[quote=""Andras""]
va da se che la dichiarazione del Santo sia stata strumentalizzata, la verità è che LCDM ha voluto cavarsela con costi tipo LIDL per i rimpiazzi dei vari Brawn e soci ed il risultato è TRISTEMENTE sotto agli occhi di tutti
sai com'è, ti liberi delle "buste paga" di MSC, Brawn, Byrne etc e li rimpiazzi con Kimi (che costa il 60% in meno all'anno di MSC) ed altri due che da brava tradizione Ferrari magari li sottopaghi ed incroci le dita sperando di cavartela, tanto comunque vada "hai risparmiato"
bell'idiota direi
:evil: [/quote]
Da anni i piloti Ferrari sono INTERAMENTE pagati dalla Marlboro; Brawn ha scelto di persona un anno sabbatico; Byrne (che già viveva divertendosi con la pesca subacquea e con la moglie di quarant'anni più giovane ed era stato convinto dall'"idiota" LCDM ad occuparsi della Rossa quando nessuno ci avrebbe scommesso una lira su un suo ritorno in F1) ha scelto, ormai da tre stagioni, di fare ciò che più lo diletta.
L'accordo con Kimi risale all'agosto 2005, quando, Schumi a parte, era considerato il migliore insieme ad Alonso.
Dire che Costa e c. siano sottopagati è semplicemente ridicolo, nè mi sembra che uscire dalla continuità di una scuola acquisita avrebbe potuto portare risultati migliori. Affidandosi a chi poi? Forse che la Red Bull sta facendo faville?
Chi dice che LCDM è idiota (in rapporto alla Ferrari, ogni altra considerazione sarebbe OT) o è troppo giovane o ha la memoria corta. Al suo arrivo la Casa di Maranello era completamente allo sfascio, non solo come F1, ma anche come produzione stradale. Il fondo era stato toccato con la 348, una ciofeca immane (motore a parte) che, insieme alla Testarossa, poteva solo sfilare per Rodeo Drive ma che, anche in rettifilo, faceva venire i capelli bianchi ai fortunati
possessori.
Non mi sembra che la sua gestione sia stata tanto fallimentare. Ma forse tu avresti fatto meglio ......