[2007] 17 - Brasile

Discussioni sulla stagione 2007

da sundance76 » 21/10/2007, 22:51

[quote=""Dragonlp""]a me no, perché non guarderei piú la Formula 1.[/quote]

Ecco, ciò che farò io.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Aviatore » 21/10/2007, 22:52

[quote=""Dragonlp""]a me no, perché non guarderei piú la Formula 1.[/quote]

senza cadere nell'eccessiva retorica, se succede l'abominio che tutti noi ferraristi temiamo la F1 stasera ha chiuso per sempre
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Ferrari312T » 21/10/2007, 22:54

[quote=""sundance76""][quote=""Dragonlp""]a me no, perché non guarderei piú la Formula 1.[/quote]

Ecco, ciò che farò io.[/quote]
Avete ragione perchè inca....rsi, meglio guardare qualche vecchio gp dell' era turbo su dvd durante i gp in diretta...
Gilles sa sempre esattamente quello che vuole. E per ottenerlo fa sempre ciò che sente di dover fare, non importa quali siano gli ostacoli(Kris Harrison)
Avatar utente
Ferrari312T
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 22/11/2005, 0:00
Località: Bergamo

da Dragonlp » 21/10/2007, 22:55

Raikkonen (e pure la Ferrari nel Costruttore) il Mondiale l'ha vinto sulla pista, correndo, sfidando e battendo gli avversari.
Questo é il concetto delle corse e della F1.

Se poi quattro giudici, guidati da zio Bernie si inventano una scusa qualsiasi per dare il Mondiale a Hamilton, come tanto vogliono fare, allora la Formula 1 non é piú vincere su pista.

E per me avrebbe chiuso.
Immagine Davai Marat!
Avatar utente
Dragonlp
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 18/06/2005, 23:00
Località: A Black Hole

da Aviatore » 21/10/2007, 22:59

vorrei vedere con che coraggio Hamilton e Dennis riuscirebbero a fare festa
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Jackie_83 » 21/10/2007, 23:00

ma porc...ero fuori a cena e mi ritrovo l'sms di un mio amico ke mi dà questa bella notiziona... :x

Neanche il tempo di godere della vittoria (x una mezz'ora buona non ci ho creduto nemmeno io!) e subito ti guastano la festa....

Ma se si azzardano a toccare anche SOLO UNO di quei piloti (pazienza le squadre...ma se hanno un minimo di onestà la famosa frase "i piloti non devono essere puniti" usata x la coppia cromata in tempi non sospetti dovrebbe essere applicata pure a loro) io mi presento direttamente a casa di Ecclestone munito di mannaia e mitragliatore M60!! :evil: :evil: :evil:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Aviatore » 21/10/2007, 23:03

[quote=""giorgio_deglianto""]Onore a Kimi, questo titolo se lo è meritato ampiamente è stato il più forte di tutti, quello che ha vinto di più. Se lo merita se non per averlo perso due volte nel 2003 e nel 2005.

Oggi tutto il mondo ha visto cosa ha fatto Lewis Hamilton e cosa ha fatto Fernando Alonso.

E' stato molto meglio averlo perso in questo modo con Hamilton che averlo potuto vincere con Alonso.

Ora ho finalmente ritrovato la mia bandiera dopo Hakkinen: Hamilton

Per il resto è stata una stagione fantastica con colpi di scena a ripetizione. Ad Andras e gli altri ferraristi auguro un grande festeggiamento.[/quote]

I festeggiamenti ci sono stati, ora c'è una sbornia da smaltire nel modo più paradossale possibile, ossia con la prospettiva di una notte in bianco ad aspettare la notizia "definitiva".
In ogni caso onore a te per quanto hai scritto. Non è facile dimostrare fair play quando si perde un mondiale già vinto, io per primo posso solo imparare da siffatta dimostrazione di buona educazione e stile.
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Jackie_83 » 21/10/2007, 23:11

E cmq mi pare di ricordare ke in quel famoso Gp del Brasile '95 prima vennero tolti i punti sia alle squadre ke ai piloti, ma poi vennero restituiti ad entrambi nel corso della stagione (allora il Gp del Brasile apriva il mondiale)...vi risulta?
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Dragonlp » 21/10/2007, 23:13

io ricordo solo che vennero tolti alle scuderie..
Immagine Davai Marat!
Avatar utente
Dragonlp
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 18/06/2005, 23:00
Località: A Black Hole

da sundance76 » 21/10/2007, 23:13

Diciamocela tutta. Se c'era quel fo.ttuto bucaniere di Enzo Ferrari, domani stesso la Ferrari annuncerebbe il ritiro della squadra dalla F1 e l'inizio di un programma per la 500 miglia di Indy o la 24 ore di Le Mans.

Ed è quello che consiglio alla Ferrari di oggi...
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da sundance76 » 21/10/2007, 23:17

[quote=""Jackie_83""]E cmq mi pare di ricordare ke in quel famoso Gp del Brasile '95 prima vennero tolti i punti sia alle squadre ke ai piloti, ma poi vennero restituiti ad entrambi nel corso della stagione (allora il Gp del Brasile apriva il mondiale)...vi risulta?[/quote]

In seconda e definitiva sentenza, i punti furono levati SOLO alle squadre, mentre Schumacher e Coulthard mantennero i punti per la classifica PILOTI, che è quel che importa a noi ora...

Ma tu guarda cosa ci tocca auto-infliggerci, a seguire 'sti miliardari che dirigono o corrono in questa melma che chiamano sport....
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Dragonlp » 21/10/2007, 23:19

[quote=""sundance76""][quote=""Jackie_83""]E cmq mi pare di ricordare ke in quel famoso Gp del Brasile '95 prima vennero tolti i punti sia alle squadre ke ai piloti, ma poi vennero restituiti ad entrambi nel corso della stagione (allora il Gp del Brasile apriva il mondiale)...vi risulta?[/quote]

In seconda e definitiva sentenza, i punti furono levati SOLO alle squadre, mentre Schumacher e Coulthard mantennero i punti per la classifica PILOTI, che è quel che importa a noi ora...

Ma tu guarda cosa ci tocca auto-infliggerci, a seguire 'sti miliardari che dirigono o corrono in questa melma che chiamano sport....[/quote]

Se fanno vincere il Mondiale ad Hamilton, dovresti aggiungere che anche noi CHIAMIAMO sport.
Immagine Davai Marat!
Avatar utente
Dragonlp
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 18/06/2005, 23:00
Località: A Black Hole

da Jackie_83 » 21/10/2007, 23:22

E cmq c'è poco da fare...qui non bisogna appellarsi alla giustizia, ma ai tiramneti di c*lo del boss nano e dei conti ke si sta facendo in tasca valutando il ritorno economico del titolo ad Hamilton o Raikkonen...

...ma non so quale ritorno possa avere un titolo conquistato a tavolino da uno ke x tutto l'anno è stato nemmeno troppo di nascosto "pilotato" dalla federazione, quindi mi auguro ci pensi MOOOOOLTO bene prima di fare una mossa del genere....
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da Dragonlp » 21/10/2007, 23:25

ma non so quale ritorno possa avere un titolo conquistato a tavolino, punto.
Immagine Davai Marat!
Avatar utente
Dragonlp
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 18/06/2005, 23:00
Località: A Black Hole

da DanieleSkywalker » 21/10/2007, 23:26

[quote=""Jackie_83""]E cmq c'è poco da fare...qui non bisogna appellarsi alla giustizia, ma ai tiramneti di c*lo del boss nano e dei conti ke si sta facendo in tasca valutando il ritorno economico del titolo ad Hamilton o Raikkonen...

...ma non so quale ritorno possa avere un titolo conquistato a tavolino da uno ke x tutto l'anno è stato nemmeno troppo di nascosto "pilotato" dalla federazione, quindi mi auguro ci pensi MOOOOOLTO bene prima di fare una mossa del genere....[/quote]

Ma una eventuale squalifica da chi sarebbe inflitta?
Non credo da Ecclestone in persona, ma dai commissari del GP del Brasile, che non so se sono gli stessi per tutti i gran premi.
Forse Charlie Whiting...bè vorrebbe dire che già era tutto prestabilito..trovare una qualsiasi scusa per far vincere Hamilton.
Lo so che non si può escludere nulla, ma prima di dare giudizi così gravi sarebbe meglio vederci chiaro nella situazione.
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 14 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 14 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti