Kovalainen al veleno su Piquetjr

Discussioni sulla stagione 2007

da giorgio_deglianto » 02/07/2007, 9:32

Certo, perchè Piquet jr gli rode ancora il culo per gara 2 di Turchia 2006 dove Ambrogio Avrei Un Certo Languorino lo ***** di santa ragione dopo una rimonta degna di Clark e dopo che il brasiliano arrogante lo sbattè allegramente fuori pista...Perugina rimontò e gli restituì il favore...

Ricordo ancora che a fine gara c'era Ferrero Rocher con Giovannelli che rideva e Piquet jr che non osava nemmeno guardalo in faccia ed era a meno di un metro da lui...

Quanto ho goduto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Cmq se mai dovesse arrivare in F1 penso che arriverei ad odiarlo più del Maledetto......

Oddio ripensandoci forse no...boh vedremo :roll:

Riguardo il figlio di Lauda, Mathias Lauda, mi pare che stia in GP2 se non erro, almeno fino al 2006 lo era....

Però vedi la classe dei Lauda: il grande Niki a suo figlio Mathias (che è una pipponaccia a quanto sento dire) gli ha detto:"Vuoi correre? Bene, però io non ti aiuto, ti devi arrangiare da solo come ho fatto io..."

Che grande lezione di stile dell'Osanna

Immagine

LAUDIAMOLO TUTTI
[smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif] [smilie=adora.gif]
giorgio_deglianto
 

da Hamilton4ever » 02/07/2007, 9:44

ieri ho guardato la gara di gp 2 e il figlio di lauda nn c'era

cmq se kovalainen ha detto che per lui e meglio mansell solo perche' odia il figlio di piquet allora kova e' un uomo del cavolo.

cmq a me piacerebbe che venisse il nipote di senna in f1 perche mi piace come guida.
Avatar utente
Hamilton4ever
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 30/06/2007, 23:00

da giorgio_deglianto » 02/07/2007, 9:49

[quote=""Hamilton4ever""]ieri ho guardato la gara di gp 2 e il figlio di lauda nn c'era

cmq se kovalainen ha detto che per lui e meglio mansell solo perche' odia il figlio di piquet allora kova e' un uomo del cavolo.

cmq a me piacerebbe che venisse il nipote di senna in f1 perche mi piace come guida.[/quote]

Grande hamilton4ever. Uno con un nick del genere lo dovrebbero fare moderatore subito. Anche a me piacerebbe avere Bruno Senna in F1. Ieri in gara due ha dato spettacolo.
giorgio_deglianto
 

da Niki » 02/07/2007, 9:51

Senna porta un fardello che pesa tonnellate per via del nome che ha. Ed è anche in svantaggio rispetto agli altri per via dello stop che la famiglia gli ha dato quando è morto Ayrton.
In questo caso, come in tutti i casi di figli di piloti famosi, ci si aspetta che guidi come lo zio e non si potrebbe fare errore più grande.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Hamilton4ever » 02/07/2007, 9:52

si' con nakajima che spettacolo

e la prima gara che guardo in gp2, peccato sia stata solo di 28 giri
Avatar utente
Hamilton4ever
Rookie Driver
Rookie Driver
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 30/06/2007, 23:00

da Bizy » 02/07/2007, 10:08

[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""Hamilton4ever""]ieri ho guardato la gara di gp 2 e il figlio di lauda nn c'era

cmq se kovalainen ha detto che per lui e meglio mansell solo perche' odia il figlio di piquet allora kova e' un uomo del cavolo.

cmq a me piacerebbe che venisse il nipote di senna in f1 perche mi piace come guida.[/quote]

Grande hamilton4ever. Uno con un nick del genere lo dovrebbero fare moderatore subito. Anche a me piacerebbe avere Bruno Senna in F1. Ieri in gara due ha dato spettacolo.[/quote]
Ieri Senna ha fatto un sorpasso su Quel inglese alla Grand Courve all'interno, col culo della macchina che lo portava via, e all'uscita di curva e' riuscito pure a difendersi da Nakajima. Sorpasso dell WeekEnd a mio modesto parere.
Daccordo con Niki per quanto riguarda il discorso del nome. Lauda e Piquet non hanno questa pressione, visto che non portano il nome di un pilota assurdamente divinizzato.
I Buoni mangiano per vivere, I Malvagi vivono per mangiare
Avatar utente
Bizy
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 30/06/2007, 23:00
Località: Bottiglia di Vodka

da Aviatore » 02/07/2007, 10:31

[quote=""Bizy""][quote=""giorgio_deglianto""][quote=""Hamilton4ever""]ieri ho guardato la gara di gp 2 e il figlio di lauda nn c'era

cmq se kovalainen ha detto che per lui e meglio mansell solo perche' odia il figlio di piquet allora kova e' un uomo del cavolo.

cmq a me piacerebbe che venisse il nipote di senna in f1 perche mi piace come guida.[/quote]

Grande hamilton4ever. Uno con un nick del genere lo dovrebbero fare moderatore subito. Anche a me piacerebbe avere Bruno Senna in F1. Ieri in gara due ha dato spettacolo.[/quote]
Ieri Senna ha fatto un sorpasso su Quel inglese alla Grand Courve all'interno, col **** della macchina che lo portava via, e all'uscita di curva e' riuscito pure a difendersi da Nakajima. Sorpasso dell WeekEnd a mio modesto parere.
Daccordo con Niki per quanto riguarda il discorso del nome. Lauda e Piquet non hanno questa pressione, visto che non portano il nome di un pilota assurdamente divinizzato.[/quote]

in quanto NON c'era bisogno di divinizzare Lauda, essendo LUI già una divinità

LAUDIAMO

[smilie=adora.gif] :sunny:
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Avatar utente
Aviatore
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6434
Iscritto il: 23/09/2005, 23:00
Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da Bizy » 02/07/2007, 10:40

[quote=""Andras""][quote=""Bizy""][quote=""giorgio_deglianto""][quote=""Hamilton4ever""]ieri ho guardato la gara di gp 2 e il figlio di lauda nn c'era

cmq se kovalainen ha detto che per lui e meglio mansell solo perche' odia il figlio di piquet allora kova e' un uomo del cavolo.

cmq a me piacerebbe che venisse il nipote di senna in f1 perche mi piace come guida.[/quote]

Grande hamilton4ever. Uno con un nick del genere lo dovrebbero fare moderatore subito. Anche a me piacerebbe avere Bruno Senna in F1. Ieri in gara due ha dato spettacolo.[/quote]
Ieri Senna ha fatto un sorpasso su Quel inglese alla Grand Courve all'interno, col **** della macchina che lo portava via, e all'uscita di curva e' riuscito pure a difendersi da Nakajima. Sorpasso dell WeekEnd a mio modesto parere.
Daccordo con Niki per quanto riguarda il discorso del nome. Lauda e Piquet non hanno questa pressione, visto che non portano il nome di un pilota assurdamente divinizzato.[/quote]

in quanto NON c'era bisogno di divinizzare Lauda, essendo LUI già una divinità

LAUDIAMO

[smilie=adora.gif] :sunny:
[/quote]

Il solo tra i soli, la luce tra le luci, il volante tra i volanti, il dio tra gli dei
Mathias sara il nuovo Hercules? Osara' Iolao?

LAUDIAMO :lol:
I Buoni mangiano per vivere, I Malvagi vivono per mangiare
Avatar utente
Bizy
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 30/06/2007, 23:00
Località: Bottiglia di Vodka

da Niki » 02/07/2007, 11:47

BRAVI. Questo Bizy è nuovo ma già mi piace :lol:
Diciamo che Senna è il più recente dei tre, in ordine di tempo, per cui è il più fresco e si ricorda meglio. Almeno, per alcune persone.
Immagine
Avatar utente
Niki
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 15744
Iscritto il: 03/02/2004, 0:00

da Bizy » 02/07/2007, 11:51

[quote=""Niki""]BRAVI. Questo Bizy è nuovo ma già mi piace :lol:
Diciamo che Senna è il più recente dei tre, in ordine di tempo, per cui è il più fresco e si ricorda meglio. Almeno, per alcune persone.[/quote]
Lauda merita rispetto™
Ma li parli dei Padri o dei figli?
Perche se parli dei padri avrei delle cose da dire su Senna, per niente offensive per carita', ma che attirerebbero' antipatie su di me.
I Buoni mangiano per vivere, I Malvagi vivono per mangiare
Avatar utente
Bizy
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 30/06/2007, 23:00
Località: Bottiglia di Vodka

da Powerslide » 02/07/2007, 11:58

[quote=""Bizy""]Perche se parli dei padri avrei delle cose da dire su Senna, per niente offensive per carita', ma che attirerebbero' antipatie su di me.[/quote]

Tranquillo, se non c'è offesa gratuita, qui esiste libertà di parola.
Il bello è proprio confrontare le proprie idee. Fai conoscere le tue.
Io non accetto che per trovare l’effetto suolo si debba strisciare per terra. Secondo me è assurdo, è immorale da un punto di vista tecnico. (Mauro Forghieri)
Avatar utente
Powerslide
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 6522
Iscritto il: 16/01/2007, 0:00

da Bizy » 02/07/2007, 12:10

http://www.otakuheaven.net/nsh/viewtopic.php?t=2233
E' il link verso una discussione di un altro forum. Qui piu' o meno e' scritto cio che penso su Senna. Apparte quella del missile sotto al culo che era una provocazione voluta.
Se il link da fastidio lo tolgo subito. Solo che se mi metto a scrivere parte un romanzo :lol:
I Buoni mangiano per vivere, I Malvagi vivono per mangiare
Avatar utente
Bizy
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 30/06/2007, 23:00
Località: Bottiglia di Vodka

da Elio11 » 02/07/2007, 12:28

senna ancora non è pronto per la f1, io aspetterei e un altro anno di gp2 gli farebbe bene
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

da Bizy » 02/07/2007, 12:31

Forse si.
Un altro cosa.
Marco Andretti, chi lo ha visto come lo giudicate come pilota?
Ha talento o farebbe la fine dell'andretti di seconda genereazione?
I Buoni mangiano per vivere, I Malvagi vivono per mangiare
Avatar utente
Bizy
Formula Renault
Formula Renault
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 30/06/2007, 23:00
Località: Bottiglia di Vodka

da Elio11 » 02/07/2007, 12:36

[quote=""Bizy""]
Marco Andretti, chi lo ha visto come lo giudicate come pilota?
Ha talento o farebbe la fine dell'andretti di seconda genereazione?[/quote]

quest'anno in indycar non ha quasi mai terminato una gara..non so Richmond perchè ancora la devo vedere

comunque è soltanto dall'anno scorso che corre ad alti livelli, anche per lui propongo un pò di gavetta..
comunque sembra che l'anno prossimo possa passare in champ car nel team di newman haas (quello di bourdais per intendersi) e il team schiererebbe ben tre vetture..però è più probabile che resti in Irl per vincere almeno un titolo
Avatar utente
Elio11
Team Manager
Team Manager
 
Messaggi: 2034
Iscritto il: 31/01/2006, 0:00

PrecedenteProssimo

Torna a 2007

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 589 registrato il 17/01/2020, 0:54
  • Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti