Cambio al vertice in casa Renault

Discussioni sulla stagione 2007

da sellix » 04/09/2007, 17:11

Cambio al vertice in casa Renault: la scuderia Francese ha, infatti, diramato un comunicato stampa dove annuncia la promozione a presidente dell'ING Renault F1 Team di Bernard Rey, fino a poche ore fa Vice Presidente del Renault CEO Office.

Bernard Rey prenderà il posto di Alain Dassas (nella foto con Flavio Briatore), presidente dal 3 Aprile del 2006, che lascia la scuderia transalpina per un posto di "Chief Financial Officer" alla Nissan.

Alain Dassas ha vissuto sicuramente in maniera intensa il suo periodo di presidente della Renault, con la vincita del campionato piloti e costruttori dello scorso anno. "Un esperienza ricca e piena di soddisfazioni, in termini personali e professionali" ha commentato Dassas.

"E' stato un privilegio far parte di questo team, di competitività mondiale, in buona salute economica, e pronto a tornare al top già dal prossimo anno. Gli auguro tutto il meglio, rimarrò uno dei loro tifosi più grandi."

Proprio dalla Nissan, responsabile delle attività sportive, arriva Bernard Rey, già uomo Renault da qualche anno e che assumerà il suo ruolo dal diciassette di settembre. "E' bello tornare al mondo dello sport", ha spiegato Bernard Rey. "La squadra si sta preparando a tornare ai più alti livelli per il prossimo anno, ed è ben messa per farlo in termini di risorse e personale. Un gruppo di alta capacità, guidato da Flavio Briatore, dotato di abilità ben conosciute. Non vedo l'ora di poter godere dei successi futuri insieme."
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti