[2007] 10-Europa

Discussioni sulla stagione 2007

da Niki » 24/07/2007, 8:44

[quote=""DanieleSkywalker""][quote=""Niki""][quote=""Jackie_83""]Ma finchè la situazione piloti è questa non si va da nessuna parte, con una F2007 così alla guida c vuole 1 in grado di gestire in toto la situazione e...purtroppo...l'unico pilota del genere in circolazione è l'odiato principe delle angurie[/quote]

:twisted: non sia mai che vada in ferrari, mi toccherebbe tornare Ferrarista ventiquattro anni dopo :lol:[/quote]


E perchè per Raikkonen no??[/quote]

Già per Kimi mi tocca masticare amaro ed ingoiare bile. Ha fatto la ***** della sua vita: andare dai rossi. Se andasse anche Fernando sarebbe una tragedia totale. Ma finchè uno dei due non è nella squadra di Maranello mi salvo.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da DanieleSkywalker » 24/07/2007, 8:59

[quote=""Niki""][quote=""DanieleSkywalker""][quote=""Niki""][quote=""Jackie_83""]Ma finchè la situazione piloti è questa non si va da nessuna parte, con una F2007 così alla guida c vuole 1 in grado di gestire in toto la situazione e...purtroppo...l'unico pilota del genere in circolazione è l'odiato principe delle angurie[/quote]

:twisted: non sia mai che vada in ferrari, mi toccherebbe tornare Ferrarista ventiquattro anni dopo :lol:[/quote]


E perchè per Raikkonen no??[/quote]

Già per Kimi mi tocca masticare amaro ed ingoiare bile. Ha fatto la ***** della sua vita: andare dai rossi. Se andasse anche Fernando sarebbe una tragedia totale. Ma finchè uno dei due non è nella squadra di Maranello mi salvo.[/quote]

Kimi-Fernando sarà la prossima coppia rossa!! :twisted:

Scherzi a parte devo ammettere, pur stravedendo per Kimi e apprezzando tantissimo Fernando in pista, che il vero fenomeno quest'anno è Luis....
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da echoes » 24/07/2007, 9:07

[quote=""facinoroso""]..non sono d'accordo con liuzzi,anch'io avevo pensato a una grande vaccata,mettendomi le mani nei capelli.
Poi lui ha spiegato che la sospensione ha ceduto,nel punto in qui l'acqua era come un fiume (ecco spiegato lo stop:le macchine non stavano in strada li')ed e' uscito nonostante andava pianissimo.
Sono commenti sarcastici ingenerosi oltremodo,voglio pensare che non avete sentito l'intervista.[/quote]

no, l'intervista a liuzzi non l'ho sentita, quelli di "la deux" (qui in lussemburgo non vedo le telecronache della rai, posso scegliere tra la deux, tf1 e rtl - dove commenta anche lauda - e scelgo sempre la prima in quanto non so una parola di tedesco e i commentatori sono quasi simpatici...), non sono molto interessati alle scuse dell'italiano...

cmq se ha effettivamente rotto una sospensione allora l'uscita ci puo' stare; valgono comunque le considerazioni fatte dagli altri...

ciao

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Mad » 24/07/2007, 9:13

Liuzzi è da inizio anno che ha una scusa per tutto, l'auto non va e si rompe, gli altri mi fanno fuori, Berger mi manda a letto presto e via di questo passo. Speed ha detto due parole giusto ieri ovvero che è da inizio anno che vogliono fare fuori sia lui che Liuzzi. E probabilmente non spara *****. Al che mi chiedo: se già da Melbourne li vuoi fare fuori, perchè li hai confermati allora? :roll:
Immagine
Avatar utente
Mad
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 08/02/2004, 0:00
Località: Noceto

da Aviatore » 24/07/2007, 10:13

[quote=""Mad""]Liuzzi è da inizio anno che ha una scusa per tutto, l'auto non va e si rompe, gli altri mi fanno fuori, Berger mi manda a letto presto e via di questo passo[/quote]

:lol: :lol: :lol:
se almeno l'idiota si fosse divelto contro un palo anzichè piantarsi in mezzo alla prima curva ad Istanbul 2006
:evil: :evil: :evil:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Aviatore » 24/07/2007, 10:15

[quote=""DanieleSkywalker""][quote=""Niki""][quote=""DanieleSkywalker""][quote=""Niki""][quote=""Jackie_83""]Ma finchè la situazione piloti è questa non si va da nessuna parte, con una F2007 così alla guida c vuole 1 in grado di gestire in toto la situazione e...purtroppo...l'unico pilota del genere in circolazione è l'odiato principe delle angurie[/quote]

:twisted: non sia mai che vada in ferrari, mi toccherebbe tornare Ferrarista ventiquattro anni dopo :lol:[/quote]


E perchè per Raikkonen no??[/quote]

Già per Kimi mi tocca masticare amaro ed ingoiare bile. Ha fatto la ***** della sua vita: andare dai rossi. Se andasse anche Fernando sarebbe una tragedia totale. Ma finchè uno dei due non è nella squadra di Maranello mi salvo.[/quote]

[size=24px]Kimi-Fernando sarà la prossima coppia rossa!! [/size]:twisted:

Scherzi a parte devo ammettere, pur stravedendo per Kimi e apprezzando tantissimo Fernando in pista, che il vero fenomeno quest'anno è Luis....[/quote]

fosse vero gli altri team potrebbero tranquillamente evitarsi il "disturbo" di venire ai GP per i prossimi 10 anni........
:wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da DanieleSkywalker » 24/07/2007, 10:25

[quote=""Andras""][quote=""Mad""]Liuzzi è da inizio anno che ha una scusa per tutto, l'auto non va e si rompe, gli altri mi fanno fuori, Berger mi manda a letto presto e via di questo passo[/quote]

:lol: :lol: :lol:
se almeno l'idiota si fosse divelto contro un palo anzichè piantarsi in mezzo alla prima curva ad Istanbul 2006
:evil: :evil: :evil:
[/quote]

Peccato che aveva fatto spegnere il motore (macchè..si era rotto pure quello), altrimenti c'erano già pronte 5 gru a rimetterlo in carreggiata!! :twisted: :twisted:
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Schumarco » 24/07/2007, 10:47

beh non volevo piu' postare ma....
un po' l'invito di quel cerchione ammaccato di Niki....e un po' il filmato che non avevo visto di massa/alonso....non potevo sottrarmi
bravo felipe cominci ad essermi simpatico
p.s.
Ron.....RON che cavolo mi combini???
Non avevi imposto nel contratto di alonso che non avrebbe mai parlato in tv in lingue diverse da inglese e spagnolo???
non si fa eh!
Rispondeva in italiano ai vaccagare di Felipe
troppo bello
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Avatar utente
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 08/03/2004, 0:00

da Aviatore » 24/07/2007, 11:18

[quote=""Schumarco""]beh non volevo piu' postare ma....
un po' l'invito di quel cerchione ammaccato di Niki....e un po' il filmato che non avevo visto di massa/alonso....non potevo sottrarmi
bravo felipe cominci ad essermi simpatico
p.s.
Ron.....RON che cavolo mi combini???
Non avevi imposto nel contratto di alonso che non avrebbe mai parlato in tv in lingue diverse da inglese e spagnolo???
non si fa eh!
Rispondeva in italiano ai vaccagare di Felipe
troppo bello[/quote]

L'ha imparato a Faenza, lo perfezionerà presto a Maranello :P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Schumarco » 24/07/2007, 11:28

ma chi alonso?
no calma, continuo a tifare ferrari per motivi religiosi ma viene quello la veramente mollo tutto.
Hamilton mi piace molto, un vero professionista, veloce, preciso, parla poco, educato e corretto
Togliete sta safety car che ha veramente rotto
Avatar utente
Schumarco
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 568
Iscritto il: 08/03/2004, 0:00

da Aviatore » 24/07/2007, 11:30

[quote=""Schumarco""]ma chi alonso?
no calma, continuo a tifare ferrari per motivi religiosi ma viene quello la veramente mollo tutto.
Hamilton mi piace molto, un vero professionista, veloce, preciso, parla poco, educato e corretto[/quote]

Corsi e ricorsi storici, carissimo
Odiavamo tutti "all'unisono" Michael prima che riportasse un raggio di sole a Maranello il 25/11/1995
Succederà anche stavolta :wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da DanieleSkywalker » 24/07/2007, 11:38

[quote=""Andras""]

Odiavamo tutti "all'unisono" Michael prima che riportasse un raggio di sole a Maranello il 25/11/1995
[/quote]

Parla per Te! :evil:

[quote=""Andras""]

Succederà anche stavolta :wink:
[/quote]

Si, ma con un biondino finlandese!!! :wink:
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Niki » 24/07/2007, 11:45

Seeee non dite cagate: FERNANDO MAI IN FERRARI!!!!
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Aviatore » 24/07/2007, 11:48

[quote=""DanieleSkywalker""][quote=""Andras""]

Odiavamo tutti "all'unisono" Michael prima che riportasse un raggio di sole a Maranello il 25/11/1995
[/quote]

Parla per Te! :evil:

senti, bell'uomo, o non eri ferrarista prima dell'arrivo di Michael o eri sordo! il "nostro" era tutto un "epiteto" contro la Ferrari, di come fosse scarsa (leggendaria la sua "uscita" quando a Budapest 1994 doppiò Berger che vinse la gara prima nella "sua" Hockheneim) etc etc etc!

[quote=""Andras""]

Succederà anche stavolta :wink:
[/quote]

Si, ma con un biondino finlandese!!! :wink:

magari, però se io penso all'alcolico biondo che fa impazzire il mondo in coppia con Alonso in rosso beh, signori miei, penso sarebbe una coppia da leggenda ed un pò (tanto) ci spero!

[/quote]

:P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Niki » 24/07/2007, 11:50

[quote=""Schumarco""]Ron.....RON che cavolo mi combini???
Non avevi imposto nel contratto di alonso che non avrebbe mai parlato in tv in lingue diverse da inglese e spagnolo???
non si fa eh!
Rispondeva in italiano ai vaccagare di Felipe
troppo bello[/quote]

Ha fatto bene: in culo ai team manager :twisted:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 16 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 16 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti