[2007] 10-Europa

Discussioni sulla stagione 2007

da Hamilton4ever » 10/07/2007, 8:54

come pensate sara la gara in germania
io penso una tripletta per rikkio.
Avatar utente
Hamilton4ever
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 30/06/2007, 23:00

da Mclaren7C » 10/07/2007, 10:14

Beh difficile trarre delle conclusioni su come andrà il gp di Germania, comunque la lotta per la vittoria è circoscritta ai piloti della Mclaren e Ferrari. Inoltre dobbiamo vedere se una delle due scuderie pretendenti al titolo in queste sessioni di test sul circuito di Spa-Francoischamps riuscirà ad aumentare il gap attraverso le nuove componenti, dopo Silverstone devo ammetere che la Mclaren è in leggero ritardo rispetto al team del cavallino.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Uitko » 10/07/2007, 13:22

Non mi dispiacerebbe un altro colpaccio di Kimi, se non erro è sempre andato forte in quel di Hock, ricordo un bel duello con Montoya, appaiati all'entrata nel motodrome...

Non so quani siano i podii consecutivi come record, ma se ci sarà di nuovo Lewius si sarà avvicinato al record...

Oggi su studioaperto dicevano che Alonso non gli dà più i dati, mi sembra una balla colossale, però se anche in germania dimostrasse grossi problemi di adattamento magari qualcosa di vero ci sarà.
Aspettiamo che c'è ancora tempo :wink:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Niki » 10/07/2007, 14:06

Azz ragà mancano due settimane al gp e già avete aperto il topic. Di questo passo ci accorciate l'esistenza :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Andrew » 10/07/2007, 15:57

Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Bizy » 10/07/2007, 16:37

Peccato, e' un ottimo pilota.
Vedremo chi prenderanno.
Per il GP di Germania mi aspetto che la Mc torni ai livelli della Ferrari, e forse la Williams superi la Honda, come e' giusto che sia
I Buoni mangiano per vivere, I Malvagi vivono per mangiare
Avatar utente
Bizy
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 30/06/2007, 23:00
Località: Bottiglia di Vodka

da Elio11 » 10/07/2007, 18:00

comunque per quest'anno è ancora gp d'europa
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Aviatore » 10/07/2007, 18:15

[quote=""Hamilton4ever""]come pensate sara la gara in germania
io penso una tripletta per rikkio.[/quote]

no, no, vince la Mclaren facile, doppietta sicura del team di Woking

gufaccio malefico!
:twisted:

p.s.
ma vi sembra normale che debba passare il resto del mondiale con una mano sui marroni????????
:P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Mendocino » 10/07/2007, 18:35

[quote=""Uitko""]
Oggi su studioaperto dicevano che Alonso non gli dà più i dati, mi sembra una balla colossale....[/quote]

No... aspetta... la nuova giornalista per la Formula1, per la verità non molto simpatica ma credo bravina, ha specificato che Alonso non può nascondere le telemetrie al compagno di squadra, e allora gli fa arrivare dati avariati :D
Cioè tipo nelle libere gioca a nascondersi, fa un settore veloce e poi rallenta, frena a più riprese senza motivo, accelera, decelera, tira, lascia.... :D:D:D Così Luigino non ha punti di riferimento quando va a leggersi i tracciati!!!

E' un'ipotesi, non so se più balorda o affascinante, ma se esiste una testa che poteva partorirla allora è proprio quella di Alonso!! :D:D:D
MITTICCO....

Allora Uitko... siamo in serie A? :D
Avatar utente
Mendocino
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 13/03/2007, 0:00

da facinoroso » 10/07/2007, 18:41

[quote=""Mendocino""][quote=""Uitko""]
Oggi su studioaperto dicevano che Alonso non gli dà più i dati, mi sembra una balla colossale....[/quote]

No... aspetta... la nuova giornalista per la Formula1, per la verità non molto simpatica ma credo bravina, ha specificato che Alonso non può nascondere le telemetrie al compagno di squadra, e allora gli fa arrivare dati avariati :D
Cioè tipo nelle libere gioca a nascondersi, fa un settore veloce e poi rallenta, frena a più riprese senza motivo, accelera, decelera, tira, lascia.... :D:D:D Così Luigino non ha punti di riferimento quando va a leggersi i tracciati!!!

E' un'ipotesi, non so se più balorda o affascinante, ma se esiste una testa che poteva partorirla allora è proprio quella di Alonso!! :D:D:D
MITTICCO....

Allora Uitko... siamo in serie A? :D[/quote]


x rabbia,indizi di precedenti dichiarazioni,malizia,e intelligenza,alonso e' capace di cio'.
C'e' da vedere se puo' essere vero o no,puo' darsisia un'invenzione molto notevole x creare una notizia.Basta guardare i pempi delle prove se vogliamo fare un'indagine almeno leggermente approfondita.
Avatar utente
facinoroso
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/06/2007, 23:00

da Bizy » 10/07/2007, 19:52

Alonso spero' propio faccia nero il piccolo Vucumpra'.
E ora di vedere se esiste questa millantata superiorita' di pilota di Hamilton.
I Buoni mangiano per vivere, I Malvagi vivono per mangiare
Avatar utente
Bizy
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 30/06/2007, 23:00
Località: Bottiglia di Vodka

da gelax » 10/07/2007, 20:30

[quote=""Bizy""]Alonso spero' propio [size=18px] faccia nero [/size]8O 8O 8O 8O 8O il piccolo Vucumpra'.
E ora di vedere se esiste questa millantata superiorita' di pilota di Hamilton.[/quote]
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Bizy » 10/07/2007, 20:35

[quote=""gelax""][quote=""Bizy""]Alonso spero' propio [size=18px] faccia nero [/size]8O 8O 8O 8O 8O il piccolo Vucumpra'.
E ora di vedere se esiste questa millantata superiorita' di pilota di Hamilton.[/quote][/quote]

Lo faccia bianco :lol:
I Buoni mangiano per vivere, I Malvagi vivono per mangiare
Avatar utente
Bizy
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 30/06/2007, 23:00
Località: Bottiglia di Vodka

da Niki » 10/07/2007, 21:11

Aspettate un attimo: è il gp d'Europa o quello di Germania? Corrono ad Hockenheim o al Nurburgring?

Alonso? E' il più grande e non ci piove :twisted:
Dopo la tragedia greca di Kimi in Ferrari, arrivasse anche lui mi toccherebbe andare a Maranello in ginocchio :x
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 10/07/2007, 21:14

[quote=""Niki""]Aspettate un attimo: è il gp d'Europa o quello di Germania? Corrono ad Hockenheim o al Nurburgring?

Alonso? E' il più grande e non ci piove :twisted:
Dopo la tragedia greca di Kimi in Ferrari, arrivasse anche lui mi toccherebbe andare a Maranello in ginocchio :x[/quote]

se lo fai avrai la grazia di essere ammesso all'interno del circuito di Fiorano dove vedrai il Santo girare in 50 secondi netti alla guida della 312T2 del 1976
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

Prossimo

Torna a 2007

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti