Alonso "la mclaren favorisce hamilton!"

Discussioni sulla stagione 2007

da Niki » 18/06/2007, 17:26

[quote=""Andras""]Ehi, Niki, secondo te come se la cava Fernando con zampone e lenticchie (e lambrusco?)
:P :P :P
[/quote]

Malissimo :evil:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Niki » 18/06/2007, 17:33

Qui la si sta facendo fuori del water. Ragà non scherziamo, paragonare Trulli (tremila gare, 1 vinta e a Montecarlo, che è tutto dire) con Alonso (quanti anni sono che corre? Due titoli mondiali in tasca) è una bestemmia.
Ricordiamoci che Trulli è quello che si fece infinocchiare da un megacampioni come quella scimmia di Barrichello in Francia due anni fà, o tre, ora non ricordo.
E non parlate di una stagione, guardate la totalità. Briatore è quello che è, ma in quanto a mestiere non lo frega nessuno. Se ha puntato su Fernando anzichè su Jarno un motivo ci sarà anche stato.
Ed i risultati parlano da soli.
Qui tutti a sputare su Villeneuve (il campione del mondo) quando andò alla BAR diventandone anche mezzo padrone, e ora che la ***** l'ha fatta Trulli (perchè secondo me è andato in Toyota solo perchè lo pagano più che profumatamente), ancora tutti ad adularlo.
Ho troppa F1 sulle spalle per non sapere che la carriera dell'abbruzzese è finita da anni.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Mclaren7C » 18/06/2007, 19:34

Con tutto il rispetto che ho per Trulli però paragonarlo ad Alonso mi sembra eccessivo, anche durante il periodo Renault. Questi sono i numeri che parlano per lui:

1 vittoria (Monaco 2004)
7 podi
53 volte finito a punti
3 pole position

Alonso ha già superato l'italiano nelle statistiche.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da gelax » 18/06/2007, 20:29

[quote=""Mclaren7C""]Con tutto il rispetto che ho per Trulli però paragonarlo ad Alonso mi sembra eccessivo, anche durante il periodo Renault. Questi sono i numeri che parlano per lui:

1 vittoria (Monaco 2004)
7 podi
53 volte finito a punti
3 pole position

Alonso ha già superato l'italiano nelle statistiche.[/quote]

detto questo Shumacher è e sarà sempre il piu grande pilota in F1, fattene una ragione niky !!!!!!
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da Mclaren7C » 18/06/2007, 20:36

Schumacher per la Formula 1 resterà il più grande pilota statisticamente parlando, ma i veri campioni sono quelli hanno trasmesso delle emozioni al grande pubblico e per questo non saranno mai dimenticati come Gilles Villenueve, Senna, Lauda, ecc....
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Niki » 18/06/2007, 20:47

[quote=""gelax""][quote=""Mclaren7C""]Con tutto il rispetto che ho per Trulli però paragonarlo ad Alonso mi sembra eccessivo, anche durante il periodo Renault. Questi sono i numeri che parlano per lui:

1 vittoria (Monaco 2004)
7 podi
53 volte finito a punti
3 pole position

Alonso ha già superato l'italiano nelle statistiche.[/quote]

detto questo Shumacher è e sarà sempre il piu grande pilota in F1, fattene una ragione niky !!!!!![/quote]

Gli hai dato di lambrusco, eh?! Ma non dire fregnacce :lol: Prima o poi ti vengo a trovare con una serie di oggetti sacri dell'Immane.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da gelax » 18/06/2007, 21:55

[quote=""Mclaren7C""]Schumacher per la Formula 1 resterà il più grande pilota statisticamente parlando, ma i veri campioni sono quelli hanno trasmesso delle emozioni al grande pubblico e per questo non saranno mai dimenticati come Gilles Villenueve, Senna, Lauda, ecc....[/quote]

hai rqagione, Lauda ha fatto smuovere addirittura 5 persone in un colpo solo per vederlo correre, come emozioni era il re...........

la folla non era li per lui, era li per la rossa!!!!!!!
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
Avatar utente
gelax
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: 24/04/2005, 23:00
Località: Modena

da DanieleSkywalker » 18/06/2007, 22:37

[quote=""Mclaren7C""]Schumacher per la Formula 1 resterà il più grande pilota statisticamente parlando, ma i veri campioni sono quelli hanno trasmesso delle emozioni al grande pubblico e per questo non saranno mai dimenticati come Gilles Villenueve, Senna, Lauda, ecc....[/quote]

Oddio paragonare Lauda ad uno come Gilles Villeneuve (ma anche a Senna) mi sembra davvero eccessivo.

Gilles era uno che faceva cose da pazzi rischiando l'osso del collo pure a percorrere un rettilineo a 20 all'ora, mentre Lauda(molto simile a Prost) era uno che sembrava andare a 20 all'ora invece ti stava facendo il record della pista.

Infatti l'austriaco (così come il francese almeno seconda maniera) poteva emozionare o i veri intenditori oppure i Ferraristi quando correva per la Rossa.
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Aviatore » 18/06/2007, 23:15

[quote=""DanieleSkywalker""][quote=""Mclaren7C""]Schumacher per la Formula 1 resterà il più grande pilota statisticamente parlando, ma i veri campioni sono quelli hanno trasmesso delle emozioni al grande pubblico e per questo non saranno mai dimenticati come Gilles Villenueve, Senna, Lauda, ecc....[/quote]

Oddio paragonare Lauda ad uno come Gilles Villeneuve (ma anche a Senna) mi sembra davvero eccessivo.

Gilles era uno che faceva cose da pazzi rischiando l'osso del collo pure a percorrere un rettilineo a 20 all'ora, mentre Lauda(molto simile a Prost) era uno che sembrava andare a 20 all'ora invece ti stava facendo il record della pista.

Infatti l'austriaco (così come il francese almeno seconda maniera) poteva emozionare o i veri intenditori oppure i Ferraristi quando correva per la Rossa.[/quote]

è il contrario
nel senso: è Prost che dopo la disfatta di Estoril 1984 si diede come target il diventare una copia carbone del Santo, e ci riuscì in modo alquanto sbiadito
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da DanieleSkywalker » 18/06/2007, 23:18

[quote=""Andras""][quote=""DanieleSkywalker""][quote=""Mclaren7C""]Schumacher per la Formula 1 resterà il più grande pilota statisticamente parlando, ma i veri campioni sono quelli hanno trasmesso delle emozioni al grande pubblico e per questo non saranno mai dimenticati come Gilles Villenueve, Senna, Lauda, ecc....[/quote]

Oddio paragonare Lauda ad uno come Gilles Villeneuve (ma anche a Senna) mi sembra davvero eccessivo.

Gilles era uno che faceva cose da pazzi rischiando l'osso del collo pure a percorrere un rettilineo a 20 all'ora, mentre Lauda(molto simile a Prost) era uno che sembrava andare a 20 all'ora invece ti stava facendo il record della pista.

Infatti l'austriaco (così come il francese almeno seconda maniera) poteva emozionare o i veri intenditori oppure i Ferraristi quando correva per la Rossa.[/quote]

è il contrario
nel senso: è Prost che dopo la disfatta di Estoril 1984 si diede come target il diventare una copia carbone del Santo, e ci riuscì in modo alquanto sbiadito
[/quote]


Si è vero è come dici tu: ma se 4 titli mondiali significa riuscirci in modo sbiadito pensa se ci fosse riuscito in modo più limpido!!
Avatar utente
DanieleSkywalker
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 27/02/2006, 0:00
Località: Roma

da Mclaren7C » 19/06/2007, 8:57

Non volevo fare assolutamente un paragone tra i piloti (Lauda, Senna,...) ma anzi accomunarli insieme per essere stati in grado di far appassionare migliaglia di persone, forse è un pò prematuro dirlo ma Hamilton sta riuscendo in questo.

Schumacher penso che non sia riuscito ha trasmettere delle emozioni agli appassionati, forse solo quando ha vinto i suoi mondiali in Benetton. Le sue vittorie in Ferrari non si ricordano a parte sulla carta perchè in pista non ha mai fatto niente di extra (sorpassi, battaglie,...) grazie alle proprie abilità, la forza della Ferrari e la mancanza di competitività degli avversari.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Aviatore » 19/06/2007, 16:59

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... onso.shtml

qualcuno somministri a Niki del Tavor in dosi da cavallo :P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Mclaren7C » 19/06/2007, 18:57

Secondo me sono tutte invenzioni della stampa spagnola, non credo proprio che Alonso voglia lasciare la Mclaren. D'altronde l'asturiano è sempre in piena lotta per il titolo e mancano ancora molte gare alla fine, come ho sempre ripetuto lo spagnolo sarà campione del mondo alla fine di questa stagione.

Uno che è uscito vincitore dal confronto con Schumacher penso che non abbia nulla da temere nel confronto con Hamilton nonostante sia un pilota eccezionale.
Immagine
Avatar utente
Mclaren7C
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2929
Iscritto il: 13/02/2006, 0:00
Località: Livorno

da Aviatore » 19/06/2007, 23:00

[quote=""Mclaren7C""]Secondo me sono tutte invenzioni della stampa spagnola, non credo proprio che Alonso voglia lasciare la Mclaren. D'altronde l'asturiano è sempre in piena lotta per il titolo e mancano ancora molte gare alla fine, come ho sempre ripetuto lo spagnolo sarà campione del mondo alla fine di questa stagione.

Uno che è uscito vincitore dal confronto con Schumacher penso che non abbia nulla da temere nel confronto con Hamilton nonostante sia un pilota eccezionale.[/quote]

sarà, di questo passo però ci ritroviamo a Monza con Lewis campione e Fernando che filosofeggia sul fatto che la sua carriera è ancora lunga :lol:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Andrew » 20/06/2007, 1:15

mah, spero che faccia come villeneuve jr, molli convinto delle sue capacità e si ritrovi a dover dimostrare qualcosa che non ha
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite