[2007] 12 - Turchia

Discussioni sulla stagione 2007

da Mad » 30/08/2007, 12:07

[quote=""Andrew""]un Ascari con i piercing e punk? :lol:[/quote]

Questo passa il convento.

Anche se per me con Patrizio Testa nei paraggi mi sa che il look subirà delle modifiche... :lol:
Immagine
Avatar utente
Mad
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 08/02/2004, 0:00
Località: Noceto

da Mad » 30/08/2007, 12:10

[quote=""sgarbo""]io spero solo che la Williams gli dia un sedile x il prossimo anno e da lì iniziare la scalata verso un posto che conta veramente [/quote]

Mi sbaglierò ma non credo in una sua scalata...

Piuttosto, che fine hanno fatto tutti quelli che battuto ai bei tempi?
Immagine
Avatar utente
Mad
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 08/02/2004, 0:00
Località: Noceto

da Aviatore » 30/08/2007, 14:26

[quote=""sgarbo""]C'è anche da dire che Pantano e Liuzzi non hanno mai avuto in mano una Ferrari[/quote]

Conosco poco Pantano e pertanto mi astengo
Liuzzi al massimo in mano può prendersi la fava :lol:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da sgarbo » 30/08/2007, 16:40

[quote=""Mad""][quote=""sgarbo""]io spero solo che la Williams gli dia un sedile x il prossimo anno e da lì iniziare la scalata verso un posto che conta veramente [/quote]

Mi sbaglierò ma non credo in una sua scalata...

Piuttosto, che fine hanno fatto tutti quelli che battuto ai bei tempi?[/quote]

La maggior parte in formula 1, con Alonso bicampione del mondo che afferma:"io in kart avevo paura solo di Pantano"

Per il resto, dichiarazione di Ivone Pinton:"l'ostacolo di Pantano è stato sua padre,che ha sempre preso decisioni sbagliate per Giorgio"....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Mad » 31/08/2007, 12:25

[quote=""sgarbo""]La maggior parte in formula 1, con Alonso bicampione del mondo che afferma:"io in kart avevo paura solo di Pantano"

Per il resto, dichiarazione di Ivone Pinton:"l'ostacolo di Pantano è stato sua padre,che ha sempre preso decisioni sbagliate per Giorgio"....[/quote]

Scusami, intendevo i rivali di Liuzzi... :wink:
Immagine
Avatar utente
Mad
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 08/02/2004, 0:00
Località: Noceto

da Aviatore » 31/08/2007, 21:24

[quote=""Mad""][quote=""sgarbo""]La maggior parte in formula 1, con Alonso bicampione del mondo che afferma:"io in kart avevo paura solo di Pantano"

Per il resto, dichiarazione di Ivone Pinton:"l'ostacolo di Pantano è stato sua padre,che ha sempre preso decisioni sbagliate per Giorgio"....[/quote]

Scusami, intendevo i rivali di Liuzzi... :wink:[/quote]

Direi che i rivali di Liuzzi sono i due neuroni che ha nel cervello
:lol:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da sellix » 02/09/2007, 8:49

grande doppietta ferrari!!!!! :cheers: bravissimo massa e bravo anche kimi a bruciare hamilton alla partenza
x il resto nn succede nulla con soltanto il solito culo di alonso che guadagna 2 punti su hamilton girando 5 decimi al giro + piano di lui...la sua solita classe :lol:
da segnalare che liuzzi ha finito la sua prima gara dalla malesia e che fisichella e trulli, x far notare la loro presenza in turchia; (altrimenti nessuno si accorgeva che esisitevano) hanno fatto un incidente alla partenza...
infine voglio dire una cosa: dato che mi sono visto la gara sulla tv francese devo dire che qualcosa di buono quella italiana ce l'ha: le pubblicità durano pochissimo mentre lì durano mezz'ora...
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da Bizy » 02/09/2007, 11:38

[quote=""Andras""][quote=""Mad""][quote=""sgarbo""]La maggior parte in formula 1, con Alonso bicampione del mondo che afferma:"io in kart avevo paura solo di Pantano"

Per il resto, dichiarazione di Ivone Pinton:"l'ostacolo di Pantano è stato sua padre,che ha sempre preso decisioni sbagliate per Giorgio"....[/quote]

Scusami, intendevo i rivali di Liuzzi... :wink:[/quote]

Direi che i rivali di Liuzzi sono i due neuroni che ha nel cervello
:lol:
[/quote]

L'omino del Cervello. :lol:
I Buoni mangiano per vivere, I Malvagi vivono per mangiare
Avatar utente
Bizy
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 30/06/2007, 23:00
Località: Bottiglia di Vodka

da sellix » 02/09/2007, 14:28

[quote=""Bizy""]L'omino del Cervello. :lol:[/quote]
ma ne esiste uno nel cervello di liuzzi? :lol:
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da sgarbo » 02/09/2007, 18:38

[quote=""sellix""][quote=""Bizy""]L'omino del Cervello. :lol:[/quote]
ma ne esiste uno nel cervello di liuzzi? :lol:[/quote]

Credo che in quel cervello ci siano sempre feste "discozzare"...con un neurone tipo palla di dicoteca attaccato sulla calotta cranica..
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da sellix » 02/09/2007, 18:55

[quote=""sgarbo""][quote=""sellix""][quote=""Bizy""]L'omino del Cervello. :lol:[/quote]
ma ne esiste uno nel cervello di liuzzi? :lol:[/quote]

Credo che in quel cervello ci siano sempre feste "discozzare"...con un neurone tipo palla di dicoteca attaccato sulla calotta cranica..[/quote]
tra l'altro canta anche da solo :lol:
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

Precedente

Torna a 2007

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti