Ferrari, che delusione!!!

Discussioni sulla stagione 2007

da TIGERfree » 09/09/2007, 16:10

Mha ragazzi non ho parole!!!!! KE DELUSIONE!!!!!
Sono un tifoso FERRARISTA sfegatato ma non ho davvero parole se non prima di tutto un tanto di cappello per la MC LAREN e rispettivamente per HAMILTON e ALONSO anke se per il secondo non sono molto simpatizzante,ma questa e' un'altra storia,di noi ke dire, si ke dire !!! se non ke siamo obbiettivamente stati mancanti quasi in tutto, eh siii!!! la vettura non e' di certo stata perfetta e allora i pilotiii!!!! si ke dire di lorooo!!!! Mahh probabilmente io non sono di certo ne un esperto ne la persona piu adatta per parlare di cio, lo ametto, pero quanto rimpiango il grandissimo SHUMI!!!!!!
Avatar utente
TIGERfree
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/09/2007, 23:00
Località: MONTESILVANO (PE)

da sellix » 09/09/2007, 16:14

niente da aggiungere, tutto vero, la ferrari, kimi e massa quest'anno sono stati propio una delusione...SCHUMI TORNA!!!!! :cry:
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da Jackie_83 » 09/09/2007, 16:34

Già...proprio qui a Monza poi fare una figura del genere è stato qualcosa di indegno :(

Purtroppo però devo dissentire un pò sui piloti...su di Raikkonen è vero, vuoi x problemi di adattamento e vuoi x altro (leggasi incapacità di prendere in mano la squadra) non ha entusiasmato, su Massa invece non credo si possa recriminare nulla...non è certo un campione ma quel ke ha fatto quest'anno è stato incredibile! in + di un'occasione si è superato e ha portato a casa 3 vittorie e parecchie pole, è un pilota "normale" e lo ha dimostrato (Sepang, Montreal, Ungheria...) ma cmq ci ha provato e ha dato il suo massimo

E non rivoglio nemmeno Schumacher! Tutte le volte ke si è visto ai box ha portato sfiga!
Immagine
Avatar utente
Jackie_83