Alonso "la mclaren favorisce hamilton!"

Discussioni sulla stagione 2007

da giorgio_deglianto » 12/06/2007, 15:16

[quote=""gillesthegreat""]no no....tienilo pure.........assolutamente contento di non avere in squadra un cafone del genere........e senza un minimo di umiltà, tanto che già a dicembre diceva in un'intervista peste e corna della MC, additandosi a salvatore.. no tienilo va.......come pilota nulla d dire, velocissimo e fortunatissimo.....ma come uomo....puah.
io rivorrei si uno, si chiama SCHUMACHER

poi a me pare una lamentela.........cecchenedica il signorino nervosetto.....[/quote]

Buhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahha Gilles dovresti andare a Zelig che fai veramente ridere. Perchè se parli di essere uomo, e poi mi tiri fuori Schumacher allora hai delle fette di prosciutto sugli occhi.
Ricordati che stiamo parlando del Maledetto di uno che ha buttato fuori Hakkinen a Macau con una sporca mossa, prima è andato a dire che non aveva visto il Signore dei Ghiacci e poi dopo alcuni giorni ha ammesso che l'aveva fatto apposta.
Ricordati che stiamo parlando dello StraMaledetto, di uno che ha vinto il suo primo mondiale alla maniera che solo lui conosce: sbattendo fuori pista l'avvesario.
Ricordati che stiamo parlando del Maiale, di uno che nel 1997 ha tentato di rifare la stessa cosa con Villeneuve ma siccome gli è andata male prima ha detto che non era colpa sua, che era stato il canadese a venirgli addosso e poi siccome Agnelli gli ha fatto la strigliatina d'orecchie ha chiesto scusa.
Ricordati che stiamo parlando di uno che quando correva in Benetton diceva peste e corna della tua amata Ferrari. Di uno che sarebbe pronto a sparare a sua madre pur di vincere un titolo.
Quindi se vuoi puoi parlarmi di talento e di bravura, ma di umanità no davvero. Il Maiale di umanità non ne ha mai avuta.

P.S. Alonso che parla male della McLaren? Sì, quando ha detto del colore
che era la cosa che gli piaceva di più. Peccato che poi la macchina l'ha sviluppata lui.
giorgio_deglianto
 

da Uitko » 12/06/2007, 15:57

inizio ad essere stufo...

Giorgio, hai la sciarpa, bandiera e tromba della McLaren e alla domenica sistemi l'arredamento della sala stile curva nord per sentirti più ultras e vedere il gp?
Se per certi versi posso condividere quanto esprimi di contro non condivido assolutamente COME lo esprimi.

La vogliamo finire tutti di considerare i team come squadre di calcio? condire di insulti più o meno personali i post? usare aggettivi impropri per descrivere i piloti antipatici?

Lo stesso vale per chiunque prenda atteggiamenti aggressivi verso altri utenti del forum...
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da giorgio_deglianto » 12/06/2007, 16:14

[quote=""Uitko""]inizio ad essere stufo...

Giorgio, hai la sciarpa, bandiera e tromba della McLaren e alla domenica sistemi l'arredamento della sala stile curva nord per sentirti più ultras e vedere il gp?
Se per certi versi posso condividere quanto esprimi di contro non condivido assolutamente COME lo esprimi.

La vogliamo finire tutti di considerare i team come squadre di calcio? condire di insulti più o meno personali i post? usare aggettivi impropri per descrivere i piloti antipatici?

Lo stesso vale per chiunque prenda atteggiamenti aggressivi verso altri utenti del forum...[/quote]

Ma chi parla di calcio, ti pare che io abbia fatto paragoni calcistici? Scusa ma Gilles può dare del cafone ad Alonso, ma appena si parla male di Schumacher guai a chi si muove.
Non è un po' fazioso come comportamento?
giorgio_deglianto
 

da Aviatore » 12/06/2007, 16:30

[quote=""Uitko""]inizio ad essere stufo...

Giorgio, hai la sciarpa, bandiera e tromba della McLaren e alla domenica sistemi l'arredamento della sala stile curva nord per sentirti più ultras e vedere il gp?
Se per certi versi posso condividere quanto esprimi di contro non condivido assolutamente COME lo esprimi.

La vogliamo finire tutti di considerare i team come squadre di calcio? condire di insulti più o meno personali i post? usare aggettivi impropri per descrivere i piloti antipatici?

Lo stesso vale per chiunque prenda atteggiamenti aggressivi verso altri utenti del forum...[/quote]

ullallà mi sa che stiamo facendo ***** il Boss........
una cosa che mi piace e tanto di Gpx è come viene moderato
sono moderatore su BMWpassion e mi tocca ammonire un utente al giorno causa web-risse et similia
fine OT
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Uitko » 12/06/2007, 17:43

[quote=""giorgio_deglianto""]Ma chi parla di calcio, ti pare che io abbia fatto paragoni calcistici? Scusa ma Gilles può dare del cafone ad Alonso, ma appena si parla male di Schumacher guai a chi si muove.
Non è un po' fazioso come comportamento?[/quote]
Giorgio non offenderti da solo, hai capito benissimo che il paragone calcistico è inteso in termine di schermaglia e sfottò tipici di quello sport.

Per me puoi poi parlare malissimo di Schumacher che non me ne può importare di meno, l'importante è farlo con educazione, nel mio post ho specificato che è rivolto a tutti quelli che prendono determinati atteggiamenti, ed anche gillesthegreat è stato richiamato in precedenza e a lui ti accomuni in questo "richiamo".

Io non voglio riprendere nessuno, voglio solo spingere ad un raffronto educato, ognuno qui è libero di tifare per chi vuole, ed anzi sono il primo a sperarlo!

Questo NON è o almeno TENTA di non essere un forum di parte, nè in senso ferrarista nè in altre direzioni, è difficile in Italia ma ci proviamo, dateci una mano :wink:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Andrew » 12/06/2007, 18:12

...e poi, soprattutto, non vedo cosa c'entra tirare in ballo la ferrari in questo topic
si commentavano le parole di alonso e l'attuale situazione in mclaren, a volte si leggono comportamenti da neonati a cui è stato tolto il ciuccio
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da echoes » 12/06/2007, 18:20

[quote=""giorgio_deglianto""]Hamilton lo concerà bene per le feste stai tranquillo. Ma prima avrà umiliato Massa, Raikkonen e quella faccia da sberle di Monteprezzolo.[/quote]

mah...secondo me li sta già decisamente umiliando...

massa l'ha battuto in un duello diretto in un circuito che non conosceva, raikkonen basta vedere i punti del mondiale e per montezemolo fai la somma delle cose a cui aggiungi l'involuzione della rossa data anche, ma non solo, dalle non eccelse qualità di collaudatori dei 2 piloti rossi...

e tutto questo lo dico da ferrarista...

ciao

echoes04
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Niki » 12/06/2007, 18:21

Più che cafone, Fernando è un grande che non ha peli sulla lingua, come la Santeria, Villeneuve (il Campione del mondo :twisted: ) e pochi altri.
E ha ragione dicendo che la squadra è tutta per Hamilton: per chi conosce un minimo gli inglesi non suonerà come una cosa tanto strana.
Non sono mica gli italiani, che si fanno ca*are in testa dalla prima schucchia tedesca che arriva.
Riguardo Montreal, non c'è stata nessuna ***** di Fernando nell'entrare ai box mentre entrava la safety car in pista. Se non fosse entrato avrebbe finito il suo gran premio in pista senza benzina.
Un'altra conferma che i rifornimenti sono una cagata assurda. Invece il quasi contatto con Hamilton non l'ho visto. Magari ero sintonizzato su un'altra rete... Diciamo che se i rossi avessero lo spagnolo sarebbero già appecoronati come un tappeto in adorazione. Specialmente dopo che Raikko si sta rivelando quello che si sta rivelando :lol:
Il mondiale lo vince Fernando! Secondo Hamilton,
Prima la Mc nel costruttori, seconda BMW, terza Williams, quarta Renault, sesta SuperAguri, poi le altre.
La ferrari si ritirerà a metà campionato per evitare ulteriori figuracce stile ventennio :lol:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Niki » 12/06/2007, 18:24

[quote=""echoes04""][quote=""giorgio_deglianto""]Hamilton lo concerà bene per le feste stai tranquillo. Ma prima avrà umiliato Massa, Raikkonen e quella faccia da sberle di Monteprezzolo.[/quote]

mah...secondo me li sta già decisamente umiliando...

massa l'ha battuto in un duello diretto in un circuito che non conosceva, raikkonen basta vedere i punti del mondiale e per montezemolo fai la somma delle cose a cui aggiungi l'involuzione della rossa data anche, ma non solo, dalle non eccelse qualità di collaudatori dei 2 piloti rossi...

e tutto questo lo dico da ferrarista...

ciao

echoes04[/quote]

Bravo. Dici sempre cose giuste. Sei un vero Ferrarista dei Ferraristi, ossia un Ferrarista '74/'77 quando si è realizzata in F1 la Squadra delle Squadre, il Sogno dei Sogni, rossi e non, dato l'avvento del Messia che ha portato la luce su Modena, Maranello e Fiorano.
Lodiamo al solo pensiero di ciò che è stato.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da echoes » 12/06/2007, 18:32

[quote=""Niki""][quote=""echoes04""][quote=""giorgio_deglianto""]Hamilton lo concerà bene per le feste stai tranquillo. Ma prima avrà umiliato Massa, Raikkonen e quella faccia da sberle di Monteprezzolo.[/quote]

mah...secondo me li sta già decisamente umiliando...

massa l'ha battuto in un duello diretto in un circuito che non conosceva, raikkonen basta vedere i punti del mondiale e per montezemolo fai la somma delle cose a cui aggiungi l'involuzione della rossa data anche, ma non solo, dalle non eccelse qualità di collaudatori dei 2 piloti rossi...

e tutto questo lo dico da ferrarista...

ciao

echoes04[/quote]

Bravo. Dici sempre cose giuste. Sei un vero Ferrarista dei Ferraristi, ossia un Ferrarista '74/'77 quando si è realizzata in F1 la Squadra delle Squadre, il Sogno dei Sogni, rossi e non, dato l'avvento del Messia che ha portato la luce su Modena, Maranello e Fiorano.
Lodiamo al solo pensiero di ciò che è stato.[/quote]

grazie, ma possiamo allungare il periodo includendo le annate fino al 1982??? sai..la febbre villeneuve... :wink:
"E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
Avatar utente
echoes
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2089
Iscritto il: 08/06/2005, 23:00
Località: Bologna

da Niki » 12/06/2007, 18:35

No, no, non bestemmiamo. Va bene la febbre, ma la Resurrezione è un'altra cosa. Il periodo è quello e non si scappa.
Il periodo in qui TUTTI sono stati Ferraristi, da quelli che dovevano ancora nascere ai morti. Io prima di tutti!
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15746
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da sgarbo » 12/06/2007, 19:21

"Ho un compagno di squadra inglese in una scuderia inglese, lui sta facendo un lavoro fantastico e so che tutto il supporto e l'aiuto andra' a lui ma ne ero cosciente dall'inizio. Non mi sto lamentando. Ho vinto due gare su sei e sono arrivato a podio quattro volte, ho 40 punti e cio' mi permettera' di lottare per il titolo. Ho letto i titoli dei giornali inglesi, mi lasciano totalmente indifferente. Gli stessi giornalisti si sarebbero ritrovati senza argomenti se la safety car fosse entrata al giro 23 e non al 24 con Hamilton senza carburante per un altro giro. La stampa spagnola e' piu' rispettosa rispetto a quella britannica. Sono calmo, sto bene, ma so che c'e' una certa impazienza nel tornare al top e dominare. Ma sono secondo in campionato, 8 punti indietro. Se fossi alla Renault, alla Honda o in qualsiasi altro team sarei in una situazione peggiore. Al momento sono dove mi aspettavo di essere e ho una chiara chance di vincere il titolo in Brasile, e non ora, alla sesta gara".

Questoè l'articolo completo di f1grandprix.it e le parole sono ben diverse da come "Studio sport le ha riferite"(Alonso ha detto che è stufo della Mclaren).....

Alonso non è stupido e sapeva chi era Hamilton e se guardamo la sua carriera,possiamo notare che non ha MAI avuto zerbini in squadra....
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
Avatar utente
sgarbo
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: 24/10/2005, 23:00
Località: varese

da Jackie_83 » 12/06/2007, 19:55

[quote=""sgarbo""]"Ho un compagno di squadra inglese in una scuderia inglese, lui sta facendo un lavoro fantastico e so che tutto il supporto e l'aiuto andra' a lui ma ne ero cosciente dall'inizio. Non mi sto lamentando. Ho vinto due gare su sei e sono arrivato a podio quattro volte, ho 40 punti e cio' mi permettera' di lottare per il titolo. Ho letto i titoli dei giornali inglesi, mi lasciano totalmente indifferente. Gli stessi giornalisti si sarebbero ritrovati senza argomenti se la safety car fosse entrata al giro 23 e non al 24 con Hamilton senza carburante per un altro giro. La stampa spagnola e' piu' rispettosa rispetto a quella britannica. Sono calmo, sto bene, ma so che c'e' una certa impazienza nel tornare al top e dominare. Ma sono secondo in campionato, 8 punti indietro. Se fossi alla Renault, alla Honda o in qualsiasi altro team sarei in una situazione peggiore. Al momento sono dove mi aspettavo di essere e ho una chiara chance di vincere il titolo in Brasile, e non ora, alla sesta gara".

Questoè l'articolo completo di f1grandprix.it e le parole sono ben diverse da come "Studio sport le ha riferite"(Alonso ha detto che è stufo della Mclaren).....

Alonso non è stupido e sapeva chi era Hamilton e se guardamo la sua carriera,possiamo notare che non ha MAI avuto zerbini in squadra....[/quote]

ma gli piacerebbe TAAAANTO averli :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator
 
Messaggi: 7856
Iscritto il: 04/07/2005, 23:00
Località: Terra di mezzo

da gelax » 12/06/2007, 20:51

[quote=""sgarbo""]..................
Alonso non è stupido e sapeva chi era Hamilton e se guardamo la sua carriera,possiamo notare che non ha MAI avuto zerbini in squadra....[/quote]

diciamo che quando ha trovato uno che andava piu forte di lui ( jarno trulli ndr.) lo hanno cacciato con infamia.......................

e adesso che non c'è piu papino che gli compra le caramelle e sgrida i bambini cattivi che lo vogliono superare si ***** come na iena
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da facinoroso » 13/06/2007, 1:20

dalle dichiarazioni di alonso traspaiono chiari segnali di nervosismo,anticamera di insofferenza,anche nella versione piu' morbida che a fiducia do' x piu' reale.

Ma "strano" che alonso non abbia parlato cosi' al contrario quando correva con fisichella e soprattutto trulli.Altro che senza peli sulla lingua,a lamentarsi sono tutti buoni,ad essere obiettivi nessuno.
Avatar utente
facinoroso
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/06/2007, 23:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 20 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 20 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 688 registrato il 25/04/2024, 22:26
  • Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti