Spagna: Rientro in pista di Alonso

Discussioni sulla stagione 2007

da sgarbo » 13/05/2007, 15:02

Giorgio..tu ci scherzi....ma hai sentito la mail (VERA) di un tifoso ferrarista....."Ma la manovra di Alonso per rientrare in pista non è stata pericolosa?!?!"

Ma io mi chiedo...ma le rileggono le mail che inviano?!?!
E alla Rai,non si vergognano di fare discussioni così stupide?!?!?!
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da gelax » 13/05/2007, 15:14

se l'avesse fatta qualsiasi pilota al di furoi della mclaren avresti detto che era un pazzo criminale!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa è la coerenza dennissiana e tu ne sei il portabandiera!!!!!!
Scrolla, scrolla pure fin che vuoi, tanto l'ultima goccia va a finire nella mutanda..............
gelax
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 13/05/2007, 15:26

Non credo...perchè se ne vedono ogni domenica di rientri in pista così....questo è stato identico a quello di Massa in Malesia solo che non capisco perchè debbano arrivare mail così stupide in un talk show....
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Uitko » 13/05/2007, 16:01

Alesi stesso ha detto che ha fatto il possibile per rientrare senza perdere posizioni ed in gara ci sta, non è nè da stigmatizzare come comportamento nè da evidenziare... evento di gara in momento di tensione a mille, ci sta eccome, bravi sono stati quelli dietro (che comunque avevano davanti la scena) a poterlo evitare.

Edito anche il titolo del thread, se hai commenti solo per giorgio faglieli in privato :wink:
Immagine
"Quando voglio andare più veloce non c'è bisogno che spinga. Basta che mi concentri un pò." (Jim Clark)
Uitko
Administrator
Administrator

da sgarbo » 13/05/2007, 16:05

[quote=""Uitko""]
Edito anche il titolo del thread, se hai commenti solo per giorgio faglieli in privato :wink:[/quote]

Mi scuso....lo avevo fatto solo per via della coincidenza con le sempre bellissime "Controcronache" di Giorgio.... :wink:
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da giorgio_deglianto » 13/05/2007, 16:09

[quote=""sgarbo""]Giorgio..tu ci scherzi....ma hai sentito la mail (VERA) di un tifoso ferrarista....."Ma la manovra di Alonso per rientrare in pista non è stata pericolosa?!?!"

E alla Rai,non si vergognano di fare discussioni così stupide?!?!?![/quote]

Sto preparando una pagellina con i fiocchi su quella cosa
giorgio_deglianto

da sgarbo » 13/05/2007, 16:25

[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""sgarbo""]Giorgio..tu ci scherzi....ma hai sentito la mail (VERA) di un tifoso ferrarista....."Ma la manovra di Alonso per rientrare in pista non è stata pericolosa?!?!"

Sto preparando una pagellina con i fiocchi su quella cosa[/quote]

Leggerò....in sti giorni butterò un occhio ansioso su tuttomclaren o sul blog di Wirphlio
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da mpgilles27 » 13/05/2007, 17:13

per me la manovra, più che scorretta, è stata pericolosa prima per se e Raikkonen, e anche per gli altri! Però non aveva scelta...non poteva rallentare e correre meno rischi dato che era in piena traiettoria a 200km/h...anzi è stato bravo a tenere la vettura dritta...se gli partiva faceva la fine di Kristensen nel DTM 8O
mpgilles27
Formula Renault
Formula Renault

da Connacht » 13/05/2007, 18:54

[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""sgarbo""]Giorgio..tu ci scherzi....ma hai sentito la mail (VERA) di un tifoso ferrarista....."Ma la manovra di Alonso per rientrare in pista non è stata pericolosa?!?!"

Semi-OT: Giorgio, aggiorna la Controcronaca aggiungendo che Capelli e Mazzoni si mettono a parlare di Webber (non ricordo se per un suo probabile ritiro) e subito dopo lo inquadrano mentre parcheggia... portano sfiga davvero! :lol:
Connacht
Formula 2
Formula 2

da giorgio_deglianto » 13/05/2007, 18:57

[quote=""Connacht""][quote=""giorgio_deglianto""][quote=""sgarbo""]Giorgio..tu ci scherzi....ma hai sentito la mail (VERA) di un tifoso ferrarista....."Ma la manovra di Alonso per rientrare in pista non è stata pericolosa?!?!"

Semi-OT: Giorgio, aggiorna la Controcronaca aggiungendo che Capelli e Mazzoni si mettono a parlare di Webber (non ricordo se per un suo probabile ritiro) e subito dopo lo inquadrano mentre parcheggia... portano sfiga davvero! :lol:[/quote]

Aggiornata adesso la controcronaca
giorgio_deglianto

da Jackie_83 » 13/05/2007, 19:33

X me Alonso non ha fatto nulla di male, è rientrato in fretta e furia difendendo la posizione...ovvio ke con il gruppone ke t arriva alle tue spalle è qualcosa di rischiso da effettuare, ma sapeva cosa stava facendo e chi sopraggiungeva ha visto cosa accadeva
Immagine
Jackie_83
Global Moderator
Global Moderator

da Pk90 » 13/05/2007, 19:41

Onestamente, non mi sembra che Alonso potesse fare diversamente. Ha rischiato la collisione, certo, ma penso che chiunque avrebbe fatto così nei suoi panni.
Assurde invece le sue dichiarazioni sul contatto al via. Si lamenta per la lotta, che fa parte del gioco, probabilmente perchè è stato svantaggiato lui. Manovra antisportiva? Decisamente peggio le sue sceneggiate durante i doppiaggi.
"Gilles was the last great driver. The rest of us are just a bunch of good professionals." (Alain Prost)
Pk90
GP2
GP2

da sgarbo » 13/05/2007, 21:51

[quote=""giorgio_deglianto""]
Aggiornata adesso la controcronaca[/quote]

Vista...bellissima... :lol: ...la parte della goletta contro Oracle,Luna Rossa....ahahah..
E le solite mail...
A Monaco ci serve un po di Don Dennis,ah!..."che ce manca,ah!"
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Connacht » 14/05/2007, 12:16

[quote=""giorgio_deglianto""][quote=""Connacht""][quote=""giorgio_deglianto""][quote=""sgarbo""]Giorgio..tu ci scherzi....ma hai sentito la mail (VERA) di un tifoso ferrarista....."Ma la manovra di Alonso per rientrare in pista non è stata pericolosa?!?!"

Semi-OT: Giorgio, aggiorna la Controcronaca aggiungendo che Capelli e Mazzoni si mettono a parlare di Webber (non ricordo se per un suo probabile ritiro) e subito dopo lo inquadrano mentre parcheggia... portano sfiga davvero! :lol:[/quote]

Aggiornata adesso la controcronaca[/quote]

Strano, mi sembra che la parte su Sutil sia nuova, ma non trovo Webber. :?

Per quanto riguarda Alonso-Massa, è stato un semplice contatto di gara, mi pare che lo stesso spagnolo non si sia lamentato a riguardo.
Connacht
Formula 2
Formula 2

da Roberto82 » 14/05/2007, 18:28

[quote=""Connacht""][quote=""giorgio_deglianto""][quote=""sgarbo""]Giorgio..tu ci scherzi....ma hai sentito la mail (VERA) di un tifoso ferrarista....."Ma la manovra di Alonso per rientrare in pista non è stata pericolosa?!?!"

parlavano del suo esordio nella nazionale piloti di calcio :D:D
"In corsa bisogna essere in due: la macchina e il pilota. Se il pilota sbaglia sono guai", Niki Lauda
Roberto82
Formula 1
Formula 1

Torna a 2007

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta