ecco perchè kovalainen ha il sedile sicuro

Discussioni sulla stagione 2007

da gillesthegreat » 03/04/2007, 9:45

ovvero...ecco perchè se alla renault silureranno qualcuno, questo sarà giancarlo fisichella..
il parco piloti di briatore, dopo la partenza di alonso, non comprende più molta gente......si è ridotto a kovalainen, webber e altri due piloti, non di grido.
su kovalainen la renault investe da quanto era ancora nella world series, poi in gp2, e infine da collaudatore. ecco perchè kovalainen deve ripagare l'investimento pluriennale e non può essere licenziato in tronco, nonostante gli sbotti di briatore.
il quale dal canto suo, sa che kovalainen nonostante tutto è il suo pilota di maggiore talento, e non può bruciarli la carriere...ecco perchè, in caso di mancanza di risultati renault in bilico è fisichella, sia per l'età, sia perchè non è un fenomeno; ecco spiegati allora il gelo abissale che corre tra il romano e il clan brasiliano dei piquet.
ma non solo. il nuovo presidente renault è sudamericano, e di sicuro non vedrebbe in malo modo, anzi, un pilota sudamericano
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1

da sgarbo » 03/04/2007, 12:00

Ne ho letto anche io su Autosprint.....credo che alla fine si sapeva....peccato per Fisico che comunque a Merlbourne,voci dei maligni a parte,ha fatto una gran prova.....BRAVO FISICO!
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da Aviatore » 03/04/2007, 12:41

[quote=""gillesthegreat""]ovvero...ecco perchè se alla renault silureranno qualcuno, questo sarà giancarlo fisichella..
il parco piloti di briatore, dopo la partenza di alonso, non comprende più molta gente......si è ridotto a kovalainen, webber e altri due piloti, non di grido.
su kovalainen la renault investe da quanto era ancora nella world series, poi in gp2, e infine da collaudatore. ecco perchè kovalainen deve ripagare l'investimento pluriennale e non può essere licenziato in tronco, nonostante gli sbotti di briatore.
il quale dal canto suo, sa che kovalainen nonostante tutto è il suo pilota di maggiore talento, e non può bruciarli la carriere...ecco perchè, in caso di mancanza di risultati renault in bilico è fisichella, sia per l'età, sia perchè non è un fenomeno; ecco spiegati allora il gelo abissale che corre tra il romano e il clan brasiliano dei piquet.
ma non solo. il nuovo presidente renault è sudamericano, e di sicuro non vedrebbe in malo modo, anzi, un pilota sudamericano[/quote]

figurati gli altri........
:lol: :lol: :lol:
mi spiace ma a vedere FB che rosica io godo come una scimmia impazzita!
:P :P :P
Immagine

"Sia anche lodata l'Austria, Patria di Colui che ha distribuito il Verbo e le lezioni di guida" - Niki (quello nostro)
Aviatore
Team Manager
Team Manager

Località: Ferrara (residenza) Vicenza (sede lavoro) Estero (trasferte)

da sgarbo » 03/04/2007, 12:46

Bhe insomma....dopo Kova la più grande promessa che ha ta i suoi piloti è Lucas DI Grassi che però l'unica cosa di super che ha fatto vedere negli ultimi anni è la vittoriaa Macao nel 2005.....poi basta,visto che l'anno scorso in Gp2 con la Durango ha fatto un pò maluccio,noostante le buone impressioni che c'erano su di lui dai test...
1-5-1994:La fine di una storia,l'inizio di una leggenda.
sgarbo
Team Manager
Team Manager

da gillesthegreat » 04/04/2007, 7:58

beh......quando vedo flavio briatore così...inscimmiato...non posso fare altro che godere
PER SCOPRIRE IL LIMITE DEVI PRIMA PASSARLO
gillesthegreat
Formula 1
Formula 1

Torna a 2007

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta