Bingo?

Discussioni sulla stagione 2007

da Aviatore » 21/06/2007, 18:07

Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Mclaren7C » 21/06/2007, 19:01

Beh non c'è che dire. Se la volontà dei due piloti è lasciare le propria scuderia che si cerchi un accordo, però secondo me questo scambio potrà avvenire solo a stagione ultimata. Per Alonso, i giochi per la vittoria mondiale sono ancora aperti ed inoltre lo spagnolo è consapevole che se vuole avere delle possibilità maggiori di battere Hamilton deve rimanere a guidare la monoposto migliore del mondiale ovvero la Mclaren.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Mendocino » 21/06/2007, 19:13

Ma chissà perchè sti articoli non li firmano mai :lol:

A parte, quoto Mc7c in toto e aggiungo che se fossi un giovanotto di 26 anni (sigh) con sangue spagnolo che mi bolle in corpo credo mi piacerebbe battere il ragazzino prodigio e cancellare dalla bocca di papà Dennis quel sorrisetto compiaciuto. Solo così potrei ricucirmi addosso la fama e il rispetto che mi merito...
Avatar utente
Mendocino
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 13/03/2007, 0:00

da Aviatore » 21/06/2007, 21:11

[quote=""Mendocino""]se fossi un giovanotto di 26 anni (sigh) con sangue spagnolo che mi bolle in corpo credo mi piacerebbe battere il ragazzino prodigio e cancellare dalla bocca di papà Dennis quel sorrisetto compiaciuto. Solo così potrei ricucirmi addosso la fama e il rispetto che mi merito...[/quote]

quoto ed aggiungo che ancora oggi se dovessi scommettere 1.000€ su uno dei due in Mclaren scommetterei su Fernando, la vera domanda però è: quando imbroccherà una sonante vittoria nei confronti di Hamilton? Nel senso allo stato attuale delle cose la sua vittoria inattaccabile è stata la Malesia, già Monaco è stata se non discutibile quantomeno opinabile quanto a supremazia di Nando........staremo a vedere
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da DanieleSkywalker » 21/06/2007, 21:37

Pura spazzatura.

E poi vedrete cosa sarà in grado di combinare Kimi nel giro di poche gare! :wink:
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Mendocino » 21/06/2007, 21:57

[quote=""Andras""]quando imbroccherà una sonante vittoria nei confronti di Hamilton? [/quote]

Forse la Formula1 di oggi è troppo millesimale e dipendente dal mezzo.. non è difficile incontrare griglie di partenza (e quindi di arrivo) con due Mc, due Ferrari, due BMW, poi due Renault.. Insomma la vittoria arriverà, ma non sarà sonante, non nel senso in cui sarebbe potuto esserlo già tre o quattro anni fa. Mettici che Hamilton è veramente forte, aggiungi una strategia speculare ed ecco i gran premi in cui o parti in pole o la vittoria te la puoi dimenticare... E a tal proposito, fatti due conti, gli amici argentati avrebbero rischiato entrambi nei confronti del biondo, se solo quella frizione............

P.S. Giocane 100, ma su Kimi ;)
Avatar utente
Mendocino
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 13/03/2007, 0:00

da Andrew » 22/06/2007, 1:13

[quote=""DanieleSkywalker""]Pura spazzatura.

E poi vedrete cosa sarà in grado di combinare Kimi nel giro di poche gare! :wink:[/quote]
quoto ;)
ci spero tantissimo in rikkio, e son sicuro che se la giocherà fino alla fine
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Niki » 22/06/2007, 15:28

Cosa, la bottiglia di prosecco? :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Andrew » 22/06/2007, 15:31

Alonso sarà la rovina della mecca quest anno.. sta rosicando troppo per non fare ***** :D
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Niki » 22/06/2007, 15:35

Ce lo diremo alla fine dell'anno quando i mondiali vinti saranno tre di fila :twisted:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Hamilton4ever » 02/07/2007, 14:26

[quote=""Mendocino""][quote=""Andras""]quando imbroccherà una sonante vittoria nei confronti di Hamilton? [/quote]

Forse la Formula1 di oggi è troppo millesimale e dipendente dal mezzo.. non è difficile incontrare griglie di partenza (e quindi di arrivo) con due Mc, due Ferrari, due BMW, poi due Renault.. Insomma la vittoria arriverà, ma non sarà sonante, non nel senso in cui sarebbe potuto esserlo già tre o quattro anni fa. Mettici che Hamilton è veramente forte, aggiungi una strategia speculare ed ecco i gran premi in cui o parti in pole o la vittoria te la puoi dimenticare... E a tal proposito, fatti due conti, gli amici argentati avrebbero rischiato entrambi nei confronti del biondo, se solo quella frizione............

P.S. Giocane 100, ma su Kimi ;)[/quote]

anche per questo che mi piace un po di piu la gp li nn sono importanti le macchine(sono tutte uguali) ma le tattiche in gara e le qualita del pilota
Avatar utente
Hamilton4ever
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 30/06/2007, 23:00


Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti