[2007] 17 - Brasile

Discussioni sulla stagione 2007

da JPSLotus » 22/10/2007, 3:31

Grazie Kimi! godo!!
JPSLotus
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/10/2007, 23:00
Località: Padova

da Aviatore » 22/10/2007, 5:37

[quote=""Dragonlp""]una parte di articolo dal sito corriere.it



[...]
DENNIS LA SPIA - Secondo il sito online della tv brasiliana Globo, è stato il patron della McLaren, Ron Dennis, ad avvertire i commissari della presunta irregolarità delle auto sotto esame: una mossa disperata per stravolgere il risultato del mondiale dopo la punizione che aveva subito la sua scuderia per lo spionaggio nei confronti della Ferrari.

MINACCIA DIMISSIONI - Fonti informate hanno detto a Globo.com che i commissari avrebbero minacciato le dimissioni di massa se il risultato della corsa fosse stato alterato e la vittoria del mondiale fosse stata assegnata a Lewis Hamilton.

RAIKKONEN CAMPIONE - Perciò i commissari dopo una lunga discussione, hanno lasciato immutata la classifica del Gp del Brasile che assegna a Raikkonen il titolo mondiale.

[...]

ALONSO: «NON SAREBBE GIUSTO» - All'idea del titolo ad Hamilton a tavolino si era ribellato il suo compagno di squadra: Fernando Alonso. «Non sarebbe giusto. Una vittoria di Hamilton a tavolino mi farebbe cadere la faccia per la vergogna», ha affermato Alonso a una rete televisiva spagnola. «Il campione del mondo deve essere chi ha fatto più punti. Se danno il titolo a tavolino ad Hamilton sarà la fine di questo sport».




ma bravo Ron.. :?[/quote]

tutto si è compiuto
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Aviatore » 22/10/2007, 6:59

Immagine

Io AMO quest'uomo!!!!!!!!
:P :P :P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Schumarco » 22/10/2007, 8:51

te non stai mica bene sai?
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Avatar utente
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 08/03/2004, 0:00

da Aviatore » 22/10/2007, 9:11

[quote=""Andras""]Considerando che erano "solo" 21 anni che 3 piloti non si giocavano il titolo all'ultima gara il 3D ufficiale su Interlagos può essere aperto quasi due settimane intere prima della gara conclusiva del mondiale 2007.
Personalmente parlando penso che la razionalità e quel che ne segue (pista favorevole alla F2007 ma mescole specificate dalla Bridgestone (soft/ultrasoft) che han fatto a pugni con la rossa a Montreal/Indianapolis/Hungaroring) lasci il tempo che trovi, specie dopo aver visto ieri il leader del mondiale andare a piantarsi negli unici 5 metri quadri di ghiaia presenti in tutta la pitlane :lol:
Penso che nessuno dei tre faccia dei calcoli in Brasile, e che lo stesso Hamilton corra per vincere, possibilmente partendo dalla pole.
Ieri un Alonso in tono dimesso oltre a dimostrarsi nuovamente un mastino duro a morire in gara è stato rimesso in gioco e farà l'impossibile per sfruttare la sua chance.
[size=18px]Dell'alcolico biondo (che fa impazzire il mondo) già sapete cosa penso, era talmente fuori dai giochi dopo il Fuji che secondo me questo titolo 2007 se lo porta a casa (o meglio a Maranello) lui.[/size]
Dimenticavo: se piove ad Interlagos altro che la partenza dietro alla safety car, serve uno degli yacht di Flavione per farsi largo tra i flutti d'acqua :lol:
[/quote]

8) 8) 8)

:P

:wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da andrea81 » 22/10/2007, 9:18

Comunque ieri ci sono stati bei sorpassi,il Brasile è il circuito migliore da questo punto di vista ma costerebbe veramente tanto in ogni circuito fare un tratto simile alla S do Senna?
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da sundance76 » 22/10/2007, 9:33

Beh, le variazioni altimetriche sono difficili da ottenere se decidi di fare un circuito in una pianura, desertica o meno.
Comunque il ricorso di Dennis mi ha tolto ogni residua stima verso quest'uomo che ammiravo e odiavo ai tempi della McLaren-Porsche e McLaren-Honda....
E mi ha anche rovinato l'inizio di settimana...

Ma forse siamo noi a non aver capito. Dopo la storia delle spie, si è deciso a tavolino che il titolo doveva trascinarsi fino all'ultima gara, così Ecclestone non perdeva audience, la Mclaren aveva l'onore delle armi e la Ferrari faceva la figura della rimonta entusiasmante e recuperava l'ingiustizia subìta.
In tempi in cui i governi creano terrorismi ad hoc per poi andare a distruggere interi Paesi provocando centinaia di migliaia di morti, e tutto per interesse meramente economico, mentre il popolo viene distratto con reality show e veline nude, sarebbe plausibile una F1 Wrestling, ma magari lo è già...
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Schumarco » 22/10/2007, 9:50

ma che ricorso ha fatto???
Richiedesi intelligenza?
Ha fatto il possibile per mangiarsi il mondiale e c'e' riuscito alla grande
ha copiato il progetto ferrari rischiando la radiazione e gli e' andata bene
ha ostacolato il campione del mondo fregandosi da solo
ha sbagliato le strategie di hamilton
insomma che vuole?
un trapianto di intelligenza?
ne parli con stepney........
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Avatar utente
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 08/03/2004, 0:00

da andrea81 » 22/10/2007, 9:51

sarebbe plausibile se ci in gioco ci fosse solo il fattore umano come nel calcio ma negli sport motoristici c'è il fattore meccanico con cui non puoi fare accordi.
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da gillesthegreat » 22/10/2007, 9:59

andras ri nomino DIO....guny dove cavolo sei finito??? gli avrà preso un infarto o è in ginocchio in direzione espoo
cmq gara della madonna.......mai ho rischiato vari e svariati infarti

KIMI SANTO SUBITO bah non riesco neanche a scrivere dal delirio.....è da ieri che ho orgasmi multipli

dio...........
vabeh gran gardi ham......dennis mi fa ridewre...sempre a rosicare quella faccia da culo pelata.........ah ma io godo come un porco
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da DanieleSkywalker » 22/10/2007, 10:03

CLAMOROSOO!!!

Squalificato l'intero podio del GP!

Blitz nella notte nell'albergo della Ferrari e della McLaren.
Trovati Raikkonen ed Alonso con un tasso alcolemico superiore a quello consentito.
Inutili le prove presentate dalla Ferrari a difesa del suo pilota (stranamente la McLaren non ha fatto ricorso), le immagini in mondovisione della premiazione che mostrano i due festeggiare (soprattutto Alonso) e bere allegramente (soprattutto Raikkonen) alla faccia di Ron Dennis e di Bernie Ecclestone.

Sembra che il tutto sia partito da una spiata di un nano con parrucca grigio-bianca e grossi occhiali, somigliante ad un grosso barboncino, praticamente l'identikit dello stesso Bernie Ecclestone.

Alla luce di questi fatti Lewis "the Black Fox of England" Hamilton (a causa della sua uscita al primo giro del GP) è Campione del Mondo 2007 di F1!

Alla notizia l'ospedale psichiatrico ha immediatamente dimesso Ron Dennis, per guarigione miracolosa!


:lol: :lol:
Ultima modifica di DanieleSkywalker il 22/10/2007, 10:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da andrea81 » 22/10/2007, 10:04

[quote=""gillesthegreat""]
KIMI SANTO SUBITO

[/quote]
prima viene lui :lol:

Immagine
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da guny » 22/10/2007, 10:07

Fratello gillesthegreat, non ti preoccupare, sono qui, o meglio, come ho scritto nel topic "siiiiiiii", appena finita la gara sono salito sul mio triciclo G2007 (Guny 2007) e sto andando verso la capanna di Betlemme/Espoo, vi sto scrivendo dal palmare........

Ieri ho rischiato di morire, se non c'era moglie e figlie a rianimarmi con sali e olio Shell Ferrari credo che a quest'ora avreste un Papa in meno. In realta' un Papa in meno ce l'avete lo stesso perche' ho ufficialmente abdicato e proclamato il nuovo Papa che regnera' nei secoli: [size=18px]PapaAndras I[/size].

Non so piu' come descrivere Kimi, è stato semplicemente mostruoso. Pensiamo che alla prima stagione in Ferrari, con evidenti problemi di ambientamento ai metodi di lavoro Ferrari e alla macchina ha vinto il mondiale !!!!! Non so cosa potrà accadere in futuro, puo' solo crescere.

Il miracolo è avvenuto, godiamoci questi momenti !!!! Molti forumisti hanno criticato PapaGuny (ex) e i cardinali Andras e GillesTheGreat per i toni troppo eucaristici e poco tecnici degli ultimi post.......tutto vero, ma chissa' che non sia servito anche questo...... :wink:

Lauda, Scheckter, The Pharaoh, IceMan: questi sono i quattro campioni mondiali che ho avuto la fortuna di ammirare sulla Rossa. Avanti cosi', ragazzi, grazie di cuore.
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da gillesthegreat » 22/10/2007, 10:12

come descrivere kimi?? 17 punti mangiati in due gare o se preferisci 26 dalla francia in poi...poi un piccolo aneddoto
la mia ragazza ha fatto un quadro su kimi raikkonen (che avevo postato) ed è stato pronto proprio alla vigiglia di magny cours..........
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da guny » 22/10/2007, 10:14

[quote=""gillesthegreat""]come descrivere kimi?? 17 punti mangiati in due gare o se preferisci 26 dalla francia in poi...poi un piccolo aneddoto
la mia ragazza ha fatto un quadro su kimi raikkonen (che avevo postato) ed è stato pronto proprio alla vigiglia di magny cours..........[/quote]

[smilie=adora.gif] RAGAZZADIGILLESTHEGREATIZZO
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 12 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti