[2007] 17 - Brasile

Discussioni sulla stagione 2007

da Aviatore » 08/10/2007, 10:55

Considerando che erano "solo" 21 anni che 3 piloti non si giocavano il titolo all'ultima gara il 3D ufficiale su Interlagos può essere aperto quasi due settimane intere prima della gara conclusiva del mondiale 2007.
Personalmente parlando penso che la razionalità e quel che ne segue (pista favorevole alla F2007 ma mescole specificate dalla Bridgestone (soft/ultrasoft) che han fatto a pugni con la rossa a Montreal/Indianapolis/Hungaroring) lasci il tempo che trovi, specie dopo aver visto ieri il leader del mondiale andare a piantarsi negli unici 5 metri quadri di ghiaia presenti in tutta la pitlane :lol:
Penso che nessuno dei tre faccia dei calcoli in Brasile, e che lo stesso Hamilton corra per vincere, possibilmente partendo dalla pole.
Ieri un Alonso in tono dimesso oltre a dimostrarsi nuovamente un mastino duro a morire in gara è stato rimesso in gioco e farà l'impossibile per sfruttare la sua chance.
Dell'alcolico biondo (che fa impazzire il mondo) già sapete cosa penso, era talmente fuori dai giochi dopo il Fuji che secondo me questo titolo 2007 se lo porta a casa (o meglio a Maranello) lui.
Dimenticavo: se piove ad Interlagos altro che la partenza dietro alla safety car, serve uno degli yacht di Flavione per farsi largo tra i flutti d'acqua :lol:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da guny » 08/10/2007, 11:09

Dopo la sbornia (vero Kimi?) di ieri, ora a mente fredda penso che conquistare il mondiale per il biondino sia veramente molto molto difficile, non so nemmeno quanto possa essere d'aiuto Infelipe, che ieri ha guidato come me la domenica sul garda. Comunque ho deciso che da oggi fino al 21, in questo thread, almeno una volta al giorno, io religiosamente mi impegnero', cominciando da quest'istante, a raikkonenizzare. Fratelli, tutti insieme:

RAIKKONENIZZIAMO !!! RAIKKONENIZZIAMO !!! RAIKKONENIZZIAMO !!!
[smilie=adora.gif] [smilie=new_all_coholic.gif]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da guny » 08/10/2007, 11:23

[quote=""giorgio_deglianto""]Beh mi sembra ovvio che la situazione peggiore che si possa avere sia una prima fila tutta mclaren nella quale magari alla partenza [size=24px]Alonso commette una porcata stile suzuka 89 e il titolo va all'alcolico biondo.[/size][/quote]

Se succede una cosa simile vado ad Oviedo in ginocchio e bacio i piedi di Fernando !!!!!!


RAIKKONENIZZIAMO !
[smilie=adora.gif] [smilie=new_all_coholic.gif]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da guny » 08/10/2007, 11:37

[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""guny""]
Se succede una cosa simile vado ad Oviedo in ginocchio e bacio i piedi di Fernando !!!!!!


RAIKKONENIZZIAMO !
[smilie=adora.gif] [smilie=new_all_coholic.gif][/quote]

Ovviamente Mosley aprirebbe un processo che finirà nel 2028[/quote]

Vero, vero, ma fino al 2027 me la godo..... :D
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da gillesthegreat » 08/10/2007, 11:42

Secondo me il volante di hamilton in brasile scotterà......ah se scotterà
in ogni caso
RAIKKONENIZZIAMO
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Aviatore » 08/10/2007, 14:01

[quote=""giorgio_deglianto""]Beh mi sembra ovvio che la situazione peggiore che si possa avere sia una prima fila tutta mclaren nella quale magari alla partenza Alonso commette una porcata stile suzuka 89 e il titolo va all'alcolico biondo.
[smilie=adora.gif][/quote]

oddio comprendo l'amarezza per ieri ma ho idea che Alonso, a meno che non si sia innamorato di recente delle chiappe di Kimi 8O :lol: , proverà a vincerlo lui il titolo e quindi un contatto è l'ultimo cosa che gli serve stando dietro al negus coi punti :lol:

in ogni caso........


[size=24px]KIMIAMO![/size]
[smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif]
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 08/10/2007, 14:26

Ma quale ...IAMO: qui si LAUDA solamente!

[size=24px]LAUDIAMO TUTTI IN GINOCCHIO BACIANDO IL SUOLO DI FIORANO DOVE HA LASCIATO LE SUE IMPRONTE SACRE ED INDELEBILI NEI TEMPI DEI TEMPI AMEN[/size]
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da guny » 08/10/2007, 14:43

Ho smesso di Laudare a Jerez '97 quando, prima della partenza, lo strinato ha detto: <<Se schumacher arriva per primo alla prima curva.....arrivederci a tutti !!!>> ..... si è visto com'e' finita....... :(
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
"Io do il tutto per tutto pur di arrivare primo invece che racimolare punti, non ho nessuna intenzione di vincere il campionato del mondo piazzandomi terzo o quarto tutte le volte."
Gilles Villeneuve
Avatar utente
guny
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1272
Iscritto il: 16/03/2007, 0:00
Località: Lago di Garda

da Niki » 08/10/2007, 14:49

E AVEVA DETTO BENE
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Die Mensch-Maschine » 08/10/2007, 15:03

Sinceramente io spero ancora in Nanito (nonostante tutto quello che ha fatto e detto verso sua maestà Ron), ma diciamo che mi accontenterei anche di vedere il cavaliere saraceno con la corona d'alloro. Poi, forse voi brigatisti rossi non mi crederete, ma tutto sommato anche se lo vincesse l'alcolico biondo non mi dispiacerebbe. Dopo tutto è stato per anni nostro alfiere e qualche soddisfazione se la merita anche lui porello... Ha già perso due mondiali proprio alla fine.
In fin dei conti il mio pronostico è 1X2
Fine esteta und kampionen di raffinatezzen.
Avatar utente
Die Mensch-Maschine
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2627
Iscritto il: 17/09/2007, 23:00
Località: Avia Pervia

da sgarbo » 08/10/2007, 18:40

[quote=&quot;"Paragon"&quot;]Sinceramente io spero ancora in Nanito (nonostante tutto quello che ha fatto e detto verso sua maestà Ron), ma diciamo che mi accontenterei anche di vedere il cavaliere saraceno con la corona d'alloro. Poi, forse voi brigatisti rossi non mi crederete, ma tutto sommato anche se lo vincesse l'alcolico biondo non mi dispiacerebbe. Dopo tutto è stato per anni nostro alfiere e qualche soddisfazione se la merita anche lui porello... Ha già perso due mondiali proprio alla fine.
In fin dei conti il mio pronostico è 1X2[/quote]

Pienamente d'accordo....alla fine, se vince Raikko non mi ***** troppo...certo c'è ancora gente come Todt, Montezemolo e Colajanni a starmi sulle scatole in Ferrari, ma c'è anche brava gente come Kimi, Felipe, Domenicali e Baldisserri....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Elio11 » 08/10/2007, 19:11

[quote=&quot;"sgarbo"&quot;]
certo c'è ancora gente come ..Colajanni a starmi sulle scatole in Ferrari[/quote]

sta sul "cavolo" anche a molti ferraristi compreso me :lol:
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Niki » 08/10/2007, 19:41

Cacciassero via a calci quei miserabili, sarei anche disposto a simpatizzare. Via anche il nipote del cardinale, a calci anche lui.
Schumi s'è già tolta di mezzo per cui si fatica meno a simpatizzare.
:twisted:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Jackie_83 » 08/10/2007, 21:10

[quote=&quot;"Niki"&quot;]Ma quale ...IAMO: qui si LAUDA solamente!

[size=24px]LAUDIAMO TUTTI IN GINOCCHIO BACIANDO IL SUOLO DI FIORANO DOVE HA LASCIATO LE SUE IMPRONTE SACRE ED INDELEBILI NEI TEMPI DEI TEMPI AMEN[/size][/quote]

Io sottoscrivo...qui le imitazioni di adorazione al [size=18px]SUPREMO DEI SUPREMI[/size] si sprecano....e non è cosa buona

NESSUNO e ribadisco NESSUNO di quegli individui da voi menzionati può essere solo lontanamente paragonato al Sommo Pontefice di tutti i volanti del mondo e della storia quindi ritiratevi tutti in penitenza e...

[size=24px]LAUDATE!!![/size] [smilie=XXking.gif]

Immagine


x il resto...la decisione della Bridgestone di portare le supersoft equivale a farci correre con 4 racchette da neve al posto delle gomme quindi prevedo una gara non certo facile x noi...

D'altra parte credo ke Malcolm X sentirà addosso tutta la pressione della grande occasione e dell'incredibile cappellata commessa ieri....e finirà probabilmente x ripeterne un'altra

Morale della favola...credo ke tomo tomo, cacchio cacchio questo titolo possa finire di nuovo in Spagna...voi ke dite?
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da sgarbo » 08/10/2007, 21:26

Ma è la testa di Lauda piccola o il cappello che è gigante?!?!?! :?
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

Prossimo

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite