/2007, 11:22

Mclaren7C ha scritto:
I miei sensi dicono che il campione del mondo della stagione 2007 sarà Alonso........

...........in Brasile pronostico vittoria di Raikkonen e secondo Massa (per la gioia ferrarista), terzo Alonso (per la gioia mclarinista) con Hamilton fuori dai giochi per la rottura del propulsore.

Guny, la gara ad Interlagos finisse come ti ho predetto sarebbe campione Raikkonen, però come ho scritto l'asturiano vince il titolo sai cerco di non portare sfiga.




.....ed ECCOLO SCHOPENHAUER!! [smilie=XXbuzzsaw.gif]
.... RAGAZZI TOCCATEVI!!
Avatar utente
pazzoz27
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 09/05/2007, 23:00

da Mclaren7C » 10/10/2007, 11:27

Siete davvero simpatici :lol: .

Ci vuole pazienza ragazzi mancano ancora 10 giorni, solamente dalle prove libere potremo farci un'idea concreta di quali saranno i valori in campo in Brasile ogni commento adesso è superfluo, l'unica possibilità che abbiamo è quella di ipotizzare sperare e pregare.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da guny » 10/10/2007, 11:30

Pregare ? E' quello che sto facendo da domenica mattina, in ginocchio con davanti il santino di Kimi........................

[smilie=adora.gif] RAIKKONENIZZO [smilie=occasion14.gif]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 14 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 14 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti