[2007] 14 - Belgio

Discussioni sulla stagione 2007

da Mclaren7C » 16/09/2007, 19:18

Complimenti alla Ferrari ed in particolare a Raikkonen, oggi le monoposto del Cavallino erano inavvicinabili per gli altri.

La Mclaren ottiene il massimo con il 3° e 4° posto; incredibile il duello alla partenza tra Hamilton e lo spagnolo. Alonso una vera furia in pista anche a Spa.

Eccezzionale Rosberg, la prossima stagione merita il volante di una vettura più competitiva. Gran gara di Kubica e Kovalainen e la prestazione di Sutil con la sua Spyker è fantastica.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Jackie_83 » 16/09/2007, 19:34

Sutil è da tenere d'occhio, sarei curioso di vederlo al volante di vetture + quotate un giorno...poi tra Hamilton, Kubica, Rosberg e Kovalainen certo ke sta venendo su una bella generazione di pilotini coi controca**i! era l'ora dopo anni di "impiegati"

X il resto è vero..quei 2 zeri di alcool si fanno sentire, pensare dove sarebbe adesso se fosse arrivato in fondo! :x
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7853
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da gelax » 16/09/2007, 19:39

[quote=""Niki"]............ Fernando immane come al solito 8) Sorpassone assurdo alla partenza su Hamilton.
Per chi diceva che lo spagnolo fosse bollito :twisted:
..............................[/quote]

quando si dice l'incoerenza fatta a persona!!!!!!

il nano si è automaledetto per non essere riuscito a buttare fuori luigino...
e ha maledetto le modofiche in asfalto.
d'altra parte spingere oltre i limiti nei circuiti con le vie di fuga di asfalto ci riescono anche i mongoloidi, tanto anche se sbagli al massimo perdi si e no 2-3 decimi

cmq se l'avesse fatto il tuo amato scucchia mi piacerebbe leggere le azzolinate che avresti scritto!!!!!!!
Ultima modifica di gelax il 16/09/2007, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Niki » 16/09/2007, 19:45

Ma non dire fregnacce. Schumi l'avrebbe sbattutto fuori senza possibilità di rientro. La manovra tra i due è stata regolare, checchè si lamenti Hamilton. Anzi, Fernando è arrivato lungo alla prima staccata ed ha dovuto allargare, da questa manovra Lewis ne ha tratto anche giovamento perchè trovandosi all'esterno ha potuto accelerare prima ed infatti era davanti, come si è ben visto dal camera-car.
McLaren7C, ricordati di pronosticare la prossima gara; qui non l'hai fatto e guarda cosa è successo.
:!:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da gelax » 16/09/2007, 19:48

[quote=""Niki""]Ma non dire fregnacce. Schumi l'avrebbe sbattutto fuori senza possibilità di rientro. La manovra tra i due è stata regolare, checchè si lamenti Hamilton. Anzi, Fernando è arrivato lungo alla prima staccata ed ha dovuto allargare, da questa manovra Lewis ne ha tratto anche giovamento perchè trovandosi all'esterno ha potuto accelerare prima ed infatti era davanti, come si è ben visto dal camera-car.
McLaren7C, ricordati di pronosticare la prossima gara; qui non l'hai fatto e guarda cosa è successo.
:!:[/quote]

e continua pure........

ma ormai lo conosciamo, perciò........... che te lo dico a ffare!!!!!
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da sgarbo » 16/09/2007, 20:44

[quote=""Jackie_83""]Sutil è da tenere d'occhio, sarei curioso di vederlo al volante di vetture + quotate un giorno...poi tra Hamilton, Kubica, Rosberg e Kovalainen certo ke sta venendo su una bella generazione di pilotini coi controca**i! era l'ora dopo anni di "impiegati"

X il resto è vero..quei 2 zeri di alcool si fanno sentire, pensare dove sarebbe adesso se fosse arrivato in fondo! :x[/quote]

Io se fossi la Mclaren me lo predere per l'anno prossimo,mi paga il posto per risanare il bilancio ed in più magari mi vince qualcosa..
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da gillesthegreat » 16/09/2007, 23:20

ragazzi che GARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
grande grandissimo immenso kimi oggi non ce n'era per nessuno. dava almeno 1 sec al giro alle mecca.....grande.
massa ho una paura dannata che fccia una ***** per fare veder che anche lui cè.....le due o tre uscite di curva in sovrasterzo mi han fatto cagare in mano....quindi spero in una bella lavata di capo........penso che lui di possibilità ne abbia zero.

alonso.....che GRAN COJONI grandissimo e immenso con quel suo sorpasso all eau rouge........e che decisione al via....anche se penso che alonso non si sia neanche accorto di luigino.
hamilton è dalla turchia che mi pare mooolto moscio, in confronto a nando....grandi poi sutil, KUBICA HEIDFELD e anche button che a me piace come pilota

fisichella ritirati. le stai prendendo di brutto da kova.....che ha fatto una gran gara
per il resto decisamente una gara molto piacevole cn belle lotte...ma non sarà che le nuove asfaltature dan coraggio??

poi io festeggio il costruttori!!!!!! GRANDE FERRARI e non me ne vergogno

niki....gran coerenza che hai te....grandissima.......(ironico)
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da gelax » 17/09/2007, 0:50

[quote=""gillesthegreat""]..................

alonso.....che GRAN COJONI grandissimo e immenso con quel suo sorpasso all eau rouge........e che decisione al via....anche se penso che alonso non si sia neanche accorto di luigino.
.......(ironico)[/quote]

per la eau rouge quoto
per la source ha dimostrato che è il piu scorretto di sempre.....
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Aviatore » 17/09/2007, 7:18

[quote=""gelax""][quote=""gillesthegreat""]..................

alonso.....che GRAN COJONI grandissimo e immenso con quel suo sorpasso all eau rouge........e che decisione al via....anche se penso che alonso non si sia neanche accorto di luigino.
.......(ironico)[/quote]

per la eau rouge quoto
per la source ha dimostrato che è il piu scorretto di sempre.....[/quote]

insisto: spero che il nuovo "vezzo" di Alonso dia presto da fare gli straordinari al carrozziere della Mecca
:lol:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da gillesthegreat » 17/09/2007, 7:21

no secondo me alla source non se ne è nemmeno accorto...se vedi dal camera car di massa ha tenuta una traettoria lineare e non l'ha mollata di un millimetro

per il resto io penso, checche ne dic NIKI che lo stesso NIKI, ke loda la manovra, se quella manovra l'avesse fatta kaiser schumi.......apriti cielo.....si appellava alla fia e anche all'ONU.....del resto ha lodato in ungheria il fatto che alonso ha fatto perdere il giro buono ad hamilton....devo allora concludere che abbia cambiato anche opinione su monaco 2006....
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Gilles » 17/09/2007, 8:48

A parte il duello iniziale tra le McLaren (che io trovo assolutamente corretto esclusa l'uscita della prima curva dove Alonso non ha lasciato spazio ad Hamilton; ma se avessero voluto essere scorretti, avrebbero avuto tutta la discesa per stringere l'avversario, ma non l'hanno fatto), io non vedo proprio questa gara emozionante che tanti dicono di avere visto.
La pista forse più bella (anche se rovinata) e quanti sorpassi ? 5 ? Non li ho contati, ma più o meno...
I soliti noti (delle seconde linee) hanno fatto delle buone cose (Rosberg su tutti, ma anche la bella rimonta di Kubica e la gara in difesa di Kova), bella la sorpresa Sutil.
In ottica mondiale Massa ha capito che forse non è così divertente correre per la Ferrari.
Mentre in McLaren, visto che il costruttori non esiste più, dovrebbero puntare su un pilota, ma quale ? Hamilton che è davanti, ma che non ha mai corso sui 3 circuiti che restano o Alonso ? Io sceglierei il secondo.
Gilles
 

da gillesthegreat » 17/09/2007, 8:54

non contare i sorpassi...conta la lotta che cè stata..........
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da andrea81 » 17/09/2007, 10:06

Gilles,Massa ha avuto le sue possibilita per tutto l'anno fino a monza,a questo punto sarebbe stupido non puntare su Raikkonen visto che mancano solo 3 gare e massa è a 20 punti.
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da gelax » 17/09/2007, 12:30

[quote=""gillesthegreat""]no secondo me alla source non se ne è nemmeno accorto...se vedi dal camera car di massa ha tenuta una traettoria lineare e non l'ha mollata di un millimetro

....[/quote]

si ha tenuto una traiettoria lineare, forse mi sbaglio ma li avrebbe dovuto curvare invece di andare dritto per fare uscire di pista luigino....

e non mi vengano a dire che non se ne è accorto. i campioni sanno sempre quello che succede, altrimenti si puo dire che anche il kaiser a jerez non se ne è accorto.

se guardi bene dall'alto ti accorgi che ha una piccola esitazione curvando a destra , poi sterza a sinistra verso il negretto, e dopo sempre dall'alto si vedono i pugni sul volante prima della eau rouge e nel riflesso del display del volante si puo leggere il labbiale alonsoniano con tanto di madonne e bestemmie varie per non avere finito il lavoro.....
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da andrea81 » 17/09/2007, 12:36

Alonso ha stretto verso sinistra,lo stesso hamilton sembra si sia lamentato appena sceso dall'auto.Comunque sia per me non è irregolare,sono confronti duri che ci stanno.Certo se invece della via asfaltata ci fosse stato il muro sarebbe stato molto piu pericolosa.
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti