I Ferraristi ora invocano Alonso

Discussioni sulla stagione 2007

da gillesthegreat » 13/06/2007, 19:39

schumacher all'epoca risentiva degli effetti malefici di briatore...poi si è purificato. vero che fino al 99 non era nemmeno lui un mostro per simpatia, però per dedizione si.
alonso ha sparlato sempre di maranello....ma assomiglia troppo a prost, io non lo vorrei, preferisco quelli sanguinei come kimi.....quando sarà sveglio ci farà godere
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Niki » 13/06/2007, 19:46

[quote=""gillesthegreat""]schumacher all'epoca risentiva degli effetti malefici di briatore...poi si è purificato.[/quote]

:lol: UHAUHAUHAUHUAHUA
Questa vince il premio come MIGLIOR BATTUTA DELL'ANNO con ancora sei mesi e mezzo alla fine dello stesso. Troppo grande.

[quote=""gillesthegreat""]...preferisco quelli sanguinei come kimi.....quando sarà sveglio ci farà godere...[/quote]

Spero che in vita tua godrai per altre cose, se aspetti il finlandese mi sa che sei messo male.
Io vedo sempre più il ruolo di impiegato del volante che si avvicina.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Andrew » 13/06/2007, 19:51

ma sbaglio o per molti qui, da quello che ho letto nei vecchi topic, fino a monza 2007 Raikkonen era il n°1? :roll:
alla faccia della coerenza :lol:
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Niki » 13/06/2007, 19:57

Monza 2007? 8O
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Andrew » 13/06/2007, 20:53

2006, pardon :oops:
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da Mad » 13/06/2007, 21:48

[quote=""Andrew""]ma sbaglio o per molti qui, da quello che ho letto nei vecchi topic, fino a monza 2007 Raikkonen era il n°1? :roll:
alla faccia della coerenza :lol:[/quote]

Mah in teoria doveva essere meglio di Massa, fino ad adesso invece gli è stato superiore. Certo che se fa altre gare così il kiminchia forse gli torna davanti. :roll:
Immagine
Avatar utente
Mad
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: 08/02/2004, 0:00
Località: Noceto

da Andrew » 14/06/2007, 0:02

mi riferivo ai tifosi mclaren che tanto lo idolizzavano
io lo ritengo ancora un campione, come l'ho sempre ritenuto (e speravo tantissimo nella coppia Schumacher-Raikkonen).
credo solo che la macchina sia stata provata troppo tardi, progettata per uno stile non suo
se anche quest'anno non andrà bene, sono sicurissimo che l'anno prossimo potrà migliorare tantissimo come feeling alla ferrari
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da facinoroso » 14/06/2007, 1:48

Dopo 6 GP si parla gia' di epurazioni?
...ah,dimenticavo,siamo in Italia.Pardon,niente da dire.
Avatar utente
facinoroso
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/06/2007, 23:00

da gillesthegreat » 14/06/2007, 7:20

a me massa piace.....certo si deve un po tirare fuori quando è dietro...per ora però piano piano a parlare di sostituzioni. rosberg è bravo ma le prende da wurz. trullio forse nel 97, poi si è bruciato (a parte in reanult)
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da echoes » 14/06/2007, 9:38

[quote=""Andrew""]ma sbaglio o per molti qui, da quello che ho letto nei vecchi topic, fino a monza 2007 Raikkonen era il n°1? :roll:
alla faccia della coerenza :lol:[/quote]

io sono un deluso da raikko, ma non per le sue prestazioni velocistiche (ci puo' stare la difficoltà di ambientamento, macchina non adatta, gomme che non sono abbastanza rotonde, il bianco della scanalatura che gli da fastidio, il rosso troppo rosso, ecc ecc) ma per il suo piattume...montecarlo è stato un gp emblematico, non ha fatto NULLA se non mangiarsi le qualifiche per un suo errore (che ha fatto solo lui...non è arrivato lungo alla santa devota come fanno tanti, ha preso male le misure in entrata curva...è come se noi, con le nostre utilitarie, spacchiamo lo specchietto perchè "tanto ci passo"...), non un minimo di aggressività, cattiveria, nulla di nulla e cosi' gli altri gp...

il buon alesi avra' avuto tutti i difetti del mondo, ma almeno combatteva sempre nonostante un mezzo a tratti imbarazzante..io non chiedo altro..se poi gli altri sono superiori (come lo è adesso la mclaren) gli si stringe la mano, gli si dice bravi e si cerca la rivincita l'anno dopo o il gp dopo, ma correre senza un minimo di grinta per me è INACCETTABILE!!!

va beh...buon proseguimento a tutti...

ciao

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Aviatore » 14/06/2007, 9:45

[quote=""echoes04""][quote=""Andrew""]ma sbaglio o per molti qui, da quello che ho letto nei vecchi topic, fino a monza 2007 Raikkonen era il n°1? :roll:
alla faccia della coerenza :lol:[/quote]

io sono un deluso da raikko, ma non per le sue prestazioni velocistiche (ci puo' stare la difficoltà di ambientamento, macchina non adatta, gomme che non sono abbastanza rotonde, il bianco della scanalatura che gli da fastidio, il rosso troppo rosso, ecc ecc) ma per il suo piattume...montecarlo è stato un gp emblematico, non ha fatto NULLA se non mangiarsi le qualifiche per un suo errore (che ha fatto solo lui...non è arrivato lungo alla santa devota come fanno tanti, ha preso male le misure in entrata curva...è come se noi, con le nostre utilitarie, spacchiamo lo specchietto perchè "tanto ci passo"...), non un minimo di aggressività, cattiveria, nulla di nulla e cosi' gli altri gp...

il buon alesi avra' avuto tutti i difetti del mondo, ma almeno combatteva sempre nonostante un mezzo a tratti imbarazzante..io non chiedo altro..se poi gli altri sono superiori (come lo è adesso la mclaren) gli si stringe la mano, gli si dice bravi e si cerca la rivincita l'anno dopo o il gp dopo, ma correre senza un minimo di grinta per me è INACCETTABILE!!!

va beh...buon proseguimento a tutti...

ciao

echoes04[/quote]

Quoto il fratello echoes04 ribadendo che quello che ha deluso di Kimi nelle ultime due gare non sono stati i risultati (scarsi, e mi si gela il sangue a sentire lui che difende l'ottavo posto di Monaco ed il quinto di Montreal) bensì l'averla presa per persa prima ancora di giocarsela.
Se esistesse una giustizia Gilles gli dovrebbe apparire in sogno ammonendolo con un epiteto del tipo "io ci ho lasciato la pelle su una Ferrari per non mollare mai"
ECCHECCAXXO!
:evil:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da groovestar » 14/06/2007, 11:16

Tutte fuffe quelle che si leggono e che si invocano...

Dopo l'australia Kimi avrebbe dovuto vincere tutti i Gp della stagione,mentre dopo Montreal c'è chi parla di Epurazioni eccellenti,di un Alonso in Ferrari e amenità varie...
Insomma,sempre i soliti bravi a fare proclami o a lamentarsi.

Kimi ha si deluso,ma assieme a lui ha deluso in Team che non ha tenuto il passo della McLaren,forse con la presunzione di avere una macchina assolutamente migliore nella prima metà della stagione e quindi prendendo sotto gamba gli sviluppi,inoltre hanno peccato in maniera palese in affidabilità,facendo perdere 2 podi sicuri(uno a Kimi ed uno a Massa)che con questi punteggi sono indispensabili,inoltre non bisogna dimenticare che a Montreal la ferrari era più lenta ed ha combinato un po' di pasticci(uscita dai box col rosso e doppio pit stop,per me sempre poco comprensibile),Kimi è stato un po' remissivo,ma nonostante tutto è rimasto davanti ad Alonso,su cui probabilmente stava facendo anche la gara.

D'altro canto il pilota ha sbagliato a Monaco,ritirato nelle primissime battute in Spagna,rimasto dietro nel Bahrein(con un Massa stratosferico)ed è stato danneggiato nella partenza in Malesia,inoltre arriva in un Team nuovo,con gomme mai viste,vettura probabilmente opposta come guida alla McLaren.
Si,poteva dare di più,ma ha anche le sue attenuanti,diciamo che a differenza di Alonso,ha un po' più di che recriminare alla sua squadra(vedi di nuovo voce affidabilità)che gli son costati 6/8 punti in meno.

Cavolo,ci sono ancora molte gare e uno Zero nella casella punti dei piloti McLaren potrebbe sempre arrivare(e se non arrivasse,saremo di fronte a un campionato STRATOSFERICO)
Avatar utente
groovestar
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 9177
Iscritto il: 09/03/2004, 0:00

da Aviatore » 14/06/2007, 11:19

io non starei troppo a confidare negli zeri in casella punteggio del duo Mclaren, è un errore che già sta facendo Kimi (l'intervista di ieri)
quei due van battuti sul campo, perchè se un team ti piazza 12 arrivi a punti su 6 gare di cui 10 sul podio e 3 vittorie o muovi il culo per batterli o sei bello che fatto
:wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da andrea81 » 14/06/2007, 12:18

Immagine

mi pare sia piu alonso che voglia la ferrari :lol:
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da gillesthegreat » 14/06/2007, 13:08

ahhhhhhhhhhhh....cmq penso siano delle sparate colossali, anche per via dei contratti ch legano sia alonso che kimi....piuttosto spero che il finnico si svegli...e poi in Mc chi andrebbe????
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti