[2007] 11 - Ungheria

Discussioni sulla stagione 2007

da Powerslide » 05/08/2007, 16:09

[quote=""Niki""][quote=""Powerslide""]Straquoto :D Siamo almeno in due :!:
Ma quali sono le altre categorie? [/quote]

WTCC, ChampCar, GP2, A1GP, Le Mans, ecc. ecc.
Ho sentito oggi che il prossimo anno doteranno le auto di GP2 di un sistema elettronico per segnalare ai piloti le possibili bandiere esposte: sono sicuro che è l'inizio della fine anche per quella categoria.[/quote]

WTCC: due garette di autoscontro con macchine che non esistono. Alla faccia del "Turismo" :!: Siamo messi peggio che nei rally :(

LE MANS: un fascino immortale. Peccato che pur di avere delle Case, favoriscano troppo la nafta :D In quanto all'uso spropositato della SC, stendiamo un pietoso velo :(

A1GP: divertenti, ma sembra sia l'ultimo anno per questione di soldi. Comunque è una categoria che sfiora le gare di auto storiche :?

GP2: poteva essere un'ottima formula. Peccato che per favorire lo spettacolo si siano inventati: 1) il cambio gomme obbligatorio in gara uno; 2) un punteggio ridicolo in gara due; 3) la griglia invertita in gara due; 4) il punto per il giro più veloce che vien sempre fatto dallo sfigato che arriva ultimo. Ovvio che per scimmiottare la F1 mettano anche le "bandiere" sul volante. Ovvio che se quarant'anni fa ero (gratis) ufficiale di gara, oggi non lo rifarei neppure a peso d'oro.

OT: posseggo la presa d'aria del freno anteriore destro della BRM di Lauda, persa al Curvone di Monza nel GP del 1973. Che faccio: la metto all'asta o cominciamo una trattativa privata? :D 8)
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da gelax » 05/08/2007, 16:19

a parte la gp2 che è spettacolare solo per le ruotate che si danno ( e non per i sorpassi che se contiamo quelli puliti siamo a livello F1.....) le altre gare non riesco a gurdarle per piu di 10 min. con la A1 che è la piu ridicola delle corse.

per fortuna che le gare americane le fanno vedere, anche se le gialle con SCar in pista sono solo cose da mongoloidi, tant'è che la F1 le ha adottate subito......
Ultima modifica di gelax il 05/08/2007, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da andrea81 » 05/08/2007, 16:20

circuito perfetto questo di ungheria...per chi soffre di insonnia.

Mclaren 6.5 - come da pronostico tornano perfomanti ma a causa di liti interne se la giocano solo con un pilota che comunque in un circuito cosi si è fatto una passeggiata anche se alla fine Raikkonen sembrava piu veloce.Alonso comunque credo che fara fuoco e fiamme nei prossimi gp.

Ferrari 5.5 - Non hanno preso il quasi minuto di monaco,Raikkonen ha avuto un passo uguale a Hamilton ma questo non basta se si è cosi incostanti,ormai i due piloti credo siano fuori dai giochi,troppi 20 punti da recuperare.Oggi è andato bene Raikkonen e disastroso Massa.Se almeno uno dei due fosse stato costante oggi sarebbe insieme ai due delle mclaren in classifica.C'è da dire che un parte di colpa è anche nell'affidabilita che va e viene.L'unica cosa positiva è che dovrebbe essere finiti i circuiti da 50 km/h di media al giro

BMW 6.5 - Un altro buon podio conquistato

Toyota 5 - Qualche punticino portato da R.Schumacher,niente di straordinario.

Williams 5 - Vedi sopra e cambia R.Schumacher con Rosberg Jr.

Renault 5 - la renault mi sembrava molto costante con le gomme morbide venerdi e infatti oggi mi pare che sono stati gli unici a fare 2 stint con questo tipo di gomme,secondo me potevano fare qualcosina di meglio.

Red Bull,STR,Spyker,Super Auguri,Honda s.v. - la solita gara per fare numero
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da Mad » 05/08/2007, 16:58

[quote=""Andras""]Pietosa poi la gara di oggi, 30 giri dietro la Super Aguri. Pattumassero di corsa lui e Todt jr e scrivessero un bell'assegno in bianco per Alonso, altro che s****.[/quote]

Se accadesse una cosa del genere vorrei vedere l'opinione del 90% della folla ferrarista. Vabbè che già in molti stanno modificando l'opinione sul nano... :roll:
Immagine
Avatar utente
Mad
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 08/02/2004, 0:00
Località: Noceto

da DanieleSkywalker » 05/08/2007, 17:45

[quote=""Andras""]Chissà se sono l'unico a pensare che Kimi ha perso la gara in quel giro del primo stint in cui il suo distacco è misteriosamente passato da 3 a 4,8 secondi facendo paventare a tutti, commentatori inclusi, un guasto in stile 'Ring.[/quote]

Lì penso abbia fatto un piccolo errore Kimi. Comunque non credo sia stato determinante. Io tutto sommato sono contento della gara che ha fatto, questo era uno dei circuiti sfavorevoli per la Ferrai di quest'anno, ed ha lottato per la vittoria. Il problema sono i punti persi altrove.. :roll:

[quote=""Andras""]
Pietosa poi la gara di oggi, 30 giri dietro la Super Aguri. Pattumassero di corsa lui e Todt jr e scrivessero un bell'assegno in bianco per Alonso, altro che s****.

[/quote]

Bè gurda ALonso al posto di Massa penso non ci sia nulla da dire, ma calcola che abbiamo Kimi, che se non fosse per i due ritiri (in fondo non colpa sua) sarebbe li con Alonso, quindi...

[quote=""Andras""]
Io continuo a pensare che sarà Fernando a portarsi a casa questo mondiale, Lewis è bravo ma penso che l'esperienza e l'istinto del killer di Nando al dunque faranno la differenza.

[/quote]

Non ne sarei così convinto, finora solo in Inghilterra ho visto un Alonso decisamente superiore ad Hamilton.
Poi bisogna vedere cosa penserà di combinare Dennis.

[quote=""Andras""]
Da qui a fine mondiale niente più circuiti pseudosfavorevoli a noi rossi, da ferrarista anche se come penso perderemo entrambi i titoli gradirei quantomeno vincere tutte le gare rimaste
:evil:
[/quote]

Qui mi trovi d'accordo, vorrei che almeno la Ferrari vincesse più GP della McLaren, e ce la può fare.

Certo spero pure ancora in Kimi, ma è molto difficile.
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da DanieleSkywalker » 05/08/2007, 17:52

Hanno detto che Ecclestone ha convocato ALonso ed Hamilton con i rispettivi genitori..se è vero siamo nel ridicolo più completo!!

Ma dove sono gli uomini veri in F1?? :?
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Aviatore » 05/08/2007, 18:18

[quote=""Mad""][quote=""Andras""]Pietosa poi la gara di oggi, 30 giri dietro la Super Aguri. Pattumassero di corsa lui e Todt jr e scrivessero un bell'assegno in bianco per Alonso, altro che s****.[/quote]

Se accadesse una cosa del genere vorrei vedere l'opinione del 90% della folla ferrarista. Vabbè che già in molti stanno modificando l'opinione sul nano... :roll:[/quote]

penso sia da ottusi non vedere la verità ossia la Mclaren del 2006 era roba da cassamortari (con Kimi che la doveva "sviluppare"........auguri), da novembre 2006 arriva Alonso e sembra di essere tornati nel biennio di Mika, senza però il Kaiser al volante da noi
:evil:

aridaje direte voi: portamoselo a Maranello ripeto io
:wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Bizy » 05/08/2007, 19:23

Abbiamo fatto 2 punti *_*
Praticamente Niko nemmeno col trattore vuoto riesce a tenere il passo delle scheggie rosse e argentate d'avanti.2 Punti importantissimi in costruttori e anche per lui.
Di questo passo, tempo 2 o 3 decadi e risorgeremo :twisted:
I Buoni mangiano per vivere, I Malvagi vivono per mangiare
Avatar utente
Bizy
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 30/06/2007, 23:00
Località: Bottiglia di Vodka

da Mad » 05/08/2007, 20:30

[quote=""Andras""]penso sia da ottusi non vedere la verità ossia la Mclaren del 2006 era roba da cassamortari (con Kimi che la doveva "sviluppare"........auguri), da novembre 2006 arriva Alonso e sembra di essere tornati nel biennio di Mika, senza però il Kaiser al volante da noi
:evil:

aridaje direte voi: portamoselo a Maranello ripeto io
:wink:
[/quote]

Ma portatelo pure a Maranello che a me mica dispiace. :wink:

Piuttosto io vedo gente che in quattro anni di F1 non sono riusciti a capire che l'alcolico biondo le mani dentro alla macchina non ce le sa mettere e che Massa resta sempre un Barrichello con la fortuna di non ritrovarsi più Michael in mezzo ai O_O. Se tu vuoi vincere il mondiale con due così devi fare un macchina che dia un due secondi a tutti. A inizio anno dissi che il nano era da mondiale, in molti risero, ma oggi così. E stiamo parlando di un team che l'anno scorso faceva praticamente ridere. Guardacaso molti degli stessi ferraristi che risero allora da qualche gara, non dico che lo richiedono in Ferrari, ma sicuramente non lo reputano più solo fortunato... :roll:
Immagine
Avatar utente
Mad
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 08/02/2004, 0:00
Località: Noceto

da Andrew » 05/08/2007, 20:38

ora lo si reputa direttamente ****** infatti, e sicuramente dopo quel che ha detto l'anno passato, arrivasse in Ferrari, smetterei di tenere per le rosse
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Uitko » 05/08/2007, 20:51

[size=18px]A.A.A. CERCASI VERA F1[/size]


:cry:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Bizy » 05/08/2007, 22:27

[quote=""DanieleSkywalker""]
Ma dove sono gli uomini veri in F1?? :?[/quote]
Sono diventati Nonni che non beccano un pronostico neanche a pagarlo oro :lol:
I Buoni mangiano per vivere, I Malvagi vivono per mangiare
Avatar utente
Bizy
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 30/06/2007, 23:00
Località: Bottiglia di Vodka

da sgarbo » 05/08/2007, 22:47

Dove sono gli uomini veri in F1?!?!
Bhe, ecco Alonso ed Hamilton, vi lamentate tutti perchè non ci sono più le personalità del passato, che in verità è proprio quello che manca alla F1 d'oggi, dove tutti sorridono e quando vincono dicono tutti:"Ottima gara, rngrazio il team", e poi, quando avete due con il pelo sul petto che le mandano a dire ai boss e si prendono ad insulti fra loro siete qui a criticarli...
Avercene di piloti come Alonso, Hamilton e anche Raikko, se lo facessero stonfare più volte come Hunt...

Comunque gara noiosissima....quando la F1 capirà che l'Hungaroring FA PENA gli asini sarano in grado di volare...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da sgarbo » 05/08/2007, 22:49

con questo mi congedo per 2 settimane dal forum...la Scozia mi chiama...ciao a tutti e buon divertimento.... :wink: ...e non parlate troppo di Spy story senò litigate troppo
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Mad » 06/08/2007, 9:11

[quote=""sgarbo""]Dove sono gli uomini veri in F1?!?!
Bhe, ecco Alonso ed Hamilton, vi lamentate tutti perchè non ci sono più le personalità del passato, che in verità è proprio quello che manca alla F1 d'oggi, dove tutti sorridono e quando vincono dicono tutti:"Ottima gara, rngrazio il team", e poi, quando avete due con il pelo sul petto che le mandano a dire ai boss e si prendono ad insulti fra loro siete qui a criticarli...[/quote]
Hamilton per adesso non gli ho ancora visto due palle ma una 1,5: quando prende e manda ****** il padrino e le scelte di strategia gilene do due. Per il resto ho goduto come un cinghiale questi due gp a vedere gente che si manda ****** e si fa i dispetti dopo anni passati a vedre gente che vuole solo bene al team manco fossero tutti gay li dentro.

[quote=""sgarbo""]
Comunque gara noiosissima....quando la F1 capirà che l'Hungaroring FA PENA gli asini sarano in grado di volare...[/quote]
Hai ragione ma tu ti scordi che li trovi quello che ad esempio a MagniCours si sognano: locali e sboldre a poco prezzo. :lol:
Immagine
Avatar utente
Mad
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 08/02/2004, 0:00
Località: Noceto

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti