Alonso "la mclaren favorisce hamilton!"

Discussioni sulla stagione 2007

da gillesthegreat » 13/06/2007, 8:04

io faccio solamente notar e come stridono le dichiarazione di Ron Dennis, riportate su AS di due settimane fa con la realtà
DENNIS i miei piloti sono amici, escono sempre insieme, non si staccano mai dalla playstation, sono grandi amici, passano sempre più tempo insieme...e altre mieloserie simili
REALTA' hamilton che dopo monaco involontariamente ha scatenato un mezzo caso, i due che non si guardano nemmeno in canada, alonso nervoso sin dalle qualifiche, alonso che fa piagnistei guarda un po te con la stampa spagnola

ora va da se che le due storie non coincidono.......poi se uno si LAMENTA CON LA STAMPA che l'aiuto del team va al rookie e non al campione del mondo, beh ste questioni uno con un po di classe se le risolve in privato. ripeto, anche se Raikkonen avesse detto ciò avrei detto che era una piagnina
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
Avatar utente
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1
 
Messaggi: 1008
Iscritto il: 10/03/2007, 0:00

da Niki » 13/06/2007, 17:20

[quote=""gelax""]diciamo che quando ha trovato uno che andava piu forte di lui ( jarno trulli ndr.)...[/quote]

:lol: hauhauahua
Potevi aspettare il 31 Dicembre o il 1° Aprile prossimi per dire sta fregnaccia colossale.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da andrea81 » 14/06/2007, 18:17

Hamilton sorpreso dai commenti di Alonso

Lewis Hamilton ha ammesso di essere stato sorpreso dai commenti di Fernando Alonso che in settimana ha dichiarato che a suo parere l'inglese gode di un supporto maggiore all'interno della McLaren.

"Trovo strane le sue dichiarazioni perche' da quando sono arrivato il team e' sempre stato determinato a portare entrambi alla vittoria. Ron Dennis e gli altri membri del team stanno spingendo a fondo, lavorano duramente per darci le stesse opportunita'. Sara' sempre difficile. Ho un grande rapporto con tutte le persone del team, sono qui fin da quando avevo 13 anni, ma quando e' arrivato Fernando erano davvero entusiasti. Non so perche' abbia detto quelle cose, immagino perche' e' spagnolo e io sono inglese ma personalmente non sono d'accordo. Dubito si aspettasse dei risultati cosi' buoni da parte mia, ma non so se questo e' il motivo per cui abbia detto cio' che ha detto. E' un due volte campione del mondo, non e' mai stato davvero sfidato. Ha avuto qualche sfida, ma non qualcuno cosi' vicino come me e buono come un amico fuori dalle piste. Quindi e' una situazione molto difficile".

hamilton l'ha presa sul serio :lol:
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da facinoroso » 17/06/2007, 12:52

"Uno dei motivi per cui non mi sento a mio agio nel team e' la condivisione della telemetria. Hamilton ha accesso ai miei dati, li studia e sono sicuro che ne trae vantaggio". Cosi', in un articolo pubblicato dal giornale spagnolo Diario AS, Fernando Alonso e' tornato sulla polemica con la McLaren, dopo le accuse di favoritismi lanciate nei giorni scorsi al team anglo-tedesco, seccamente respinte da Ron Dennis.
Avatar utente
facinoroso
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/06/2007, 23:00

da andrea81 » 17/06/2007, 13:12

gli cambierei nome in lamentonsolo,mamma mia quanto piange :roll:
Avatar utente
andrea81
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 622
Iscritto il: 05/10/2006, 23:00

da Niki » 17/06/2007, 20:37

Secondo me al 70% sono ****** pompate dai giornali che finalmente hanno trovato un dualismo vero, non fatto da burattini di quarta serie come quelli che sono in ferrari dal 1996 in poi :twisted:
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da facinoroso » 17/06/2007, 22:26

[quote=""Niki""]Secondo me al 70% sono ****** pompate dai giornali che finalmente hanno trovato un dualismo vero, non fatto da burattini di quarta serie come quelli che sono in ferrari dal 1996 in poi :twisted:[/quote]


Su questo sono d'accordo ma ci vuole equilibrio.
1)quello che dice alonso e' vero? allora fa bene lo stesso a lamentarsi
2)pompato tutto? e' stata smentita la prima dichiarazione,quella si,ci stanno le prove che sia "pompata",la stampa ci gode come esattamente qualcuno in quetso forum non obiettivo alla minima defaillance dell'"avversario".La seconda dichiarazione sulla telemetria non e' stata smentita.70%? posso essere d'accordo.
3)la ferrari dal 1996 in poi e' stata ridicola sotto questo punto di vista,ma ron dennis che dice che giocavano alla play station non e' da meno.
Avatar utente
facinoroso
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/06/2007, 23:00

da Niki » 18/06/2007, 6:47

Dennis dice fregnacce come tutti i direttori sportivi. Da questo punto di vista il meno peggio, anche se sembra una bestemmia, è Briatore.
Che la Mc favorisca Hamilton è poco ma sicuro, ed i motivi penso di averli scritti più sopra. E credo sia anche normale.
A me cmq sa di telenovela.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Uitko » 18/06/2007, 9:04

[quote=""Niki""][quote=""gelax""]diciamo che quando ha trovato uno che andava piu forte di lui ( jarno trulli ndr.)...[/quote]

:lol: hauhauahua
Potevi aspettare il 31 Dicembre o il 1° Aprile prossimi per dire sta fregnaccia colossale.[/quote]
Niki ma cosa stai dicendo? vatti a vedere i dati di quell'annata fino a che Briatore decise di dare un calcio nel sedere a Jarno... Alonso le buscava e di santa ragione.
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Aviatore » 18/06/2007, 9:22

[quote=""Uitko""][quote=""Niki""][quote=""gelax""]diciamo che quando ha trovato uno che andava piu forte di lui ( jarno trulli ndr.)...[/quote]

:lol: hauhauahua
Potevi aspettare il 31 Dicembre o il 1° Aprile prossimi per dire sta fregnaccia colossale.[/quote]
Niki ma cosa stai dicendo? vatti a vedere i dati di quell'annata fino a che Briatore decise di dare un calcio nel sedere a Jarno... Alonso le buscava e di santa ragione.[/quote]

Ci ha pure regalato la perla di Monaco, mentre Jarno andava a vincere in carrozza :P

Ehi, Niki, secondo te come se la cava Fernando con zampone e lenticchie (e lambrusco?)
:P :P :P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Andrew » 18/06/2007, 10:38

mah, a volte sembra che la gente si rigiri i dati in suo favore, anche se spudoratamente falsi
c'è una Italofobia non indifferente :lol:
Immagine
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare
Perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro
Avatar utente
Andrew
Formula 3000
Formula 3000
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/02/2007, 0:00
Località: Da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan

da facinoroso » 18/06/2007, 14:26

Trulli tenne il passo di alonso e anzi il piu' delle volte era lui a stare davanti,soprattutto in qualifica e nella prima parte di gara.La differenza in questo equilibrio o addirittura vantaggio di trulli la faceva la miglior conitnuita' in gara di alonso;trulli da anni soffre la tranche tra il primo e il secondo pit;tante volte alonso lo ha sorpassato nei box,o non ce l'ha fatta (dato che in pista non si passa).
A chi dice che alonso schiaccio' trulli,spiegatemi i motivi x cui briatore (che si comporto' manager alonso abusando dello status in renault) epuro' jarno.x me erano 2 prime guide con caratteristiche diverse.

Cmq,fregnacce da un senso e l'altro.L'unica cosa certa e' che trulli e' passato inosservato xche' non aveva santi in paradiso.
Avatar utente
facinoroso
Go-Kart
Go-Kart
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 08/06/2007, 23:00

da Aviatore » 18/06/2007, 14:51

[quote=""facinoroso""]
Cmq,fregnacce da un senso e l'altro.L'unica cosa certa e' che trulli e' passato inosservato xche' non aveva santi in paradiso.[/quote]

Vero, ma se invece di passare gli anni in Jordan a continuare a ripetere "in kart ero io lo Schumacher del gruppo" i santi in paradiso se li cercava probabilmente la sua carriera prendeva una piega diversa, poteva giocarsi anche meglio la chance renault, anzichè farsi defenestrare come un tonno qualsiasi a mezzo mondiale dall' "esplosione" del biennio 2005/2006
Si insomma se Alonso ha seguito per filo e per segno i consigli di Briatore, compreso quello importantissimo di fare un passo indietro da pilota titolare a collaudatore nel suo post-Minardi, ci sarà stato un perchè.
Ossia che è così che ci si fa i Santi in paradiso
:wink:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Uitko » 18/06/2007, 15:28

che Trulli abbia gestito male la sua carriera pare purtroppo cosa certa, anche la scelta Toyota che doveva spaccare il mondo è sotto gli occhi di tutti :cry:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Avatar utente
Uitko
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 5054
Iscritto il: 15/12/2003, 0:00
Località: Zena

da Aviatore » 18/06/2007, 15:35

[quote=""Uitko""]che Trulli abbia gestito male la sua carriera pare purtroppo cosa certa, anche la scelta Toyota che doveva spaccare il mondo è sotto gli occhi di tutti :cry:[/quote]

lo ripeterò fino all'ossessione: col budget della Toyota era (è) virtualmente impossibile non vincere il mondiale, vivaddio parti da carta bianca 1 prendi un top progettista tipo Newey (altro che Redbull........) 2 prendi un top driver tipo MSC o Alonso (di oggi) si insomma uno che ti prende per mano la squadra 3 prendi uno con le palle al muretto box

si insomma i soldi aprono tutte le porte, in Toyota son riusciti a spenderli in un modo così sbagliato che programmarlo a tavolino sarebbe stato impossibile

pazzesco
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 7 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 7 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti