Alonso "la mclaren favorisce hamilton!"

Discussioni sulla stagione 2007

da andrea81 » 12/06/2007, 12:25

F1: Alonso-McLaren ai ferri corti
"Tutto il loro appoggio è per Hamilton"

Fernando Alonso pensava di arrivare in McLaren a fare la prima guida, invece Lewis Hamilton gli sta mettendo i bastoni tra le ruote ed è al comando del mondiale. Il pilota spagnolo, tramite la radio "Cadena Ser", è arrabbiato con le frecce d'argento: "Ho un compagno inglese - ha detto il campione del mondo - in un team inglese e sin dal primo giorno l'appoggio della squadra è stato tutto per lui".

Il Gp del Canada ha fatto emergere tutto il nervosismo del pilota spagnolo, evidentemente molto seccato dal fatto che il suo compagno di squadra era davanti a lui. Tre errori, tutti alla stessa curva, da principiante e non da due volte campione del mondo, poi l'ingresso ai box con la safety car in pista, che gli è costato 10 secondi di penalità e un rientro sul tracciato nelle retrovie.
L'asturiano soffre il talento di Hamilton, che l'ha oscurato sui giornali e, soprattutto, agli occhi dei tecnici e del proprio team. Ecco, allora, l'attacco, attraverso una radio spagnola: "Tutto l'appoggio della squadra è per lui, che ne sta facendo un genio - ha detto - Tuttavia, ho vinto due gare su sei e sono andato in altre occasioni sul podio. Ho 40 punti e sono in piena corsa nella lotta per il titolo".

Tra i due c'è il gelo: "Io non esco con lui. Cerco di essere concentrato per vincere le corse". Un duello che rischia di diventare seriamente infuocato, con qualche rischio di incidente tra i due, che farebbe rizzare i capelli a Ron Dennis. Come già sono andati molto vicini a Montreal.

poi uno si chiede perche sta sul ***** sto tizio,non l'ho mai sentito ammettere un suo errore ma sempre dare le colpe al team.
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da Aviatore » 12/06/2007, 12:36

che meraviglia, invece di rosicare sul mondiale che sto perdendo potrò passare i prossimi GP a pisciarmi sotto dalle risate di fronte alle nuove cappelle con le quali ci delizierà Fernando........perchè se l'approccio è questo la piega nei prossimi GP sarà quella di Montreal........

GOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Connacht » 12/06/2007, 12:41

Come detto da Niki nell'altro topic, la situazione sta sfociando nella medesima che si presentò nel 1989, anche se con tempi e passaggi diversi (Prost e Senna se non ricordo male si stavano proprio sulle balle l'un l'altro, qui la situazione mi sembra differente).
Assisteremo ad un improvviso divorzio di Alonso, le cui dichiarazioni sono davvero infantili, dalla McLaren?
Avatar utente
Connacht
Formula 2
Formula 2
 
Messaggi: 494
Iscritto il: 21/03/2006, 0:00
Località: Where I end and you begin

da sgarbo » 12/06/2007, 12:44

TUTTE PALLE

DEGLI IDIOTI GIORNALISTI INGLESI CHE VOGLIONO METTERE PRESSIONE AD ALONSO

SONO STUFO DI SENTIRE CERTE *****...... :evil:
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Mclaren7C » 12/06/2007, 13:01

Sono d'accordo con sgarbo, penso che siano tutte fantasie della stampa per mettere sotto pressione Alonso. Il pilota spagnolo non deve far altro che dimenticare la gara di Montreal e concentrarsi sul week-end di Indianapolis. In fatto di concentrazione Alonso è al massimo, ricordate con quale metodicità ha detto che vuole ottenere i 38 punti per vincere il mondiale.

Una gara storta può capitare anche ai grandi campioni.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da sundance76 » 12/06/2007, 13:09

E' vero, troppe chiacchiere. Meno male che c'è già Indy domenica.
"Chi cerca di conoscere il passato capirà sempre meglio degli altri il presente e il futuro, e non soltanto nel nostro piccolo mondo di effimere quanto amate frenesie corsaiole." G. C.

https://www.youtube.com/watch?v=ygd67cDAmDI
Avatar utente
sundance76
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: 21/05/2006, 23:00
Località: Isola d'Ischia

da Aviatore » 12/06/2007, 13:11

[quote=""sgarbo""]TUTTE PALLE

DEGLI IDIOTI GIORNALISTI INGLESI CHE VOGLIONO METTERE PRESSIONE AD ALONSO

SONO STUFO DI SENTIRE CERTE *****...... :evil:[/quote]

comincia a tremare la terra sotto ai piedi dalle parti della Malpensa, vedo........ :P
valà che i due titoli 2007 non te li leva nessuno! :wink:
ma fattene una ragione: quello piloti lo vince il rookie :P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da gillesthegreat » 12/06/2007, 14:06

va che son dichiarazioni date da alonso alla radio spagnola, non fregnacce inglesi......hi hi hi.....e l'han detto anche a studio sport...se già non fosse stato chiaro dalla gara di domenica.....hi hi hi.....ah ha ah.....minchia sarà bravo ma è un frignone faccia di ***** alonso...e ron dennis......ah ah ah..i miei piloti escono insieme, si amano ah ah ah giocano sempre insieme mano nella mano alla pley station....uh uhuh....che faccia da culo..........ah ah ah ah ah ah ah ah vai hamilton concialo per bene lo sborone
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da giorgio_deglianto » 12/06/2007, 14:10

Bene due piloti in cima alla classifica e che non si amano, la McLaren in cima al campionato costruttori. Non so, questa situazione mi ricorda qualcosa ma non mi viene in mente ora. Ah sì Senna e Prost, è vero. Ma quanto abbiamo vinto con loro due?
Ultima modifica di giorgio_deglianto il 12/06/2007, 14:13, modificato 1 volta in totale.
giorgio_deglianto
 

da giorgio_deglianto » 12/06/2007, 14:12

[quote=""gillesthegreat""]va che son dichiarazioni date da alonso alla radio spagnola, non fregnacce inglesi......hi hi hi.....e l'han detto anche a studio sport...se già non fosse stato chiaro dalla gara di domenica.....hi hi hi.....ah ha ah.....minchia sarà bravo ma è un frignone faccia di ***** alonso...e ron dennis......ah ah ah..i miei piloti escono insieme, si amano ah ah ah giocano sempre insieme mano nella mano alla pley station....uh uhuh....che faccia da ****..........ah ah ah ah ah ah ah ah vai hamilton concialo per bene lo sborone[/quote]

Hamilton lo concerà bene per le feste stai tranquillo. Ma prima avrà umiliato Massa, Raikkonen e quella faccia da sberle di Monteprezzolo.
giorgio_deglianto
 

da gillesthegreat » 12/06/2007, 14:12

va che è alonso che getta cacca e pupù sulla McLaren facendo il bimbo viziato
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da giorgio_deglianto » 12/06/2007, 14:20

"Ho un compagno di squadra inglese in una scuderia inglese, lui sta facendo un lavoro fantastico e so che tutto il supporto e l'aiuto andra' a lui ma ne ero cosciente dall'inizio. Non mi sto lamentando. Ho vinto due gare su sei e sono arrivato a podio quattro volte, ho 40 punti e cio' mi permettera' di lottare per il titolo. Ho letto i titoli dei giornali inglesi, mi lasciano totalmente indifferente. Gli stessi giornalisti si sarebbero ritrovati senza argomenti se la safety car fosse entrata al giro 23 e non al 24 con Hamilton senza carburante per un altro giro. La stampa spagnola e' piu' rispettosa rispetto a quella britannica. Sono calmo, sto bene, ma so che c'e' una certa impazienza nel tornare al top e dominare. Ma sono secondo in campionato, 8 punti indietro. Se fossi alla Renault, alla Honda o in qualsiasi altro team sarei in una situazione peggiore. Al momento sono dove mi aspettavo di essere e ho una chiara chance di vincere il titolo in Brasile, e non ora, alla sesta gara".

Leggi meglio cosa dice.
giorgio_deglianto
 

da giorgio_deglianto » 12/06/2007, 14:22

Cmq gilles lo so che vorresti averlo a tutti i costi in Ferrari al posto di Massa. Ma putroppo ce l'abbiamo noi. :wink:
giorgio_deglianto
 

da gillesthegreat » 12/06/2007, 14:27

no no....tienilo pure.........assolutamente contento di non avere in squadra un cafone del genere........e senza un minimo di umiltà, tanto che già a dicembre diceva in un'intervista peste e corna della MC, additandosi a salvatore.. no tienilo va.......come pilota nulla d dire, velocissimo e fortunatissimo.....ma come uomo....puah.
io rivorrei si uno, si chiama SCHUMACHER

poi a me pare una lamentela.........cecchenedica il signorino nervosetto.....
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da gillesthegreat » 12/06/2007, 14:28

e attualmente mi sento orgoglioso di Massa
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

Prossimo

Torna a 2007

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti