F1 Mercedes-Benz TV commercial - Alonso Hamilton Hakkinen

Discussioni sulla stagione 2007

da giorgio_deglianto » 31/07/2007, 12:09

http://www.youtube.com/watch?v=5C0I7Ef4gQI

Ma guardate che strafigata di spot...In Italia ovviamente neanche si sognano di mandarlo. Io cmq lo spot lo avrei leggermente modificato. Avrei messo Hakkinen che scendeva dal cielo come un assiso sul Trono, e al suo fianco le Schiere Angeliche annunciando ad Alonso e Hamilton la lieta novella...
giorgio_deglianto
 

da sundance76 » 31/07/2007, 12:17

[quote=""giorgio_deglianto""]http://www.youtube.com/watch?v=5C0I7Ef4gQI

Ma guardate che strafigata di spot...In Italia ovviamente neanche si sognano di mandarlo. Io cmq lo spot lo avrei leggermente modificato. Avrei messo Hakkinen che scendeva dal cielo come un assiso sul Trono, e al suo fianco le Schiere Angeliche annunciando ad Alonso e Hamilton la lieta novella...[/quote]

Domenica scorsa lo hanno fatto vedere integralmente a "Grand Prix"
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9425
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Aviatore » 31/07/2007, 13:04

[quote=""giorgio_deglianto""]http://www.youtube.com/watch?v=5C0I7Ef4gQI

Ma guardate che strafigata di spot...In Italia ovviamente neanche si sognano di mandarlo. Io cmq lo spot lo avrei leggermente modificato. Avrei messo Hakkinen che scendeva dal cielo come un assiso sul Trono, e al suo fianco le Schiere Angeliche annunciando ad Alonso e Hamilton la lieta novella...[/quote]

ossia che Mosley il 26 luglio si sarebbe messo a 90 gradi determinando l'assoluzione della Mclaren per le infamanti ed assolutamente non veritiere accuse di aver visionato il progetto completo della F2007 finito in mano al capo progettista della Mclaren appunto (non l'uomo delle pulizie, il capo progettista........)

:lol:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da giorgio_deglianto » 31/07/2007, 13:11

[quote=""Andras""][quote=""giorgio_deglianto""]http://www.youtube.com/watch?v=5C0I7Ef4gQI

Ma guardate che strafigata di spot...In Italia ovviamente neanche si sognano di mandarlo. Io cmq lo spot lo avrei leggermente modificato. Avrei messo Hakkinen che scendeva dal cielo come un assiso sul Trono, e al suo fianco le Schiere Angeliche annunciando ad Alonso e Hamilton la lieta novella...[/quote]

ossia che Mosley il 26 luglio si sarebbe messo a 90 gradi determinando l'assoluzione della Mclaren per le infamanti ed assolutamente non veritiere accuse di aver visionato il progetto completo della F2007 finito in mano al capo progettista della Mclaren appunto (non l'uomo delle pulizie, il capo progettista........)

:lol:
[/quote]


Beh caro Andras, la mia vera faccia nel leggere queste righe è questa :x , ma ho imparato a non reagire alle provocazioni, pertanto cerco di fare questa :D . Intanto Stepney ha detto che è pronto a tirare fuori 14 anni di scheletri Ferrari. Sono pronto a sentire tutto, ho già preparato i pop-corn :lol:
giorgio_deglianto
 

da sellix » 31/07/2007, 13:15

stepney farebbe meglio a stare zitto...
Immagine
"He is the outstanding racing driver since the Second World War ” Niki Lauda on Michael Schumacher
Avatar utente
sellix
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 637
Iscritto il: 14/05/2007, 23:00

da Andrew » 31/07/2007, 13:18

giorgio, non mi pare che quella di andras sia una provocazione:
bensì la verità
rileggiti la sentenza del progetto, se mastichi un po' di inglese (e son sicuro sia così) capirai che è una presa per l'ano
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da giorgio_deglianto » 31/07/2007, 13:22

[quote=""Andrew""]giorgio, non mi pare che quella di andras sia una provocazione:
bensì la verità
rileggiti la sentenza del progetto, se mastichi un po' di inglese (e son sicuro sia così) capirai che è una presa per l'ano[/quote]

La colpa della McLaren era quella di trovarsi in possesso di documenti della Ferrari.

Che glieli aveva passati la Ferrari stessa per opera di Stepney un SUO dipendente. (Allora oggi io McLaren invio tutti i miei dati alla Renault e poi mi appello alla FIA perchè squalifichi la Renault, dato che era in possesso dei miei dati).

Con la Toyota è successa la stessa cosa (con l'aggravante che la vettura era IDENTICA alla Ferrari) prova evidente che avevano copiato. Eppure non c'è stato bisogno di far partire un'inchiesta sportiva.

La sentenza ha detto che non esistono prove per le quali la McLaren ha usato questi dati per danneggiare la Ferrari. Questo significa che ad oggi la McLaren non ha fatto NIENTE DI SCORRETTO e per questo NON E' STATA PUNITA.

Il signor Macaluso invece da solito trombone, prima è andato a fare la figura dell'eroe che torna in patria facendo vedere che era in disaccordo e che è stato messo a tacere. La FIA stessa lo ha sbugiardato dicendo che invece era d'accordo anche lui.

Questo si chiama avere la coda di paglia.
giorgio_deglianto
 

da Andrew » 31/07/2007, 13:30

ma sii obbiettivo per una volta e ammetti che TUTTI SAPEVANO e NESSUNO HA DENUNCIATO ALLA FIA, che poi avete allegramente ricattato con degli sponsor, con Dennis che sembrava un mendicante rumeno da 3 gp, RIDICOLO!
se c'è uno che dovrebbe morire, almeno metaforicamente, in f1, quello non è di sicuro schumacher. lui vi ha UMILIATI e BASTA
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Aviatore » 31/07/2007, 13:42

[quote=""Andrew""]ma sii obbiettivo per una volta e ammetti che TUTTI SAPEVANO e NESSUNO HA DENUNCIATO ALLA FIA, che poi avete allegramente ricattato con degli sponsor, con [u]Dennis che sembrava un mendicante rumeno da 3 gp, RIDICOLO![/u]se c'è uno che dovrebbe morire, almeno metaforicamente, in f1, quello non è di sicuro schumacher. lui vi ha UMILIATI e BASTA[/quote]

io vengo di Romania e piango davanti giornalisti perchè team mio di me mai fatto illegali cose di cui Ferrari accusa
:lol:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da sundance76 » 31/07/2007, 14:06

Per sdrammatizzare, sentite cosa ha scritto Alberto Antonini sul nuovo Autosprint a proposito dello spot Mercedes:

"Funziona la contrapposizione tra l'immagine austera di una Casa, il clima acceso che c'è alla McLaren, e il taglio fresco, sdrammatizzante di chi all'occorenza sa prendersi in giro. Attendiamo con ansia il prossimo spot: magari con Ron Dennis che, davanti al Consiglio Mondiale, improvvisa una breakdance e si vede rivolgere il pollice verso. Con il giudice che alla fine sorride e dice: ma sì, daccela a bere".
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9425
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Aviatore » 31/07/2007, 14:18

[quote=""sundance76""]Per sdrammatizzare, sentite cosa ha scritto Alberto Antonini sul nuovo Autosprint a proposito dello spot Mercedes:

"Funziona la contrapposizione tra l'immagine austera di una Casa, il clima acceso che c'è alla McLaren, e il taglio fresco, sdrammatizzante di chi all'occorenza sa prendersi in giro. Attendiamo con ansia il prossimo spot: magari con Ron Dennis che, davanti al Consiglio Mondiale, improvvisa una breakdance e si vede rivolgere il pollice verso. Con il giudice che alla fine sorride e dice: ma sì, daccela a bere".[/quote]

fratello PAGHEREI per vedere un GP con te
:wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Schumarco » 02/08/2007, 8:26

bello sto spot....sembra una famiglia felice.............
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Avatar utente
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 08/03/2004, 0:00

da giorgio_deglianto » 02/08/2007, 11:39

Sempre meglio Schumi stramaledetta a vita che diceva i miei capelli....con quella ***** di pubblciità dell'oreal
giorgio_deglianto
 

da Uitko » 02/08/2007, 22:48

[quote=""giorgio_deglianto""]schucchia stramaledetta a vita[/quote]
vedo che è goliardico anche questo?
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da sgarbo » 03/08/2007, 13:53

Io seguo poco la tv, perciò, siccome tra poco questo spot arriverà anche in Italia, qualcuno appena la vede può informare quelli che non guardano la tv in questo thread?!?!?!
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese


Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti